[9 lug 2009]: ALTO SANGRO BikePark Roccaraso

ragazzi ho dei problemi, credo che non potrò venire.
presto vi farò sapere

Non mi dire cosi!!!!
Dai fai il possibile, sono stato su ieri a farmi un giretto per assaporare le novità appena fatte, devo dire che sono veramente bellissime, ho trovato i percorsi veramente belli con un'ottimo terreno e il tratto north shore e veramente uno spettacolo.....................davvero bravi!!!
 

gianko62

Biker novus
31/8/09
17
0
0
colleferro
Visita sito
i ragazzi di tutto ciclo sono stati fantastici hanno realizzato un park veramente bello ottimo lavoro dei north shore fantastici
e mio fratello euforia è rimasto entusiasta della DH dice che è fantastica veramente per chi sà guidare

i ragazzi stannno facendo veramente un bellissimo lavoro
:}}}::free::}}}:
 

supereuforia

Biker tremendus
11/7/05
1.106
0
0
54
Genzano di Roma
www.psycobiketeam.it
i ragazzi di tutto ciclo sono stati fantastici hanno realizzato un park veramente bello ottimo lavoro dei north shore fantastici
e mio fratello euforia è rimasto entusiasta della DH dice che è fantastica veramente per chi sà guidare

i ragazzi stannno facendo veramente un bellissimo lavoro
:}}}::free::}}}:



come già ha detto mio fratello i ragazzi hanno fatto un lavoro fantastico a dir poco...........
e la DH è veramente bella bella bella con dei passaggi veramente tecnici


 

igordh

Biker novus
18/12/06
34
0
0
cassino
Visita sito
Dopo la gara del Gravity l'entusiasmo è a 1000 !!! Per il week-end di Ferragosto vi aspettiamo al bike-park !!! Vi ricordiamo che il park è aperto fino al 27 Agosto e poi riaprirà per il week-end del 4/5 settembre. Abbiamo bisogno della vostra presenza per continuare questa splendità realtà...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo