Di Marco, Rojas e Becerra
gara sempre bellissima anche se l'anno scorso mi piacque di più forse perchè era la prima volta, peccato veramente il tempo brutto anche se la pioggia ci ha risparmiato ma con il sole sarebbe stata tutta un altra atmosfera.
ma i tempi di realtime sono sballati vero? al mio cardio ci ho messo 2,17 quindi 7 minuti meno e anche altri mi hanno confermato che gli risulta meno, sai come mai? hanno fatto partire il cronometro quando eravamo ancora fermi?
si si certo la classifica è corretta come posizioni ecc volevo dire solo che anche a me risultavano 7 minuti più.
gara sempre bellissima anche se l'anno scorso mi piacque di più forse perchè era la prima volta, peccato veramente il tempo brutto anche se la pioggia ci ha risparmiato ma con il sole sarebbe stata tutta un altra atmosfera.
ma i tempi di realtime sono sballati vero? al mio cardio ci ho messo 2,17 quindi 7 minuti meno e anche altri mi hanno confermato che gli risulta meno, sai come mai? hanno fatto partire il cronometro quando eravamo ancora fermi?
Finalmente ho capito perchè in tanti mi dicevano che la 9fossi è una bella gara!
I miei complimenti a tutta l'Avis Bike Cingoli per il bellissimo evento che come organizzazione e percorso non ha niente da invidiare a gare più blasonate!
Sopratutto ho apprezzato il dispiegamento di "forze" lungo tutto il percorso, in particolare nei punti più critici.
Peccato per il tempo che non era dei migliori ma il percorso era comunque buono e sicuramente in una giornata di sole avremmo potuto apprezzare maggiormente i paesaggi.
Un ringraziamento particolare agli amici dell'ultimo ristoro che a suon di pane, rosciutto, formaggio e salame mi hanno rimesso al mondo!
Sicuramente col sole ti sarebbe piaciuta molto di più. Quest'anno i colori erano meravigliosi, i cosiddetti Alberi di Giuda quegli alberi che si riempiono di fiori rossi nel bosco, a causa del maltempo hanno ritardato la fioritura e hanno fiorito pochi giorni prima della 9 Fossi. Con il sole avresti notato una boscaglia verde lussureggiante tappezzata di chiome rosso porpora alternate al giallo dei maggiociondoli e al verdone scuro dei Taxus baccata ultrasecolari. Ti garantisco che in questi giorni col sole i boschi cingolani incantano anche il meno sensibile a certe cose.