A Muhlo's day

fierottolo

Biker forumensus
21/10/06
2.018
1
0
palermo
Visita sito
mulo..non per essere polemico, capisco la tua missione ma non è che con la scusa vuoi risparmiare pure sul cemento? io continuo a proporre il catavero come fondo per un piano stradale...macari ci conficchi dentro pure un bel palo (tanto per essere il più sadico possibile)che so per illuminazione o per un divieto d'accesso,anzi no ci si può segnalare il punto di raccolta di r.s.u.

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
mulo..non per essere polemico, capisco la tua missione ma non è che con la scusa vuoi risparmiare pure sul cemento? io continuo a proporre il catavero come fondo per un piano stradale...macari ci conficchi dentro pure un bel palo (tanto per essere il più sadico possibile)che so per illuminazione o per un divieto d'accesso,anzi no ci si può segnalare il punto di raccolta di r.s.u.

ci conosciamo???

fierottolo

Biker forumensus
21/10/06
2.018
1
0
palermo
Visita sito
posso replicare che ad un'azione ne segue una uguale e contraria?
e continuare la tua asserendo che in una reazione reagenti e prodotti sono presenti secondo rapporti in peso costanti e definiti e che tali prodotti sonoesprimibili con numeri piccoli ed interi?
forse è meglio che mi vaiu a cuiccu...troppo studio per oggi

buonanotteeeeee

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
"nulla si crea e nulla si distrugge, ma tutto si trasforma"
sai benissimo che stai sparando cazzate e nel tuo caso tutto si trasporma.
@fierottolo: mi hai convinto: meglio instradarlo. la faccenda del palo potrebbe essere un ottimo extra: si potrebbe posizionarlo a pancia sotto e..... .
resta solo il problema di che fare della sua fullazza: fonderla e farci il palo? rivenderla a trance?

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
sai benissimo che stai sparando cazzate e nel tuo caso tutto si trasporma.
@fierottolo: mi hai convinto: meglio instradarlo. la faccenda del palo potrebbe essere un ottimo extra: si potrebbe posizionarlo a pancia sotto e..... .
resta solo il problema di che fare della sua fullazza: fonderla e farci il palo? rivenderla a trance?

a parte che fullazze ne ho 2
per il resto
SUKA!

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
ULTIM'ORA: Stamattina sono riuscito a mettermi seduto nel letto, appena mi portano le stampelle proverò ad alzarmi.
sensazioni stranissime: non ho avuto giramenti di testa, ma mi sento la schiena completamente atrofizzata e sento unn "qualcosa" di nuovo dentro il corpo...davvero strano; mi sono retto sulle braccia anche se il bacino non mi faceva male....
più tardi proverò ad alzarmi, non vedo l'ora!

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
Michele......è da molto che nn leggo il forum...ma il primo topic che ho aperto è stato questo.....ovviamente nn posso far altro che augurarti una buona guarigione, E PORTARE COME ESEMPIO IL TUO INCIDENTE, COME QUELLO DI ALTRI RAGAZZI SFORTUNATI, A PERSONE CHE ANCORA SNOBBANO IL CASCO....veri e propri delinquenti

un abbraccio e a rivederci!!!!!

ULTIM'ORA: Stamattina sono riuscito a mettermi seduto nel letto, appena mi portano le stampelle proverò ad alzarmi.
sensazioni stranissime: non ho avuto giramenti di testa, ma mi sento la schiena completamente atrofizzata e sento unn "qualcosa" di nuovo dentro il corpo...davvero strano; mi sono retto sulle braccia anche se il bacino non mi faceva male....
più tardi proverò ad alzarmi, non vedo l'ora!

Hai controllato se, dopo la caduta, c'era ancora il tubo sella e la sella?

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
niente sssssstttttttttttt........
COMUNICAZIONE IMPORTANTE: STAMATTINA MI SONO RIALZATO. CON L'AIUTO DELLE STAMPELLE E L'ACCOMPAGNAMENTO DELLA ZITA, HO MOSSO I PRIMI PASSI. INUTILE DIRE L'EMOZIONE, SONO USCITO IN TERRAZZA A PRENDERE IL SOLE IN FACCIA, A SENTIRE UN VENTICELLO CALDO...CHE BELLO. NON RIUSCIVO A FERMARMI E HO CAMMINATO PER 20 MINUTI SENZA SOSTA, COMPRESI UN PAIO DI GRADINI...POI MI SONO SENTITO STANCO....ALLA SCHIENA SOPRATTUTTO. MA MI SONO RIMESSO IN VERTICALE E MI SENTO BBBBENE.:}}}: .
ORA STO RIPOSANDO, RACCOLGO LE FORZE PER RIPARTIRE DI NUOVO.
A PRESTO, SEMPRE PIU' PRESTO.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo