A Muhlo's day

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
dscn2083nl7.jpg

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
Stai attento, Muhlo, 66 vuole finire il lavoro per intitolarti un "Memorial" di DH.:-((
non pensavo ci fosse rimasto così male...
ma tanto può sempre rompermi "figurativamente" qualche altra cosa (tra l'altro mi dicono che in questo è un professionista).
che 66 volesse "finire" il lavoro dovevo però capirlo: è venuto domenica sera in ospedale cercando di convincere mia madre a regalarmi una full, col chiaro intento di mettermela contro e farmi picchiare; stessa operazione l'ha fatta con tutti i miei familiari...fortunatamente senza successo immediato (c'è una lista d'attesa di persone per bene che hanno deciso di marcare questo evento ....picchiandomelo addosso).
poi l'indomani, quando sono stato trasferito in ortopedia, sempre il buon 66 ha fatto in modo che in stanza con me ci fosse un vecchio col parkinson che non mi ha fatto dormire (gridava come un ossesso che 66 lo aveva truffato, che era un bastardo, che gli aveva promesso una pfullazza romena e lui si era ritrovato in ospedale);
e portandomi insonne prima a sclerare, poi verso l'omicidio...poi mi hanno allontanato...
anche a casa ogni tanto arrivano telefonate strane: un ddizzio gondinua a fare broboste di aguisto di fullazze (ma che sono stè fullazze?)...ha un accento strano...meglio chiudere il ricevitore.

@caio: e tu statti calmo.....io saluto sempre...preoccupati se poi ti mando a pescare...(se hai visto the godfather 2 capisci)

fierottolo

Biker forumensus
21/10/06
2.018
1
0
palermo
Visita sito
io ho addirittura saputo che 66 ha messo una lapide ornata con una bandiera ritraente totò vasa vasa con su scritto" e qui stramazzò mulho ...etc etc...ancora sono visibili i segni su questa lavica roccia la cui levigata punta porta ancora tracce organiche del povero malcapitato...etc etc..."
si dice che 66 abbia pure addestrato un cirneco lebbroso a fare la pipì in quel punto e che abbia trafugato i resti organici del mulo adorandoli come reliquie.......

non pensavo ci fosse rimasto così male...
ma tanto può sempre rompermi "figurativamente" qualche altra cosa (tra l'altro mi dicono che in questo è un professionista).
che 66 volesse "finire" il lavoro dovevo però capirlo: è venuto domenica sera in ospedale cercando di convincere mia madre a regalarmi una full, col chiaro intento di mettermela contro e farmi picchiare; stessa operazione l'ha fatta con tutti i miei familiari...fortunatamente senza successo immediato (c'è una lista d'attesa di persone per bene che hanno deciso di marcare questo evento ....picchiandomelo addosso).
poi l'indomani, quando sono stato trasferito in ortopedia, sempre il buon 66 ha fatto in modo che in stanza con me ci fosse un vecchio col parkinson che non mi ha fatto dormire (gridava come un ossesso che 66 lo aveva truffato, che era un bastardo, che gli aveva promesso una pfullazza romena e lui si era ritrovato in ospedale);
e portandomi insonne prima a sclerare, poi verso l'omicidio...poi mi hanno allontanato...
anche a casa ogni tanto arrivano telefonate strane: un ddizzio gondinua a fare broboste di aguisto di fullazze (ma che sono stè fullazze?)...ha un accento strano...meglio chiudere il ricevitore.

@caio: e tu statti calmo.....io saluto sempre...preoccupati se poi ti mando a pescare...(se hai visto the godfather 2 capisci)

L'episodio di Fredo in fondo al lago.

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
L'episodio di Fredo in fondo al lago.
@caio: cinefilo....
@fierottolo: se 66 vuole i miei resti organici non ha che da chiedere...
non sapevo che vasavasa fosse suo zio, o forse lo sapevo ma l'avevo rimosso rimettendo.
effettivamente si somigliano...brrrrrrrrividi!
66 appartiene alla grande famiglia......brrrrrrr.....roba da far gelare i peli scrotali

@caio: cinefilo....
@fierottolo: se 66 vuole i miei resti organici non ha che da chiedere...
non sapevo che vasavasa fosse suo zio, o forse lo sapevo ma l'avevo rimosso rimettendo.
effettivamente si somigliano...brrrrrrrrividi!
66 appartiene alla grande famiglia......brrrrrrr.....roba da far gelare i peli scrotali

In fondo al lago c'e' posto.

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
In fondo al lago c'e' posto.
66 c'entra sicuramente e io ce lo lascerei pure....ma come contropartita ci sarebbe l'intorbiimento e l'inquinamento irreversibile dell'acqua....
ne vale la pena?
non è meglio che nel prossimo progetto prevedo un pilastro in più....?
magari progetto la nuova sede di tuttomtb...insieme per sempre!!!!
quanto sono romantico!!

fierottolo

Biker forumensus
21/10/06
2.018
1
0
palermo
Visita sito
naaaaaaaaaa un pilastro col catavere?????? poi puzza.
in quanto sostenitore della biodiversità va bene il lago: farà da substrato alimentare pe i pesci e i suoi resti in decomposizione concime per le alghe.
certo ci sarebbe il problema dei pescatori,perchè si sa che "noi siamoi cosa mangiamo":immagginiamo quei pescatori che si sono nutriti delle carni dei pesci che si sono nutriti delle carni di 66 e che hanno respirato l'ossigeno prodotto dalle alghe che (si spera )hanno tratto elementi nutritivi dall'humus derivante dalla decoposizione del catavere.....

meglio il pilastro, anzi no una strada, il pilastro deve pur sostenere uno stress meccanico , il catavero dentro che fa smorzerebbe o amplificherebbe? boh

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo