Ciao Tony... nell'ultima discesa Bailarò mi ha fatto nero.... avresti dovuta vederla, passaggi tecnici e molto incaz... e lei che se li beveva come acqua fresca... devo ammettere che più di una volta l'ho seguita... a piedi
Ragazzi io Sabato o Domenica prossima (a scelta) ho l'ultima uscita della stagione in terra Ligure... per me va bene qualsiasi cosa, o la proposta di Tony di andare a trovarlo ad Andora oppure qualcos'altro a vostra scelta(visto i posti fantastici dove mi avete portato le ultime volte avete piena fiducia)
Ci sentiamo questa settimana sul forum... ahimè da Martedì sarò in ufficio...
Ragazzi io Sabato o Domenica prossima (a scelta) ho l'ultima uscita della stagione in terra Ligure... per me va bene qualsiasi cosa, o la proposta di Tony di andare a trovarlo ad Andora oppure qualcos'altro a vostra scelta(visto i posti fantastici dove mi avete portato le ultime volte avete piena fiducia)
Ci sentiamo questa settimana sul forum... ahimè da Martedì sarò in ufficio...
Ciao a tutti adesso sono nel veneto x un lutto in famiglia, appena posso ritorno e spero di fare ancora qualche pedalata con voi, grazie a votanto per avermi dato del matto assieme alla grande bailaro(potenza della natura) e al buon fafinelli, Antonio il matto sei tu che non esprimi il tuo potenziale nascosto, in discesa andresti come una fucilata se non tocchi i freni........... Comunque sono contento che vi siete divertiti e che pedalate in allegria, spero di essere dei vostri al più presto.