9/ 10 Maggio >>> Catria Mountainbike Days Raduno

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Bravo...bravo...complimenti al Moderatore che viene a quotare le foto in altre regioni!!! E tu dov'eri? Avrei voluto vedere te con tutta la pressione che mi e' stata fatta da sotto....da dietro....da davanti.....facile cosi'!!!

PADULO DREAMS

Senza poi contare quella brutale e vigliacca violenza di gruppo subita pochi minuti prima.
Non si puo' rimontare in bici come se nulla sia successo. Questi raduni ormai demoliscono psicologicamente.
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Sistemato anche il mio fotocontributo alla bellissima giornata:celopiùg:, per fare un report ci vorrebbe tanto perché non saprei quale scegliere:medita:.... quindi ne metto un po' random:il-saggi:, le altre le trovate nell'album sotto... andate a vedere la vostra se c'è:celopiùg:!

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php



[album]54001[/album]
 
  • Mi piace
Reactions: stefanoscott

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
....e si...non è un fotomontaggio...tutto vero....il capo "Tossico"....attacato ad u filo...:omertà:

DSC01548.JPG



....la ruota sospesa nel vuoto....:arrabbiat:

DSC01541.JPG



...e i piedi che tremano....:hahaha:

DSC01545.JPG



....in alto ci accoglie un bel funghetto di nubi....:rosik:

DSC01553.JPG



....certo i prati sono un'esplosione di forza e colori....:cucù:

DSC01554.JPG



.....ma la forza del sesso debole è talmente forte che pure le nubi iniziano a diradarsi....:duello:

DSC01555.JPG



...e così si fanno avanti gli "sboroni"....:hahaha:

DSC01559.JPG



....ma proprio "sboroni"....:cucù:

DSC01560.JPG



.....anzi...."sburonissimi"!!!!....:smile:

DSC01563.JPG



...il ritmo è veramente da raduno....:i-want-t:

DSC01565.JPG



....si pedala e si gode il panorama attorno....:celopiùg:

DSC01570.JPG



....quassù è davvero unico....:cucù:

DSC01574.JPG



....si riscopre l'antica relazione tra uomo e cavallo....:nunsacci:

DSC01575.JPG



....ma poi finalmente si arriva a destinazione....:up:

DSC01578.JPG



..... il tempo stringe....e bisogna buttarsi giù....sul 53....:cucù:

DSC01584.JPG



....lo Schwarzenegger del Catria....:hahaha:

DSC01586.JPG



....aiò....c'era pure il Bat....:cucù:

DSC01588.JPG



....e il "Talebano"....:hahaha:

DSC01592.JPG



....certo che era un gran spettacolo guardarvi scendere....:il-saggi:

DSC01591.JPG



...il sole non ci abbandona più.....:duello:

DSC01598.JPG



...Dadde fa i numeri in discesa....:celopiùg:

DSC01610.JPG



.....il sommo vuol farmi vedere che esistono gradoni anche sul Catria....:rosik:

DSC01632.JPG



....ca..zzo.... ridi??....tanto lo so che l'hai costruito apposta il sabato....:hahaha:

DSC01627.JPG



....torniamo verso il rifugio....le tagliatelle ci attendono....:celopiùg:

DSC01571.JPG



...non prima di dare uno sguardo verso il Nerone....appuntamento per domenica....:cucù:

DSC01577.JPG



...il Bat intanto vuole fare un pò di pubblicità occulta....:omertà:

DSC01626.JPG



....l'ultimo traverso prima del rifugio....:duello:

DSC01625.JPG



....una gran bella giornata....occasione di incontri e conoscenze vecchie e nuove....panorami da urlo e discese divertenti....peccato per chi non c'era....e alla prossima....:celopiùg:

DSC01580.JPG
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...cazzucazzucazzucazzu che giornatina..più guardo le foto più me ne rendo conto che spettacolo è stato...rep, x quello che importa, strameritate Cico e Dani...solo virtuali se vi accontentate...il forum materialmente non me le fa dare :-)
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Io ce l'ho fatta a dare la rep a Cico:hahaha: perchè di solito la do via spesso così mi permette di darla a chi voglio veramente:smile:

Bella anche quella del talebano:celopiùg: che talebano non è:rosik:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
No BART, rendile pubbliche. Ogni Mountaibaiker deve sapere quanto può essere dura e rischiosa la vita di trincea. Può lasciarti segni indelebili.

..ok..è che l'immagine può essere forse fin troppo cruda agli occhi dei sensibili d'animo...ero restio a pubblicarla...ma forse hai ragione tu..la gente deve sapere che la nostra libertà di divertirci in ogni collina, monte, campagna è costata sacrificio e abnegazione per alcuni eroi della bicicletta del nostro tempo...

..fonte archivio storico M.te Catria...

image.php
[/IMG]
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..ah..dimenticavo...
...le promesse vanno mantenute...

Bax in action durante il test giro raduno della settima scorsa...questo perchè ha fatto il bravo e al raduno è venuto con il casco aperto..in questa foto potrebbe essere chiunque sotto quello scafandro...anche Barto :loll:

image.php
[/IMG]
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
THE BART ha scritto:
..ok..è che l'immagine può essere forse fin troppo cruda agli occhi dei sensibili d'animo...ero restio a pubblicarla...ma forse hai ragione tu..la gente deve sapere che la nostra libertà di divertirci in ogni collina, monte, campagna è costata sacrificio e abnegazione per alcuni eroi della bicicletta del nostro tempo...

..fonte archivio storico M.te Catria...
image.php
Riconosco mio Nonno e il Nonno di Noce.....che battaglia che fu'!!!
Mia Nonna da piccolo me la faceva sempre vedere questa foto....ed io pensavo...da grande faro' il Soldato di Trincea!!!
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
..ok..è che l'immagine può essere forse fin troppo cruda agli occhi dei sensibili d'animo...ero restio a pubblicarla...ma forse hai ragione tu..la gente deve sapere che la nostra libertà di divertirci in ogni collina, monte, campagna è costata sacrificio e abnegazione per alcuni eroi della bicicletta del nostro tempo...

..fonte archivio storico M.te Catria...

image.php
[/IMG]
Ora sapete. Quando vi godrete le vostre giornate in mtb, ricordate che "lui" si è immolato per voi tutti. Almeno una birra glie la dovete!!
 
..un grazie a tutti per la vostra presenza e pazienza per le minkiate del dopo pranzo...spero vi siate tutti divertiti in questa giornata da meteo fotonico...sono un po cotto..per le foto Dani penso ci vorrà qualche giorno prima che le carico...per il video qualche mese..:smile:

....un screen di un mini video...spettacolo...ma era un giro in mtb o una gara podistica??:smile:

image.php

FANTASTICO !!!!!!!!!!!!! è l'unica parola che mi viene in mente come presidente....
 

Classifica mensile dislivello positivo