9 FOSSI Cingoli OTTIMA ORGANIZZAZIONE

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrgggggggggghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
...effettivamente la foto non rende giustizia al soggetto, decisamente più aitante e di bell'aspetto...
emoticons%20Amici%20(3).gif
 

momibike

Biker serius
28/4/08
135
0
0
Osimo
Visita sito
Ecco alcune foto riguardanti i forumendoli.

Scusate il ritardo, ma da Cingoli sono rientrato ieri.
Oggi giornata incasinatissima. :pc:

Selezionate le foto che volete e cliccate l'opzione "Salva foto".

http://picasaweb.google.it/xtrncpb/...?authkey=Gv1sRgCJurxcrZ46PZKA&feat=directlink


Grazie 1000 per le foto!!! E per la didascalia "Momibike sorridente al traguardo", si poteva anche aggiungere "a denti stretti", per il freddo patito...A domenica, dove mi spetta il giro corto :bleah:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Grazie 1000 per le foto!!! E per la didascalia "Momibike sorridente al traguardo", si poteva anche aggiungere "a denti stretti", per il freddo patito...A domenica, dove mi spetta il giro corto :bleah:
Di nulla, cim mancherebbe.
Purtroppo quella sul traguardo è risultata un po' sfuocata, non avevo preparato la macchina fotografica in modalità "scatto rapido"... :pirletto:

Mi spiace che a Gualdo Tadino tu debba pedalare il percorso corto... :-(
Comunque anche lì avrai la foto garantita. :i-want-t:
 

bikersgiant

Biker grossissimus
programmazione tv 9 fossi
la gara verrà trasmessa sull'emittente locale Tv Centromarche giovedi e venerdi della prossima settimana alle ore 20.00 ed alle ore 14.00 all'interno della trasmissione A Tutto Ciclismo, dopodiche il 5 maggio alle ore 13.00 ed alle ore 24.00 invece andrà in onda uno speciale dedicato solo alla 9 Fossi. Successivamente verrà trasmessa anche su Tele Studio 8 e su una Tv dell'Emilia Romagna
 

!Tartaruga!

Biker popularis
23/3/09
53
0
0
Amelia
Visita sito
Ciao ragazzi ho volevo fare una domanda a bikergiants, un paio di giorni fà ho mandato un mail all'avis bike cingoli per prenotare il dvd della gara 2009, ma ancora nessuna risposta, mi puoi buttarci un'occhio e dare delle informazioni.
Grazie mille
Il 10 Tutti al Carpegna!!
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Ciao ragazzi ho volevo fare una domanda a bikergiants, un paio di giorni fà ho mandato un mail all'avis bike cingoli per prenotare il dvd della gara 2009, ma ancora nessuna risposta, mi puoi buttarci un'occhio e dare delle informazioni.
Grazie mille
Il 10 Tutti al Carpegna!!

Se hai mandato una mail di prenotazione, non appena pronto ti avviseremo. LO stiamo preparando, dobbiamo mettere insieme le riprese fatte dal quad con quelle fatte dall'elicottero etc etc etc :fantasm:
 

bikersgiant

Biker grossissimus
e di quella di avisbikecingoli in compagnia del cinghiale :-) cosa mi dite...?
io non oso :smile:

SEMBRANO appena scappati da San patrignano :smile::smile::smile::smile:

ma xtrcnp levami una curiosità, ti paga qualcuno per quelle foto che scatti? Guardando le foto, si viene istigati al suicidio mannaggia a te. non ti hanno insegnato che quando si ritrae un soggetto bisogna dire sempre Ehiiiiiii guarda l'uccellino che volaaaaaaaa, sorridi a papà
Cioè veramente hai ritratto il Toro dell'Adriatico come nessuno ha mai osato. Io che ho calcato insieme a Rocco e John e franco t. i principali set cinematografici, io che ho imparato il mestiere a Schicchi e che sono uno dei soci fondatori di Diva Futura, immortalato come un uomo alla deriva in quel modo.
Per non parlare del Cinghiale dei Sibillini e di avisbikecingoli, ritratti come due che hanno appena terminato il percorso di recupero a S. patrignano. Suvvia
 

achille

Biker grossissimus
SEMBRANO appena scappati da San patrignano :smile::smile::smile::smile:

ma xtrcnp levami una curiosità, ti paga qualcuno per quelle foto che scatti? Guardando le foto, si viene istigati al suicidio mannaggia a te. non ti hanno insegnato che quando si ritrae un soggetto bisogna dire sempre Ehiiiiiii guarda l'uccellino che volaaaaaaaa, sorridi a papà
Cioè veramente hai ritratto il Toro dell'Adriatico come nessuno ha mai osato. Io che ho calcato insieme a Rocco e John e franco t. i principali set cinematografici, io che ho imparato il mestiere a Schicchi e che sono uno dei soci fondatori di Diva Futura, immortalato come un uomo alla deriva in quel modo.
Per non parlare del Cinghiale dei Sibillini e di avisbikecingoli, ritratti come due che hanno appena terminato il percorso di recupero a S. patrignano. Suvvia

E dicendo questo gli hai ancora fatto un complimento....
 

bikersgiant

Biker grossissimus
E dicendo questo gli hai ancora fatto un complimento....

In effetti guardando le espressioni dei loro volti che sprizzano gioia da tutte le parti, sembra che alla 9 Fossi anzichè 993 iscritti ci fossero solo loro 2, ma perchè non li hai fatti ridere dico io. Quanto ti ci voleva? Guardando questa foto, sembra che i due dicano, e adesso a chi li diamo tutti quei pacchi gara? Mò sotto sto tendone a chi ci mettiamo? E i debiti chi li paga?
Insomma xtrcnp, ci hai fatto un danno di immagine che non ti dico, aivoglia noi a dire che abbiamo sfiorato quota mille. Guardando ste foto non ci crederà nessuno. Vuoi immortalare qualche cosciona come è nella mia migliore tradizione cavoli. Ma che ti devo imparare tutto ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo