9/ 10 Maggio >>> Catria Mountainbike Days Raduno

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..ormai manca poco a domenica...

..ricordo l' ora di ritrovo alla base della bidonvia di Caprile alle 8:30 per agevolare le formalità di iscrizione ecc in modo di essere pronti per quando l' impianto di risalita entrerà in funzione alle 9:00.

metto pure il segnaposto di GoogleMaps per chi volesse ricavare le indicazioni stradali per il navigatore...

..comunque da Fano superstrada fino alla prima uscita di Cagli , poi prendere per Frontone/F.te Avellana quindi appena entrati a fine discesa nell' abitato di Frontone si gira a DX per Caprile..in fondo alla strada c'è la bidonvia...


https://www.google.it/maps/@43.4821...m4!1e1!3m2!1sy-w0kXPzdanT2BIRuCfj9A!2e0?hl=it
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Probabilmente verrò in zona sabato sera e mi camperizzo da qualche parte, il ritrovo è il parcheggio dell'impianto di risalita linkato sopra?

Posso sostare con il camper o ci sono divieti vari?

Ciauuuuuuuuuuuu

:cucù:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Sostare con Camper e' possibile solo previo pagamento con bonifico bancario di 150 euro (per due giorni. Ti giro Iban per il versamento:
IT 11 X 069069 1001 690000000000

PADULO DREAMS
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Sostare con Camper e' possibile solo previo pagamento con bonifico bancario di 150 euro (per due giorni. Ti giro Iban per il versamento:
IT 11 X 069069 1001 690000000000

PADULO DREAMS

96.gif




54.gif




54.gif



:smile:
54.gif
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
Probabilmente verrò in zona sabato sera e mi camperizzo da qualche parte, il ritrovo è il parcheggio dell'impianto di risalita linkato sopra?

Posso sostare con il camper o ci sono divieti vari?

Ciauuuuuuuuuuuu

:cucù:

Non so se sei mai stato in quel parcheggio...è un po' isolato...io passerei la notte in qualche parcheggio a frontone,poi la mattina ti sposti su agli impianti,sono 3 minuti.
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Si avevo visto che era un po in culo al mondo....

Pensavo infatti di dormire da qualche parte a Caprile (4 case...) o Frontone e spostarmi la mattina....

:cucù:

Ho visto che c'è un pacheggio con scritto area sosta davanti a tale Hotel Daino a Frontone.... mi camperizzerò li!

https://www.google.it/maps/place/43...275,17z/data=!3m1!4b1!4m2!3m1!1s0x0:0x0?hl=it
Bene!!! Grazie dell'informazione....manderemo sabotatori nutturni sadomaso....domenica mattina non avrai bisogno della sella! [emoji2]

PADULO DREAMS
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Bart domenica siamo in due... Segna
..ok...

@bigstones
..no problem se non riesci...tranquillo :celopiùg:

...allego qui sotto il file di scarico di responsabilità del BikePark da compilare per il raduno.
Se arrivate con il foglio già compilato sarà molto più veloce l'iscrizione.
Grazie


PS
Ho visto c'è scritto che è obbligatorio il casco integrale sulle piste Dh e Carbonari FR...ma cosi come per domenica scorsa e altre volte non hanno fatto mai problemi per chi usa il casco aperto...e poi ormai io non faccio più in tempo a comprare l' integrale :-)
 

Allegati

  • TRASPORTO-di-BICICLETTE-e-DECALOGO-Catria.pdf
    55,5 KB · Visite: 5

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo