9/ 10 Maggio >>> Catria Mountainbike Days Raduno

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
... ti ringrazio perchè sei un motivatore :spetteguless: ... comunque se la carichi son contento:celopiùg: ... così analizzando la foto posso cercare di correggere le errate posizioni :il-saggi:
:smile::smile:
..come rigiri la frittata te non la rigira nessuno...stasera te la metto salvo approvazione della Padulo..

[MENTION=1030]VENCE[/MENTION]
..l' arte della poserata comporta dolore e sacrifici...:loll:
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Sono affetto da "checchite acuta" (brutta malattia) e sono da 2 mesi ai box.....quindi il massimo che potrei fare è venire su verso le 10/10.30, stirarmi nel parcheggio, tirare fuori 15€, e salire placidamente sul bidoncino giallo, arrivato a Cotaline, caffettino, ore 11.00 prima discesa per la DH, noterei con piacere le nuove varianti, risalita con bidoncino per 3/4 volte per imparare bene le nuove varianti, ore 13 pranzo alle Cotaline, ore 14 relax, ore 15 saluto agli affannati all-mountainers, ultima discesa in comitiva....più di così non si può fare...

....e questo se al sabato sera non vado al gross a rimini....:medita:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
... confido nella clemenza della Padulo ....:il-saggi:
..ho interpellato la Padulo ed è stata fin troppo clemente...ecco sta benedetta foto...

image.php


..purtroppo causa le strette normative Padulo in vigore per le immagini con ritratti biker che usano caschi integrali, un watermark leggermente invasivo è obbligatorio..:rosik:

Sono affetto da "checchite acuta" (brutta malattia) e sono da 2 mesi ai box.....quindi il massimo che potrei fare è venire su verso le 10/10.30, stirarmi nel parcheggio, tirare fuori 15€, e salire placidamente sul bidoncino giallo, arrivato a Cotaline, caffettino, ore 11.00 prima discesa per la DH, noterei con piacere le nuove varianti, risalita con bidoncino per 3/4 volte per imparare bene le nuove varianti, ore 13 pranzo alle Cotaline, ore 14 relax, ore 15 saluto agli affannati all-mountainers, ultima discesa in comitiva....più di così non si può fare...

....e questo se al sabato sera non vado al gross a rimini....:medita:

..Ligio ti do il benestare anche a queste condizioni, onoraci della tua lieta presenza...:-)
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
senza dubbio la foto migliore, postura perfetta, un dito alla leva freno, posizione raccolta e sguardo lontano....che dire.....biker da imitare e prendere d'esempio...

Bart è l'unico modo che ho visto il poco allenamento e non vorrei venir su solo per mangiare...comunque devo vedere come stò nei prossimi giorni...
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..ho interpellato la Padulo ed è stata fin troppo clemente...ecco sta benedetta foto...

image.php


..purtroppo causa le strette normative Padulo in vigore per le immagini con ritratti biker che usano caschi integrali, un watermark leggermente invasivo è obbligatorio..:rosik:



..Ligio ti do il benestare anche a queste condizioni, onoraci della tua lieta presenza...:-)
... cattivissimi, ora non posso fare il poster da mettere in ufficio ( cantina ).
Cosa debbo fare per ottenere la foto senza sovrascritte? [emoji22]
senza dubbio la foto migliore, postura perfetta, un dito alla leva freno, posizione raccolta e sguardo lontano....che dire.....biker da imitare e prendere d'esempio...

Bart è l'unico modo che ho visto il poco allenamento e non vorrei venir su solo per mangiare...comunque devo vedere come stò nei prossimi giorni...
... Ligio ..... biker senza macchia e senza infamia [emoji8]
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
bax ha scritto:
cattivissimi, ora non posso fare il poster da mettere in ufficio ( cantina ).
Cosa debbo fare per ottenere la foto senza sovrascritte?
La Foto e' perfetta , posizione del Biker eccellente, avrebbe tutte le carte in regola per partecipare a concorsi fotografici...ma haime' il casco integrale indossato dal Biker la penalizza! Come tutti sappiamo la legge Padulo non ammette ignoranza e quindi il file originale in questione e' sotto sequestro nei nostri archivi. Mi dispiace ma dovra' accontentarsi della foto con i watermark.

Cordiali Saluti
Padulo Dreams
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
La Foto e' perfetta , posizione del Biker eccellente, avrebbe tutte le carte in regola per partecipare a concorsi fotografici...ma haime' il casco integrale indossato dal Biker la penalizza! Come tutti sappiamo la legge Padulo non ammette ignoranza e quindi il file originale in questione e' sotto sequestro nei nostri archivi. Mi dispiace ma dovra' accontentarsi della foto con i watermark.

Cordiali Saluti
Padulo Dreams
... msg ricevuto, al raduno sarò con il casco aperto. [emoji106]
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
..ho interpellato la Padulo ed è stata fin troppo clemente...ecco sta benedetta foto...

..purtroppo causa le strette normative Padulo in vigore per le immagini con ritratti biker che usano caschi integrali, un watermark leggermente invasivo è obbligatorio..:rosik:

)

Vedo solo oggi la foto perchè sono due giorni senza ADSL a casa!:rosik:
Oddio ormai muoio:smile:, povero Bax, visto che anche a lui come me :loll: piace vedersi ritratto, questa è una vera padulata!:omertà:
Ma ti ricordi Bax c'era anche una pubblicità:
PADULO se la conosci la eviti, se la conosci non ti uccide!!:il-saggi::hahaha:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Vedo solo oggi la foto perchè sono due giorni senza ADSL a casa!:rosik:
Oddio ormai muoio:smile:, povero Bax, visto che anche a lui come me :loll: piace vedersi ritratto, questa è una vera padulata!:omertà:
Ma ti ricordi Bax c'era anche una pubblicità:
PADULO se la conosci la eviti, se la conosci non ti uccide!!:il-saggi::hahaha:

.... è come un virus .... se ti prende sei finito ...:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo