9 FOSSI Cingoli OTTIMA ORGANIZZAZIONE

bikersgiant

Biker grossissimus
Ma quale grande, oggi, devo dire la verità, un pochino ho sofferto, ma credo per via del freddo, quanto ha rotto questo tempo! Mi scuso, se non mi sono trattenuta per le interviste subito dopo il traguardo, ma avevo bisogno di una doccia calda...Un appunto: a Simò, come mai mancava l'acqua ed era per giunta sul tiepidino?

Per il resto, organizzazione impeccabile, come al solito e percorso che sfido qualunque altro d'Italia a reggere così, dopo tutte le piogge dei giorni scorsi!

Il GRANDE è stato Di Marco, uno dei nostri giovani talenti marchigiani e, per chi non lo sapesse, altri due primi posti di corregionali ci sono stati in Coppa Italia di Cassoni (allievo) e di Rocchetti (esordiente)

Guarda sinceramente mi prendi spiazzato, non ho sentito nessuno lamentarsi, specie per le docce. Su tutta quella gente ci può stare che due tre minuti ci sia un calo, ma se mancava addirittura l'acqua credo proprio che oggi col tempo che c'era i vai a quel paese ce ne saremmo beccati qualche centinaio. Ora voglio sentire altri del forum se hanno avuto il tuo stesso problema o se altri colleghi del G.S. Avis Bike han sentito lamentele in tal senso. Se il problema ce lo hai avuto solo tu o pochi altri può essere dovuto ad un momentaneo deficit della linea, se il problema invece è stato diffuso allora sarebbe andato in tilt tutto il sistema. Ripeto mi pare strana la cosa anche perchè in 12 edizioni le docce non ci han mai tradito. Ora aspettiamo se altri hanno avuto il tuo stesso problema. A San Gemini per esempio un mio amico che ha fatto la doccia un quarto d'ora prima di me si lamentava che l'acqua era gelata quando lho incrociato che usciva dagli spogliatoi, io invece lho trovata calda al punto giusto. A volte ci può essere che l'acqua finisce momentaneamente se sono molti quelli che fanno la doccia ma se è un semplice abbassamento dopo qualche minuto torna calda. Aspettiamo di sentire gli altri forumendoli se hanno avuto il tuo problema. Oltretutto il Palasport funziona 7 giorni su 7 tra squadre di calcetto, pallamano, ginnastica artistica, scuole elementari etc etc etc, quindi anche il fatto del guasto è strano, qualcuno se ne sarebbe accorto prima.
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Giovedi ore 20 circa su tv centromarche verrà trasmessa la 9 Fossi nella trasmissione a Tuttociclismo, replica venerdi ore 14.00. Mentre sul numero di Giugno di Ciclismo ampio reportage sulla rivista Ciclismo con cronaca fatta sul percorso da Roberto Chiappa inviato speciale della gara.
Chi volesse il dvd della gara invece può prenotarlo via email sul sito www.avisbikecingoli.it
 

giannini86

Biker novus
5/9/08
30
0
0
38
Pennabilli
Visita sito
ciao a tutti,
innanzitutto volevo fare i miei complimenti a MONICA che come al solito si conferma la migliore, tra l'altro siamo partiti anche insieme, eravamo spalla a spalla in griglia....
Poi compliementi all'organizzazione, per me questo e il primo anno del trofeo, non avevo mai corso a Cingoli anzì a dir la verità,anche perchè è il primo anno che corro, e fino a 1 anno e mezzo fà non sapevo nemmeno cosa fosse la MTB, cmq tornando a noi complimenti all'organizzazzione per il percorso stupendo, la disponibiltà, e la serietà con cui è stato organizzato l'evento, non avevo mai visto un dispiegamento di forze simile.... e poi il fattore sicurezza, praticamente ogni 100 mt c'era qualcuno del personale....il "PastaParty" finale da 10 e lode.... unica pecca anche per me le docce che erano freddine e ne funzionavano solo 2 su 5 disponibili all'interno dello spogliatoio...cmq apparte tutto complimenti davvero...

P.S.
Bikersgiant mi puoi dire quanto sono arrivato e con che tempo, purtroppo appena mangiato sono dovuto ripartire subito.
 

bikersgiant

Biker grossissimus
ciao a tutti,
innanzitutto volevo fare i miei complimenti a MONICA che come al solito si conferma la migliore, tra l'altro siamo partiti anche insieme, eravamo spalla a spalla in griglia....
Poi compliementi all'organizzazione, per me questo e il primo anno del trofeo, non avevo mai corso a Cingoli anzì a dir la verità,anche perchè è il primo anno che corro, e fino a 1 anno e mezzo fà non sapevo nemmeno cosa fosse la MTB, cmq tornando a noi complimenti all'organizzazzione per il percorso stupendo, la disponibiltà, e la serietà con cui è stato organizzato l'evento, non avevo mai visto un dispiegamento di forze simile.... e poi il fattore sicurezza, praticamente ogni 100 mt c'era qualcuno del personale....il "PastaParty" finale da 10 e lode.... unica pecca anche per me le docce che erano freddine e ne funzionavano solo 2 su 5 disponibili all'interno dello spogliatoio...cmq apparte tutto complimenti davvero...

P.S.
Bikersgiant mi puoi dire quanto sono arrivato e con che tempo, purtroppo appena mangiato sono dovuto ripartire subito.

