[9 lug 2009]: ALTO SANGRO BikePark Roccaraso

...:nunsacci:...io penso che domenica sia GARA...sabato penso xo' si possa girare...boh...anche xche avevo in mente di andar giu'...aspettiamo conferma da ORKO! ;-) :prost:

Da quello che sò io si può girare liberamente anche la domenica, l'unica eccezzione e che il percorso della gara sarà solo percorribile da chi partecipa alla gara.
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
GRAZIE a Michele ed Enrico...sempre puntuali nelle info e precisazioni ;-) ...allora,l'anno scorso in un mese e mezzo che so venuto giu' tutte le sett non ce semo beccati mai :rosik: ...a ferragosto anche 2 volte a sett :smile:,Andrea e Sabrina dissero che ero un pazzo :smile:...vedemo un po' se stavolta e' quella buona x stringersi la mano e fare 2 raidate insieme! ;-) :smile::prost::celopiùg:
 

doc amia

Biker superioris
24/6/08
974
0
0
Potenza
Visita sito
Da quello che sò io si può girare liberamente anche la domenica, l'unica eccezzione e che il percorso della gara sarà solo percorribile da chi partecipa alla gara.


potresti confermarmelo con certezza....scusami ma mi sparo quasi 3 ore solo per venire su e non vorrei arrivare e risparmene subito altre 3 per ritornare a casa:i-want-t:
 
potresti confermarmelo con certezza....scusami ma mi sparo quasi 3 ore solo per venire su e non vorrei arrivare e risparmene subito altre 3 per ritornare a casa:i-want-t:

All'ora ho avuto le risposte che volevi: il sabato il park ed i suoi percorsi sono completamente aperti a tutti, invece la domenica (giorno della gara) per chi vuole girare in tutta libertà sono aperti solo i percorsi lato sx (guardando la montagna), quelli dal lato dx saranno chiusi per tutta la durata della gara.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo