...no..oggi avevi il casco integrale..non voglio pagare penali alla Padulo...Sommooooooo .... posta le foto in cui son ritratto !!!
...no..oggi avevi il casco integrale..non voglio pagare penali alla Padulo...Sommooooooo .... posta le foto in cui son ritratto !!!
THE BART ha scritto:...no..oggi avevi il casco integrale..
...no..oggi avevi il casco integrale..non voglio pagare penali alla Padulo...
Giusto!!!
Bravo BART bel report...foto gradita assai!!!
In più' vedo un Junko in gran spolvero ed un Bax con casco integrale nelle retrovie che arranca.....aihaiai...cosa è successo? Calo di zuccheri? Eppure alla biglietteria a vedere la foto sembrerebbe che avesse preso un bel carico di proteine.....
Non ci sono problemi mi faro' un autoscatto.....ho tutto il tempo [emoji2]
PADULO DREAMS
Ripeto...avro' tempo d'imparare mentre ti aspetto...al limite leggo le istruzioni....[emoji2]
PADULO DREAMS
Giusto!!!
Bravo BART bel report...foto gradita assai!!!
In più' vedo un Junko in gran spolvero ed un Bax con casco integrale nelle retrovie che arranca.....aihaiai...cosa è successo? Calo di zuccheri? Eppure alla biglietteria a vedere la foto sembrerebbe che avesse preso un bel carico di proteine.....
Mi sembri in vietnam....
...e poi troppe sgommate, traiettorie sbagliate, affanno.....
...la foto che ti ho fatto primo non si capisce chi sei perché avevi il casco integrale, secondo non sei venuto proprio benissimo...poco aggressivo come non ti si compete...non voglio che la gente pensi che quel biker in assetto di guerra abbia un aspetto tipo cicloturista su ciclabile da lungomare invece che su un impervio sentiero di montagna...ne andrebbe della tua reputazione...dopo il Ligio critica con la sua lingua tagliente..visto con il Matty?.. ma la bella foto che hai postato te la ho fatta io !!! un pò di riconoscenza ...
...contrario al Bax invece nella tua si capisce che sei te anche sotto il casco integrale e la foto è venuta meglio sia per merito tuo, che sei bene impostato sulla bici, che per il contesto scenografico...bravo Pirick!anche io voglio le mieee (puoi metterle anche su fb al piu ) hai messo praticamente la peggiore ... intanto ti omaggio con questa dove mostri tutta la tua esperienza da POSER (ps tocca che rintracci e ringrazzi i due che facevano trekking è solo grazze a loro che fabio ti ha inkiodato davanti e sei venuto cosi bene ... e te invece gli hai mandato 2 accidenti!!!!
anche io voglio le mieee (puoi metterle anche su fb al piu ) hai messo praticamente la peggiore ... intanto ti omaggio con questa dove mostri tutta la tua esperienza da POSER (ps tocca che rintracci e ringrazzi i due che facevano trekking è solo grazze a loro che fabio ti ha inkiodato davanti e sei venuto cosi bene ... e te invece gli hai mandato 2 accidenti!!!!
...la foto che ti ho fatto primo non si capisce chi sei perché avevi il casco integrale, secondo non sei venuto proprio benissimo...poco aggressivo come non ti si compete...non voglio che la gente pensi che quel biker in assetto di guerra abbia un aspetto tipo cicloturista su ciclabile da lungomare invece che su un impervio sentiero di montagna...ne andrebbe della tua reputazione...dopo il Ligio critica con la sua lingua tagliente..visto con il Matty?
..se proprio vuoi te la carico comunque...