Grazie per i complimenti, cavolacci anche tu colproblema docce, allora domani guarda sul topic della classifica dei forumendoli ci sarà l'elenco aggiornato con tutti i piazzamenti e se ce la faccio metto anche la cronometrata del forum. Ora vediamo come fare per i premi dei forumendoli non ritirati.
Comunque guarda per quel che ricordo
Danny36 primo classificato del forum con 36mo assoluto in 2.24.36
Capitan Apollo secondo classificato del forum con 164mo assoluto in 2.44.33
Giannini86 terzo classificato del forum con 167mo assoluto in 2.44.53
 

downhillkid

Biker serius
13/7/07
181
0
0
Arezzo
Visita sito
Per me è stata la prima partecipazione e non posso che unirmi anch'io ai complimenti. Sono rientrato ora a casa e devo dire che è stato un bellissimo percorso, con 3 gran belle (e per me molto toste) discese, organizzazione ottima. Veramente tantissimo personale lungo il percorso. Complimenti! Sicuramente il prox anno sarò nuovamente dei vostri!!!
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Per me è stata la prima partecipazione e non posso che unirmi anch'io ai complimenti. Sono rientrato ora a casa e devo dire che è stato un bellissimo percorso, con 3 gran belle (e per me molto toste) discese, organizzazione ottima. Veramente tantissimo personale lungo il percorso. Complimenti! Sicuramente il prox anno sarò nuovamente dei vostri!!!

certo che oggi voi toscani mannaggia avete sbancato il montepremi, potevi iscriverti alla classifica dei forumendoli, chissà che non arrivavi tra i primi 6. Ora vado a nanna che son scoppiato. Ora prossimo obiettivo importante Salzkammerguth Trophy e poi 9 Fossi 13ma edizione con qualche novità come è oramai nella nostra tradizione :fantasm:
 

hilif3

Biker novus
20/8/05
36
0
0
MARCHE (MC)
Visita sito
Per me è stata la prima partecipazione e non posso che unirmi anch'io ai complimenti. Sono rientrato ora a casa e devo dire che è stato un bellissimo percorso, con 3 gran belle (e per me molto toste) discese, organizzazione ottima. Veramente tantissimo personale lungo il percorso. Complimenti! Sicuramente il prox anno sarò nuovamente dei vostri!!!


Anche per me prima Partecipazione e seconda gara in assoluto, dopo il 1994, Ottima organizzazione, ho sofferto un freddo bestiale, ero solo con maglia maniche corte e pantaloncini corti ( ho pensato che poi l'aria cambiava hehehe ). Verso il 32 km sono stato colto dai crampi ( mi sono fermato per 7 minuti in totale x stirare i muscoli ), ho dovuto pedalare con rapporti leggerissimi e fare tratti a piedi. Ieri pomeriggio non riuscivo a mettermi ed allacciarmi le scarpe che mi riprendevano, stamattina un po' meglio.

Fortunatamente all'arrivo c'era un pranzo coi fiocchi.

Io anche se siamo a 20 km sono arrivato di corsa e sono andato via di corsa appena pranzo, causa impegni familiari, ma vista la distanza ci si vedrà in qualche giro.

Brava Monica, ma il tuo passo lo avevo già visto a Serralta e quindi già sapevo che andavi come un treno.
 

downhillkid

Biker serius
13/7/07
181
0
0
Arezzo
Visita sito
certo che oggi voi toscani mannaggia avete sbancato il montepremi, potevi iscriverti alla classifica dei forumendoli, chissà che non arrivavi tra i primi 6. Ora vado a nanna che son scoppiato. Ora prossimo obiettivo importante Salzkammerguth Trophy e poi 9 Fossi 13ma edizione con qualche novità come è oramai nella nostra tradizione :fantasm:

Magari il prox anno! Quest'anno non avrei avuto alcuna chance!!!! ;-)
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Anche per me prima Partecipazione e seconda gara in assoluto, dopo il 1994, Ottima organizzazione, ho sofferto un freddo bestiale, ero solo con maglia maniche corte e pantaloncini corti ( ho pensato che poi l'aria cambiava hehehe ). Verso il 32 km sono stato colto dai crampi ( mi sono fermato per 7 minuti in totale x stirare i muscoli ), ho dovuto pedalare con rapporti leggerissimi e fare tratti a piedi. Ieri pomeriggio non riuscivo a mettermi ed allacciarmi le scarpe che mi riprendevano, stamattina un po' meglio.

Fortunatamente all'arrivo c'era un pranzo coi fiocchi.

Io anche se siamo a 20 km sono arrivato di corsa e sono andato via di corsa appena pranzo, causa impegni familiari, ma vista la distanza ci si vedrà in qualche giro.

Brava Monica, ma il tuo passo lo avevo già visto a Serralta e quindi già sapevo che andavi come un treno.

Non sei stato l'unico con i crampi ieri, diversi sono stati recuperati con i quad causa crampi, perfino Jarno Calcagni del team Light uno che pensavamo lottasse per stare con i primi 10 e che aveva vinto al cross country di Serralta, insomma uno che pedala dalla mattina alla sera tanto per capirci, dicevo perfino lui è tornato dopo 6 km a cavallo di un quad, nella prima discesa si è bloccato con i crampi ad entrambe le gambe non riusciva a stare in piedi in pratica. Ha provato sulla prima salita a stare dietro ai colombiani e a Di Marco, ma gli è stato fatale.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo