A Muhlo's day

fierottolo

Biker forumensus
21/10/06
2.018
1
0
palermo
Visita sito
mulo..non per essere polemico, capisco la tua missione ma non è che con la scusa vuoi risparmiare pure sul cemento? io continuo a proporre il catavero come fondo per un piano stradale...macari ci conficchi dentro pure un bel palo (tanto per essere il più sadico possibile)che so per illuminazione o per un divieto d'accesso,anzi no ci si può segnalare il punto di raccolta di r.s.u.

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it

ci conosciamo???

fierottolo

Biker forumensus
21/10/06
2.018
1
0
palermo
Visita sito
66... ma sempre così rispondi? hai un qualche tasto nella tastiera con le risposte preconfezionate?... e comu si 'nkazzuso!
cannemozze sono
t'offesi ? scusassi tanto

fierottolo

Biker forumensus
21/10/06
2.018
1
0
palermo
Visita sito
posso replicare che ad un'azione ne segue una uguale e contraria?
e continuare la tua asserendo che in una reazione reagenti e prodotti sono presenti secondo rapporti in peso costanti e definiti e che tali prodotti sonoesprimibili con numeri piccoli ed interi?
forse è meglio che mi vaiu a cuiccu...troppo studio per oggi

buonanotteeeeee

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
"nulla si crea e nulla si distrugge, ma tutto si trasforma"
sai benissimo che stai sparando cazzate e nel tuo caso tutto si trasporma.
@fierottolo: mi hai convinto: meglio instradarlo. la faccenda del palo potrebbe essere un ottimo extra: si potrebbe posizionarlo a pancia sotto e..... .
resta solo il problema di che fare della sua fullazza: fonderla e farci il palo? rivenderla a trance?

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it

a parte che fullazze ne ho 2
per il resto
SUKA!

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
ULTIM'ORA: Stamattina sono riuscito a mettermi seduto nel letto, appena mi portano le stampelle proverò ad alzarmi.
sensazioni stranissime: non ho avuto giramenti di testa, ma mi sento la schiena completamente atrofizzata e sento unn "qualcosa" di nuovo dentro il corpo...davvero strano; mi sono retto sulle braccia anche se il bacino non mi faceva male....
più tardi proverò ad alzarmi, non vedo l'ora!

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
Michele......è da molto che nn leggo il forum...ma il primo topic che ho aperto è stato questo.....ovviamente nn posso far altro che augurarti una buona guarigione, E PORTARE COME ESEMPIO IL TUO INCIDENTE, COME QUELLO DI ALTRI RAGAZZI SFORTUNATI, A PERSONE CHE ANCORA SNOBBANO IL CASCO....veri e propri delinquenti

un abbraccio e a rivederci!!!!!

Hai controllato se, dopo la caduta, c'era ancora il tubo sella e la sella?

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
niente sssssstttttttttttt........
COMUNICAZIONE IMPORTANTE: STAMATTINA MI SONO RIALZATO. CON L'AIUTO DELLE STAMPELLE E L'ACCOMPAGNAMENTO DELLA ZITA, HO MOSSO I PRIMI PASSI. INUTILE DIRE L'EMOZIONE, SONO USCITO IN TERRAZZA A PRENDERE IL SOLE IN FACCIA, A SENTIRE UN VENTICELLO CALDO...CHE BELLO. NON RIUSCIVO A FERMARMI E HO CAMMINATO PER 20 MINUTI SENZA SOSTA, COMPRESI UN PAIO DI GRADINI...POI MI SONO SENTITO STANCO....ALLA SCHIENA SOPRATTUTTO. MA MI SONO RIMESSO IN VERTICALE E MI SENTO BBBBENE. .
ORA STO RIPOSANDO, RACCOLGO LE FORZE PER RIPARTIRE DI NUOVO.
A PRESTO, SEMPRE PIU' PRESTO.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo