[9 lug 2009]: ALTO SANGRO BikePark Roccaraso

Hot, mi sa che alla fine mi tocca venire col V-10...........non che mi dispiaccia eeh!
Te farò sapè!


Fraska se vieni con il V-10 non sbagli per niente, anche perchè ci stanno un paio di percorsi veramente ignoranti!!!


E' in costruzione anche un bel tratto north-shore e due nuove linee per i principianti!!!!
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Fraska se vieni con il V-10 non sbagli per niente, anche perchè ci stanno un paio di percorsi veramente ignoranti!!!


E' in costruzione anche un bel tratto north-shore e due nuove linee per i principianti!!!!
Mi immagino che sia meglio, comunque sono in ferie, non voglio disfarmi ( chi la sente poi la moglie ), il cronometro lo riprendiamo a settembre.
Ma il mio cruccio è il fatto di lasciare la bestiolina in macchina nel villaggio, è vero che l'allucchetterei comunque dentro la macchina ( non si sa mai ), ma un po di apprensione.......e poi mi toccherebbe comprare subito la bestia nuova, è troppo presto!:smile::smile::smile:
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
@ Hot: L'ho scritto anche sull'altro topikke, niente V-10 non mi ci stà, sono FRONT munito ( ma da guera )!!!
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
05-06/09/2009 Raduno - Dance Hall Bikers
Mega raduno all' Ato Sangro Bike Park in completo stile freeride dove musica, birra, cibo e tanta bike faranno da condimento a quello che si annuncia come il più grande raduno MTB del centro italia.
Saranno presenti alla manifestazione oltre a stand del settore, gastronomici anche un team di Dirter professionisti con le loro evoluzioni sul nuovo percorso dirt adiacente il centro assistenza.

LOCANDINA:

 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
Ieri giretto perlustrativo e manutenzione del percorso Paradiso (pista N°1, rossa sulla cartina) e, arrivato sull'ultimo tratto di bosco (discorso non di partes) ho trovato uno sraordinario north shore della lunghezza attuale di 50 mt che si snodava in modo sinuoso e lineare tra gli alberi fitti con gobbe, wallride e doppietti.

Foto:







 

guardino

Biker novus
27/4/09
9
0
0
formia
Visita sito
sarà ke ci ho lavorato pure io ma il nuovo north shore di circa 60 mentri e una figata ed è veramente facile e divertente x tutti....inoltre stiamo cotruendo un'altro north shore sul pezzo sporco del terrazzo che è già pratikabile ma ankora da finire, x il fine settimana sarà completo......ciukì complimenti x le foto ahahahaha
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo