A che età la prima biga seria???

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mtbstefano

Biker tremendus
6/6/05
1.157
0
0
35
Torino
mtbstefano.altervista.org
La prima bici con cui ho girato in modo serio (perchè la bici invece di serio aveva ben poco, visto che l'ho praticamente rivoluzionata nei 3 anni che l'ho avuta) è stata la mitica Silver Star, comprata in un torrido pomeriggio di giugno del 2005, avevo 16 anni e mezzo. La prima bici seria, l'On One, risale invece a novembre 2008, quindi quando avevo compiuto da poco 20 anni.
 

andry92

Biker novus
pur non essendo una bici"serissima" la prima biga è stata la 8.1 a 13 anni pienamente sfruttata in gare xc e discese..la consiglieri a tutti coloro k si vogliono avvicinare all'mtb..prezzo davvero basso,peso nella media di bighe anke piu serie e costose,componenti di medio-buon livello,certo nn sarà la miglior biga ma cosa riesci a trovare a soli 700 euro?!?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo