A che età la prima biga seria???

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.241
186
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
A 15 anni (2 anni fa) la mia Scott g-zero FX 20 :-? che uso ancora adesso... Poi una assemblata da xc (non ne potevo piu di fare le salite con la Scott anche se negli ultimi tempi uso solo quella: bike pesante? Biker potente :cool: 8-) ) montata bene (XTR e XT) e con altre parti da poco (cassetta e leve deore, forca Manitou Axel) per mancanza di fondi. :soffriba: Sarà oggetto di prossimi upgrade ;.=9/
 

eduz

Biker ciceronis
15/12/04
1.463
0
0
.
Visita sito
Bike
.
a 15 anni cioe quest'anno anche se qualcuno magari me la prenderà in giro io sono orgogliosissimo della mai specy hardock sport disk
:bum-bum-: :bum-bum-: :adore!: :adore!:

PS x marc 74 : facciamo gli anni lo stesso gg snche s e di anni diversi!
 

enrimoli

Biker forumensus
29/9/03
2.279
0
0
Bologna
Visita sito
La prima bici seria la schwinn rocket88 a quattordici anni.
La bici del desiderio è stata per una vita la schwinn Straight 8 da DH.
Poi l'anno scorso ho conosciuto la Vp....
 

enduro04

Biker urlandum
23/8/05
543
1
0
51
Paderno Dugnano
Visita sito
Bike
Transition Cover ( ancora 26")
La mia prima bici a 16 anni come risposta alla richiesta di motorino da parte di mio padre. Una Lyang in ferraccio con cambio Suntour rigorosamente rigida.
E da quel giorno è iniziata la mia vita da Biker
Ciao
 

sgarre

Biker serius
2/6/05
154
0
0
37
milano
Visita sito
la prima seria e' stata la mia le kid a 16 anni che all'inizio usavo per tutto quanto(drop street e andare a prendere il pane per la mamma)poi ho preso la big hit dopo il compleanno dei 18 che ora uso per DH e FR..

:offtopic: la moto me la sono fatta comprare lo stesso da mammà e papà una suzuki rm 125 da cross che e' nabbomba :offtopic:
 

BlacK2 Baron

Biker tremendus
12/3/04
1.030
15
0
Valle Maira
Visita sito
Bike
Trek Rail
Visto che ho bici da 3 anni, quando avevo 3 anni x me avevo una biga seria, ma ora nn lo è +.
Tra 5 anni nn sarà + neanche seria quella che ho adesso.
così...
Vabbè, dovrebbero arrivare quelli della Neuro a momenti...
 

Beckx

Biker popularis
15/7/04
86
0
0
VENEZIA
Visita sito
-=Lord_Spyro=- ha scritto:
UNa mia grande curiosità...per favore specificate anche quale è stata la vostra prima biga seria(il vostro primo amore) :eek: :-?


:vecio: :free:



La mia prima biga la fregavo a mio padre, lui faceva ciclismo su strada ma si era preso una Olimpia con telai in alluminio (con tutte le saldature tirate e lucidate a mano, una figata!) montata STX a 7 velocita completamente rigida, bici che ha fatto storia e malgrado le mille avventure e km il Shimano STX funziona ancora come un'orologio apparte i comandi ke ho rotto in una caduta e ai freni sostituiti con dei V-Brake al posto dei cantilever........ :pirletto:


Ora l'ho fatta riverniciare di nero opaco e ho montato delle modeste forcelle ammortizzate e la uso per fare qualche giro turistico :celopiùg:
 

andrea3province

Biker forumensus
1/9/05
2.004
353
0
Europa
Visita sito
Bike
Mantis - Niner - Orbea - ENVE
ciao,
era il 1988 avevo 15 anni ed invece del motorino..la mia mamma mi ha comprato una specialized rockhopper montata con il mountain lx..telaio tange blu e bianco...come ha detto qualcuno sopra..il primo vero amore!!
Me l'ha comprata perchè pensava fosse meno pericolosa del Ciao...poi, in tutti questi anni, dopo 4 lussazioni una clavicola rotta molte visite al pronto soccorso (ottimo quello di Tradate), e tanti tanti $$$... mi sa che se tornasse indietro mi comprerebbe subito il motorino!!!!!!!!!!!!!!
 

Logreq

Biker perfektus
AUGURI! per quel ieri k si sa k non è ieri ma k è un pòà più in là di ieri :-x :-P
Che Caxxo vuol dire???? é giapponese??? guarda che questo non è un telefono cellulare e non stai inviando sms. Cerca di scrivere come parli. Grazie.



Passiamo a cose serie... prima biga seria una mtb Atala (quando l'Atala non era biga da ipermercato :arrabbiat:) spettacolare colori stupendi era bianca con inserti rossi e blu.... con forca rigida e tutta shimano.

E' ancora in mio possesso... solo che per riprenderla dovrei spostare ehm ... ehm... ehm.... troppa roba dal garage dei miei genitori :smile::smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo