A Milano in NOTTURNA, scorribande tra parchi e non ...

enduro04

Biker urlandum
23/8/05
543
1
0
51
Paderno Dugnano
Visita sito
Bike
Transition Cover ( ancora 26")
giagaz83 ha scritto:
............ saremmo propensi a fare un giro al parco per venerdì 12,

SONO TORNATO DOPO UNA BREVE ASSENZA E......
RIPARTIAMO CON LA NOTTURNA.

Purtroppo di Venerdì sera sono impegnato e quindi fare la notturna al parco giovedì 11 Maggio, ritrovo alle 21:30 sul ponte di via clerici.

giagaz83 ha scritto:
..pero nn conosco bene il posto so arrivare al concessionario della renault ma poi nn sono mai andato oltre,

Dal concessionario Renault andando in direzione Bresso si vede un sovrappasso del parco. Li sopra è il ritrovo. Comunque allego ancora mappa con punto del ritrovo.

Allegati

• cartaservizimont1.jpg
    cartaservizimont1.jpg
    42,7 KB · Visite: 8

giagaz83

Biker urlandum
31/3/06
576
0
0
Milano
Visita sito
il concessionario è dove e seganto il parcheggio in basso a destra giusto?
pero se si fa giovedi io nn ci sono mi spiace, cmq ci saranno altre occasioni, o magari se qualcuno vuole fare anche venerdi faccia sapere:bum-bum-:

giagaz83

Biker urlandum
31/3/06
576
0
0
Milano
Visita sito
eh si sono di milano e in bici arrivare al parco sarebbero circa 15 minuti andando tranzuillo, pero il mio problema il giovedi e che ho piscina, e per di piu oggi sto anche male, e come se avessi un orco in gola. se organizzate in futuro per un altro gg, quale il martedi, giovedi o venerdi io ci sono. divertitevi e se ci riuscite fate qualceh foto o-o o-o

enduro04

Biker urlandum
23/8/05
543
1
0
51
Paderno Dugnano
Visita sito
Bike
Transition Cover ( ancora 26")
giagaz83 ha scritto:
....il mio problema il giovedi e che ho piscina.....se organizzate in futuro per un altro gg, quale il martedi, giovedi o venerdi io ci sono. divertitevi e se ci riuscite fate qualceh foto

Scusami ma non ho capite se il giovedì puoi o no!!!!!!!

8-)BATTERIE CARICCHE PRONTE AD ILLUMINARE LA NOTTE!!8-)

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
°°° Frankie 24 °°° ha scritto:
doma ho l'interrogazione di letteratura inglese... se riesco vengo!

eh no, mo' ci vieni!
studia nel pome o bigia, ma stasera non puoi mancare
viene anke enzo, il sivende di cinisello (ho visto lì il tuo cancello dalle ruote fosforescenti la sett. scorsa)

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
un anello del parco per digerire la cena e poi un'oretta di cazzeggio fra collinette, boschetti, muretti e pankine
divertimento, bella compagnia (eravamo in 10!) e anke qualke foto by celoduro04, ke magari prova a postarle
alla prox! (magari al montestella o in quel posto a brugherio ke diceva suto)

papiriccio

Biker tremendus
3/5/05
1.114
0
0
54
terra di mezzo
www.marcopicciali.it
five ha scritto:
un anello del parco per digerire la cena e poi un'oretta di cazzeggio fra collinette, boschetti, muretti e pankine
divertimento, bella compagnia (eravamo in 10!) e anke qualke foto by celoduro04, ke magari prova a postarle
alla prox! (magari al montestella o in quel posto a brugherio ke diceva suto)
FIVE culandra! hai iniziato le notturne e non dici niente ai tuoi amici.... appena posso pedalare ci vediamo bellalì

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo