888 boxxer o fox 40???

ironwheels

Biker superis
13/12/06
420
0
0
rovigo
Visita sito
DAL poco che ne sò:rosik: , la Boxxer è una forka fantastica in quanto a rigidità, poi esteticamente la trovo moolto bella !

E SE NON MI SBAGLIO !!! NEI VIDEO DI GARE DI DH/FR MI SEMBRA SIA LA FORKA PIù QUOTATA ... MI SBAGLIO ???

CI SARA' UN PERCHè ....
 

Mat teo

Biker urlandum
15/3/07
501
0
0
Ranica(bg)
Visita sito
ciao ragazzi....

avrei bisogno di un aiuto....

sono indeciso su quale forcella mettere sulla nuova bici...
premetto che io farò solo gare di dh e quindi nessun uso freeride.

cosa mi consigliate di montare l 888 rc3x wc, la boxxer wc 2008 oppure tenermi la mia foxona 40 rc2 sempre 2008?????

grassie
Tieniti la fox,se poi fai solo gare di dh e' la morte sua!!!!!!!:i-want-t:
 

Dado RM

Biker tremendus
sponsor magari? non guardare troppi video...

quoto, parte delle squadre ha come sponsor la rockshox quindi nelle gare di dh montano la boxxer wc, attenzione però, ci sono anche squadra non sposorizzate da rock-shox che utilizzano la boxxer. una squadra può avere come sponsor la marzocchi e non mettere x forza una forca della marza ma anche solamente l'ammo, idem anche x rock-shox ;-)
 

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
ho appena preso una 888 wc 2007..per il semplice motivo..la 2008 non mi fido..troppo nuova e rivoluzionata e fatta in taiwan..la mia in italy..tra le tre ho scelto questa xkè è quella più sensibile al terreno secondo me..lavora megli onella prima parte della corsa rispetto alle altre due..fox e boxxer..x il peso sono tutte e tre forke leggere secondo me..ok la boxxer è leggerissima ma l'aria ame non mi convince come la molla..forse sarà la paura dei problemi di perdite..non so..in coppa qualcuna è scoppiata..la fox non mi piace esteticamente anche se so che le regolazioni sono il massimo che si piò avere..ma ho notato che io con la mia 888 giro co le compressioni tutte aperte sia alle basse che alle alte..uso solo il ritorno..quindi ho detto e dico secondo me ripeto..opignone personale..888!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Quoto Markino,anche la mia in arrivo e' la 2007 ed ho scelto quella esattamente x i tuoi stessi motivi,certo io avendola provata solamente non posso dare considerazioni approfondite come te ma la 2008 prodotto nouvo e creato a Taiwan non mi convinceva affatto!:prost:
 

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
Quoto Markino,anche la mia in arrivo e' la 2007 ed ho scelto quella esattamente x i tuoi stessi motivi,certo io avendola provata solamente non posso dare considerazioni approfondite come te ma la 2008 prodotto nouvo e creato a Taiwan non mi convinceva affatto!:prost:

titti ti troverai benissimo fidati!le compressioni tienile tutte aperte!e controlla che la molla sia la k 3.1 e non la k 3.6!x il ritorno vedi te..si steli da 38..x me sono troppo come son troppo i 40!!!booxer se non erro sono 32..
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ok penso che x meta' settimana al massimo x sabato ce l'ho a casa,grazie x le dritte!:prost:Ma se non ricordo male anche la Boxxer 2008 monta steli da 38mm...cmq sia non vedo l'ora di montarla!!!:i-want-t:
 

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
La Boxxer rimane con gli steli da 32, il modello 2008 è identico al 2007, han solo risololto alcuni problemi di affidabilità.
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
La Boxxer rimane con gli steli da 32, il modello 2008 è identico al 2007, han solo risololto alcuni problemi di affidabilità.

Non è esattamente così, sono molto simili i foderi ma in realtà sono diversi, hanno provato a dare un po' più di rigidità con delle nervature differenti e con l'archetto fatto in maniera differente. o-o
Qui la comparazione anche dell'interno tra la boxxer wc 2007 e 2008
http://www.ridemonkey.com/forums/showthread.php?t=188331
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
ho appena preso una 888 wc 2007..per il semplice motivo..la 2008 non mi fido..troppo nuova e rivoluzionata e fatta in taiwan..la mia in italy..tra le tre ho scelto questa xkè è quella più sensibile al terreno secondo me..lavora megli onella prima parte della corsa rispetto alle altre due..fox e boxxer..x il peso sono tutte e tre forke leggere secondo me..ok la boxxer è leggerissima ma l'aria ame non mi convince come la molla..forse sarà la paura dei problemi di perdite..non so..in coppa qualcuna è scoppiata..la fox non mi piace esteticamente anche se so che le regolazioni sono il massimo che si piò avere..ma ho notato che io con la mia 888 giro co le compressioni tutte aperte sia alle basse che alle alte..uso solo il ritorno..quindi ho detto e dico secondo me ripeto..opignone personale..888!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


E da quando il made in taiwan è peggio del made in italy...?
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Da quando non ci sono benefici sui costi???

Non parlliamo di costi...o-o
Resta il fatto che da quando con la stessa spesa si prende sia una 888 che una boxxer o una fox 40 direi che il numero di 888 vendute sia un po' in calo...almeno questo mi sembra di vedere nei vari post...poi sul campo vedremo come andrà la stagione 2008...o-o
 

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
Non è esattamente così, sono molto simili i foderi ma in realtà sono diversi, hanno provato a dare un po' più di rigidità con delle nervature differenti e con l'archetto fatto in maniera differente. o-o
Qui la comparazione anche dell'interno tra la boxxer wc 2007 e 2008
http://www.ridemonkey.com/forums/showthread.php?t=188331

Si ma son cmq tutti "fix", nulla di rivoluzzionario: diciamo che è la strada giusta per avere un prodotto sempre migliore, non come marzocchi che butta fuori una forcella nuova ogni anno...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo