9/ 10 Maggio >>> Catria Mountainbike Days Raduno

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
... ti ringrazio perchè sei un motivatore ... comunque se la carichi son contento ... così analizzando la foto posso cercare di correggere le errate posizioni

..come rigiri la frittata te non la rigira nessuno...stasera te la metto salvo approvazione della Padulo..

[MENTION=1030]VENCE[/MENTION]
..l' arte della poserata comporta dolore e sacrifici...
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Sono affetto da "checchite acuta" (brutta malattia) e sono da 2 mesi ai box.....quindi il massimo che potrei fare è venire su verso le 10/10.30, stirarmi nel parcheggio, tirare fuori 15€, e salire placidamente sul bidoncino giallo, arrivato a Cotaline, caffettino, ore 11.00 prima discesa per la DH, noterei con piacere le nuove varianti, risalita con bidoncino per 3/4 volte per imparare bene le nuove varianti, ore 13 pranzo alle Cotaline, ore 14 relax, ore 15 saluto agli affannati all-mountainers, ultima discesa in comitiva....più di così non si può fare...

....e questo se al sabato sera non vado al gross a rimini....
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
... confido nella clemenza della Padulo ....
..ho interpellato la Padulo ed è stata fin troppo clemente...ecco sta benedetta foto...



..purtroppo causa le strette normative Padulo in vigore per le immagini con ritratti biker che usano caschi integrali, un watermark leggermente invasivo è obbligatorio..


..Ligio ti do il benestare anche a queste condizioni, onoraci della tua lieta presenza...
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
senza dubbio la foto migliore, postura perfetta, un dito alla leva freno, posizione raccolta e sguardo lontano....che dire.....biker da imitare e prendere d'esempio...

Bart è l'unico modo che ho visto il poco allenamento e non vorrei venir su solo per mangiare...comunque devo vedere come stò nei prossimi giorni...
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
... cattivissimi, ora non posso fare il poster da mettere in ufficio ( cantina ).
Cosa debbo fare per ottenere la foto senza sovrascritte? [emoji22]
... Ligio ..... biker senza macchia e senza infamia [emoji8]
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
bax ha scritto:
cattivissimi, ora non posso fare il poster da mettere in ufficio ( cantina ).
Cosa debbo fare per ottenere la foto senza sovrascritte?
La Foto e' perfetta , posizione del Biker eccellente, avrebbe tutte le carte in regola per partecipare a concorsi fotografici...ma haime' il casco integrale indossato dal Biker la penalizza! Come tutti sappiamo la legge Padulo non ammette ignoranza e quindi il file originale in questione e' sotto sequestro nei nostri archivi. Mi dispiace ma dovra' accontentarsi della foto con i watermark.

Cordiali Saluti
Padulo Dreams
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
... msg ricevuto, al raduno sarò con il casco aperto. [emoji106]
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito

Vedo solo oggi la foto perchè sono due giorni senza ADSL a casa!
Oddio ormai muoio, povero Bax, visto che anche a lui come me piace vedersi ritratto, questa è una vera padulata!
Ma ti ricordi Bax c'era anche una pubblicità:
PADULO se la conosci la eviti, se la conosci non ti uccide!!
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito

.... è come un virus .... se ti prende sei finito ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo