A Milano in NOTTURNA, scorribande tra parchi e non ...

enduro04

Biker urlandum
23/8/05
543
1
0
51
Paderno Dugnano
Visita sito
Bike
Transition Cover ( ancora 26")
Purtroppo la pioggia ha impedito lo svolgersi di una inedita pedalata in notturna al Parco Nord.
Io e P_Bike alle 21:25 eravamo presento sul punto di ritrovo, ma la pioggia inizialmente lieve prendeva sempre più consistenza e aumentava di intensità.
Niete da fare tutto rimandato

8-) 8-) MA NON ANNULLATO 8-) 8-)

Tenete buoni i fanali che tra 15 gg si riprova.

Ciao

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
enduro04 ha scritto:
Purtroppo la pioggia ha impedito lo svolgersi di una inedita pedalata in notturna al Parco Nord.
Io e P_Bike alle 21:25 eravamo presento sul punto di ritrovo, ma la pioggia inizialmente lieve prendeva sempre più consistenza e aumentava di intensità.
Niete da fare tutto rimandato

8-) 8-) MA NON ANNULLATO 8-) 8-)

Tenete buoni i fanali che tra 15 gg si riprova.

Ciao

perfetto, aspettiamo il nuovo puntello per la settimana dell'8 maggio, buona vacanza!

giagaz83

Biker urlandum
31/3/06
576
0
0
Milano
Visita sito
hei ragazzi per la settimana dell'otto maggio ci sono anche io, se fate di venerdì, e forse anceh due mie amici, fatemi sapere, ps io di giri in notturna ne ho fatti pochi e il parco nn lo conosco affatto...

gio81

Biker novus
3/5/06
42
0
0
magentino
Visita sito
com'è il parco nord? non ci sono mai stato, alla montagnetta invece ci sono andato sabato pomeriggio più per curiosità che per pedalare seriamente, il posto è bello, ed ha delle buone pendenze, peccato per la troppa gente che gironzola alla ----- ed il fondo, troppa ghiaia, in certi punti affondi anche di 10cm

giagaz83

Biker urlandum
31/3/06
576
0
0
Milano
Visita sito
una cosa vorrei chiedere ma voi che tipo di illuminazione avete, solo per informazione, so che ci sono mille post sul forum, io un autocostruito ormai da soli 10w piu luci del supermercato

Berna

Biker extra
23/6/04
772
0
0
milano
photographingaround.me
Bike
Cannondale Scalpel Carbon
gio81 ha scritto:
com'è il parco nord? non ci sono mai stato, alla montagnetta invece ci sono andato sabato pomeriggio più per curiosità che per pedalare seriamente, il posto è bello, ed ha delle buone pendenze, peccato per la troppa gente che gironzola alla ----- ed il fondo, troppa ghiaia, in certi punti affondi anche di 10cm

Io alla montagnetta mi sono ricavato un percorso di circa 9 km. E' abbastanza divertente e allenante, anche se credo che se non lo alterno con qualcosa di diverso potrei impazzire...

Berna

Biker extra
23/6/04
772
0
0
milano
photographingaround.me
Bike
Cannondale Scalpel Carbon
giagaz83 ha scritto:
una cosa vorrei chiedere ma voi che tipo di illuminazione avete, solo per informazione, so che ci sono mille post sul forum, io un autocostruito ormai da soli 10w piu luci del supermercato

Io ho comprato dei Sigma, ma per ora li ho provati solo alla Montagnetta di San Siro dove c'è l'illuminazione pubblica...

giagaz83

Biker urlandum
31/3/06
576
0
0
Milano
Visita sito
ciao ragazzi allora io altri due miei amici, sperando che nn tirino pacchi, saremmo propensi a fare un giro al parco per venerdì 12, pero nn conosco bene il posto so arrivare al concessionario della renault ma poi nn sono mai andato oltre, e il parco nn lo conosco. se per voi va bene possiamo trovarci li o da qualceh parte li vicino cosi ci facciamo il giro... per l'ora penso per le 9:30 se per voi va bene...

* Rò VI

Biker infernalis
Che triste.......dai ragazzi.....in notturna in montagna!! Nei parchetti di notte si rischia di bucare con le siringhe!!!!! :wink:
Dai che ci facciamo una notturna di quelle come si deve verso metà settimana prossima, quasi con la luna piena.... tipo zona Vicerè o qualche cosa del genere.....

giagaz83

Biker urlandum
31/3/06
576
0
0
Milano
Visita sito
* Rò VI ha scritto:
Che triste.......dai ragazzi.....in notturna in montagna!! Nei parchetti di notte si rischia di bucare con le siringhe!!!!! :wink:
Dai che ci facciamo una notturna di quelle come si deve verso metà settimana prossima, quasi con la luna piena.... tipo zona Vicerè o qualche cosa del genere.....
ciao * Rò VI eh hai ragione, sarebbe bello o-o , ma in questo caso le cose si complicano un poco, almeno per me che son senza macchina :ahhh: , solo il venerdi posso venire fuori milano perche c'e un mio amico che ha la macchina, poi scusa la mia ignoranza ma dove e sto posto:ueh: :ueh: ?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo