...effettivamente la foto non rende giustizia al soggetto, decisamente più aitante e di bell'aspetto...aaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrgggggggggghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
...effettivamente la foto non rende giustizia al soggetto, decisamente più aitante e di bell'aspetto...aaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrgggggggggghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
...effettivamente la foto non rende giustizia al soggetto, decisamente più aitante e di bell'aspetto...
Ecco alcune foto riguardanti i forumendoli.
Scusate il ritardo, ma da Cingoli sono rientrato ieri.
Oggi giornata incasinatissima.
Selezionate le foto che volete e cliccate l'opzione "Salva foto".
http://picasaweb.google.it/xtrncpb/...?authkey=Gv1sRgCJurxcrZ46PZKA&feat=directlink
Grazie 1000 per le foto!!! E per la didascalia "Momibike sorridente al traguardo", si poteva anche aggiungere "a denti stretti", per il freddo patito...A domenica, dove mi spetta il giro corto
Di nulla, cim mancherebbe.Grazie 1000 per le foto!!! E per la didascalia "Momibike sorridente al traguardo", si poteva anche aggiungere "a denti stretti", per il freddo patito...A domenica, dove mi spetta il giro corto
Certo che quel podio è un pò altino... come hai fatto a salire?
I primi sembrano motocrossisti che si precipitano a manetta al "Tittoni" per divertirsi...
...effettivamente la foto non rende giustizia al soggetto, decisamente più aitante e di bell'aspetto...
Ciao ragazzi ho volevo fare una domanda a bikergiants, un paio di giorni fà ho mandato un mail all'avis bike cingoli per prenotare il dvd della gara 2009, ma ancora nessuna risposta, mi puoi buttarci un'occhio e dare delle informazioni.
Grazie mille
Il 10 Tutti al Carpegna!!
e di quella di avisbikecingoli in compagnia del cinghiale cosa mi dite...?
io non oso
perchè te non hai mai visto a me su quella salita.
e per non parlare di achille e teora
Comunque dalle immagini (a parte vedere i bikers) non si capisce quanto sia ripida....
SEMBRANO appena scappati da San patrignano
ma xtrcnp levami una curiosità, ti paga qualcuno per quelle foto che scatti? Guardando le foto, si viene istigati al suicidio mannaggia a te. non ti hanno insegnato che quando si ritrae un soggetto bisogna dire sempre Ehiiiiiii guarda l'uccellino che volaaaaaaaa, sorridi a papà
Cioè veramente hai ritratto il Toro dell'Adriatico come nessuno ha mai osato. Io che ho calcato insieme a Rocco e John e franco t. i principali set cinematografici, io che ho imparato il mestiere a Schicchi e che sono uno dei soci fondatori di Diva Futura, immortalato come un uomo alla deriva in quel modo.
Per non parlare del Cinghiale dei Sibillini e di avisbikecingoli, ritratti come due che hanno appena terminato il percorso di recupero a S. patrignano. Suvvia
E dicendo questo gli hai ancora fatto un complimento....