9 FOSSI Cingoli OTTIMA ORGANIZZAZIONE

danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
46
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale
gara sempre bellissima anche se l'anno scorso mi piacque di più forse perchè era la prima volta, peccato veramente il tempo brutto anche se la pioggia ci ha risparmiato ma con il sole sarebbe stata tutta un altra atmosfera.
ma i tempi di realtime sono sballati vero? al mio cardio ci ho messo 2,17 quindi 7 minuti meno e anche altri mi hanno confermato che gli risulta meno, sai come mai? hanno fatto partire il cronometro quando eravamo ancora fermi?
 

bikersgiant

Biker grossissimus
gara sempre bellissima anche se l'anno scorso mi piacque di più forse perchè era la prima volta, peccato veramente il tempo brutto anche se la pioggia ci ha risparmiato ma con il sole sarebbe stata tutta un altra atmosfera.
ma i tempi di realtime sono sballati vero? al mio cardio ci ho messo 2,17 quindi 7 minuti meno e anche altri mi hanno confermato che gli risulta meno, sai come mai? hanno fatto partire il cronometro quando eravamo ancora fermi?

se vai sul nostro sito c'è scritto che i tempi del percorso lungo sono da abbassare di 7 minuti. I tempi non sono sballati, sono uguali per tutti, il cronometro real time è partito 7 minuti prima per tutti, per cui alla fine i distacchi sono quelli, solo che risulta per tutti essere di 7 minuti superiore all'effettivo. Quindi basta togliere 7 minuti dal tempo che sta nella classifica. Ma l'ordine delle cose non cambia come i distacchi tra bikers sono quelli. Solo il tempo di percorrenza và abbassato di 7 minuti.
 

bikersgiant

Biker grossissimus
si si certo la classifica è corretta come posizioni ecc volevo dire solo che anche a me risultavano 7 minuti più.

E infatti ti confermo che dici il giusto, ci sono 7 minuti in più in quanto per errore il meccanismo real time si è attivato anticipatamente. Sul nostro sito infatti è specificato chiaramente che consultando le classifiche già pubblicate, sul percorso lungo occorre ridurre di 7 minuti i tempi. Mentre sulla cronometrata è giusto.
 

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.045
84
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
Non c'è niente da fare, rimane sempre una bella gara!!! :loll::loll::loll:
Venivo da 10 giorni di stop causa malattia (e relativi antibiotici) quindi non mi sentivo al 100%, però ho cercato di non strafare e portare a casa il massimo: ci ho messo 8 minuti meno dello scorso anno :mrgreen:
Poi mi sono portato a casa anche il 2° posto della classifica forum e un sempre gradito soggiorno per due giorni (all'estrazione, che c_lo!!!)
Bravi tutti, mitico il grande bikersgiant, lodevole l'organizzazione, brava Momybike che ci ha guardati tutti dall'alto del podio :-?
 

bikersgiant

Biker grossissimus
gara sempre bellissima anche se l'anno scorso mi piacque di più forse perchè era la prima volta, peccato veramente il tempo brutto anche se la pioggia ci ha risparmiato ma con il sole sarebbe stata tutta un altra atmosfera.
ma i tempi di realtime sono sballati vero? al mio cardio ci ho messo 2,17 quindi 7 minuti meno e anche altri mi hanno confermato che gli risulta meno, sai come mai? hanno fatto partire il cronometro quando eravamo ancora fermi?

Sicuramente col sole ti sarebbe piaciuta molto di più. Quest'anno i colori erano meravigliosi, i cosiddetti Alberi di Giuda quegli alberi che si riempiono di fiori rossi nel bosco, a causa del maltempo hanno ritardato la fioritura e hanno fiorito pochi giorni prima della 9 Fossi. Con il sole avresti notato una boscaglia verde lussureggiante tappezzata di chiome rosso porpora alternate al giallo dei maggiociondoli e al verdone scuro dei Taxus baccata ultrasecolari. Ti garantisco che in questi giorni col sole i boschi cingolani incantano anche il meno sensibile a certe cose.
 

nadia

Biker serius
2/7/08
177
0
0
44
Fermo
Visita sito
finalmente ho conosciuto bikersgiant!!!
cmq la gara è stata di un'organizzazione eccellente.. piccolo neo, come già è stato detto, l'acqua delle docce.... mi sono divertita molto e ancora complimenti a Monica che è sempre LA MEGLIO!!
CIAO A TUTTI:celopiùg:
 

jack474

Biker serius
23/5/05
166
0
0
Pesaro
Visita sito
Finalmente ho capito perchè in tanti mi dicevano che la 9fossi è una bella gara!

I miei complimenti a tutta l'Avis Bike Cingoli per il bellissimo evento che come organizzazione e percorso non ha niente da invidiare a gare più blasonate!
Sopratutto ho apprezzato il dispiegamento di "forze" lungo tutto il percorso, in particolare nei punti più critici.

Peccato per il tempo che non era dei migliori ma il percorso era comunque buono e sicuramente in una giornata di sole avremmo potuto apprezzare maggiormente i paesaggi.

Un ringraziamento particolare agli amici dell'ultimo ristoro che a suon di pane, rosciutto, formaggio e salame mi hanno rimesso al mondo!
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Finalmente ho capito perchè in tanti mi dicevano che la 9fossi è una bella gara!

I miei complimenti a tutta l'Avis Bike Cingoli per il bellissimo evento che come organizzazione e percorso non ha niente da invidiare a gare più blasonate!
Sopratutto ho apprezzato il dispiegamento di "forze" lungo tutto il percorso, in particolare nei punti più critici.

Peccato per il tempo che non era dei migliori ma il percorso era comunque buono e sicuramente in una giornata di sole avremmo potuto apprezzare maggiormente i paesaggi.

Un ringraziamento particolare agli amici dell'ultimo ristoro che a suon di pane, rosciutto, formaggio e salame mi hanno rimesso al mondo!

Oppure ti hanno dato la mazzata finale? :smile::smile:
 

danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
46
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale
Sicuramente col sole ti sarebbe piaciuta molto di più. Quest'anno i colori erano meravigliosi, i cosiddetti Alberi di Giuda quegli alberi che si riempiono di fiori rossi nel bosco, a causa del maltempo hanno ritardato la fioritura e hanno fiorito pochi giorni prima della 9 Fossi. Con il sole avresti notato una boscaglia verde lussureggiante tappezzata di chiome rosso porpora alternate al giallo dei maggiociondoli e al verdone scuro dei Taxus baccata ultrasecolari. Ti garantisco che in questi giorni col sole i boschi cingolani incantano anche il meno sensibile a certe cose.

sei un poeta!
ma senti quei maledettissimi insetti neri che c'erano prima del tratto asfaltato a metà percorso e mi pare anche prima della stalla, ma cosa sono?! per poco non me ne ingoio uno.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo