A che età la prima biga seria???

steve-U

Redazione
5/5/05
4.305
1.611
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Ebbenme si..una vera bici seria io non l'ho mai avuta comunque verso i 18 anni la prenderò di sicuro!!!per ora me la cavo con una bewlla da XC k uso più per discesa k per altro...è un pò "elaborata" come bici! :-?
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.305
1.611
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Ebbenme si..una vera bici seria io non l'ho mai avuta comunque verso i 18 anni la prenderò di sicuro!!!per ora me la cavo con una bewlla da XC k uso più per discesa k per altro...è un pò "elaborata" come bici! :-?
 

Max74

Biker velocissimus
22/8/04
2.499
0
0
49
P.P.P.(Mc)
Visita sito
lord, mica c' eravamo offesi per la battuta dei nonni. Alla tua età vedevo i 30 così lontani.....e proprio ieri ne ho finiti 31. :-x :-P Brindo ai nonni :prost: :prost:
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Comunque in questo caso dipende dai genitori, ma i ragazzetti di oggi in maggioranza scelgono lo scooter e per guidarlo staccano il cervello e lo lasciano a casa :-? :-? :-? :-?
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.305
1.611
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Dallas ha scritto:
Comunque in questo caso dipende dai genitori, ma i ragazzetti di oggi in maggioranza scelgono lo scooter e per guidarlo staccano il cervello e lo lasciano a casa :-? :-? :-? :-?
Beh io la moto non l'ho mai voluta anche se un bel cross no sarebbe affatto male! :-?
 

Max74

Biker velocissimus
22/8/04
2.499
0
0
49
P.P.P.(Mc)
Visita sito
:offtopic:
-=Lord_Spyro=- ha scritto:
AUGURI! per quel ieri k si sa k non è ieri ma k è un pòà più in là di ieri :-x :-P

Un attimo che controllo...
No no, sulla carta di identità c' è scritto : "nato il 11\07\1974 a Macerata"
....era proprio ieri . :offtopic:
 

Bau Pazzo!!

Biker infernalis
31/5/05
1.933
0
0
36
Mornago
Visita sito
Io avevo quindici anni.....ora ne faccio 18 a ottobre...la prima nn era una bike seria seria, ma lo era per i suoi tempi, cioè circa 12 anni fa.....era in acciaio, rigida e montava dei bei componenti scimano......era bella, da xc e molto manovrabile....me l'ha reegalata un amico di mia zia ke è passato al bitume.......( :???: ).......da circa 1,5 anni sono passato al freeride e ora ho la bici scritta nell'avatar rivista con componenti freeride......e sono abbatanza contento.....
 

cesco

Biker ciceronis
26/2/05
1.586
0
0
44
Dalmine - Bergamo
Visita sito
pcortesi ha scritto:
A 15 anni, una GT AllTerra modello Karakoram
anche io avevo la GT all terra!!!!
mitica!!!

io ho avuto un sacco di bici,e per me erano tutte serie

9 anni - DINGO, bici tipo chopper con sella tipo Yenkee :-?
10 anni - BMX (bianchi credo) color oro :-?
14 anni - mini GRAZIELLA con 2 selle (quando c'era il passeggero si andava in giro sempre in pennata....) :-?
14 anni - la prima MTB :-? GT all terra...
15 anni - bici da donna modificata con la quale facevo gare con gli amici (sul parafango anteriore avevo una statua tipo Rolls Roice)
la gara si svolgeva intorno alla chiesa del paese (da li il nome GP CHIESA) :-?
poi varie bige strane
22 anni - BIKETRIAL MONTY 221...che spettacolo per 3-4 anni!!! :-?
e adesso 26 anni - STINKY e M.C. Rumble.....mi sono viziato!!!! :-?
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Molto molto dopo i 22 anni... Facciamo anche 34, per la precisione! :smile:
E chi ha i soldi a quelle età per prendersi bici serie? %$))
Per me la prima bici degna di tale nome fu una Jekyll 900 in livrea grigio team. Tuttora sono dispiaciuto quando penso che l'ho data via... Ma era per una buona causa! 8-) :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo