mulo..non per essere polemico, capisco la tua missione ma non è che con la scusa vuoi risparmiare pure sul cemento? io continuo a proporre il catavero come fondo per un piano stradale...macari ci conficchi dentro pure un bel palo (tanto per essere il più sadico possibile)che so per illuminazione o per un divieto d'accesso,anzi no ci si può segnalare il punto di raccolta di r.s.u.
66... ma sempre così rispondi? hai un qualche tasto nella tastiera con le risposte preconfezionate?... e comu si 'nkazzuso!
cannemozze sono
t'offesi ? scusassi tanto
sai benissimo che stai sparando cazzate e nel tuo caso tutto si trasporma."nulla si crea e nulla si distrugge, ma tutto si trasforma"
sai benissimo che stai sparando cazzate e nel tuo caso tutto si trasporma.
@fierottolo: mi hai convinto: meglio instradarlo. la faccenda del palo potrebbe essere un ottimo extra: si potrebbe posizionarlo a pancia sotto e..... .
resta solo il problema di che fare della sua fullazza: fonderla e farci il palo? rivenderla a trance?
la cosa si fa interessante: con due fullazze fuse si può aumentare il diametro del palo...oppure trovare un nuovo orifizio portante....a parte che fullazze ne ho 2
per il resto
SUKA!
questa l'ho già sentita...ad ogni modo vedrò di obbedire (ma come disse il fiero maestro zen AKKITEMOTTU: UN TADDI KKARI)mulo..................
alzati....e..cammina
ULTIM'ORA: Stamattina sono riuscito a mettermi seduto nel letto, appena mi portano le stampelle proverò ad alzarmi.
sensazioni stranissime: non ho avuto giramenti di testa, ma mi sento la schiena completamente atrofizzata e sento unn "qualcosa" di nuovo dentro il corpo...davvero strano; mi sono retto sulle braccia anche se il bacino non mi faceva male....
più tardi proverò ad alzarmi, non vedo l'ora!
controllato: non ci sono...mi sa che mi sono traspormato!Hai controllato se, dopo la caduta, c'era ancora il tubo sella e la sella?
Mi sa che sono quelle cose che senti dentro.controllato: non ci sono...mi sa che mi sono traspormato!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?