8 maggio XIV "Marathon dei Colli Albani La Via Sacra Rocca di Papa (RM)

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.269
1.873
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Grazie, o-o ma a scrivere ci vuol poco. E' a pedalare che è dura. Se le parole valessero secondi in meno, Deho dovrebbe dormire preoccupato .
Spero che tu possa far così anche lunedì...si vede che avrò fatto una bella gara. Dopo l'anno scorso me la merito. E ovviamente in bocca al lupo anche a te e a tutti i partecipanti.

CANCELLONEDISUMANO

Biker superis
28/4/09
363
7
0
Santa Palomba - Pomezia
Visita sito
Bike
CUBE REACTION GTC SL FLASHRED 2015
Ragazzi volevo chiedervi se sapete con precisione qual'è il tempo minimo per transitare al centro fise per il proseguimento del point to point, perchè sul sito c'è scritto 2h,30 min sulle news 2h,40 min e su un opuscolo che mi ha dato l'organizzatore direttamente dalle sue manine c'è scritto addirittura 2h,15min al 26,5 km.
A quale devo credere?......per me è la prima gara in assoluto ho fatto il tracciato solo 2 volte l'ultima mercoledì passando al centro fise in 2h e 07 min con 14,55 km/h di media che è un pò pochino lo so, però vorrei tentare di concludere il point to point.

CANCELLONEDISUMANO

Biker superis
28/4/09
363
7
0
Santa Palomba - Pomezia
Visita sito
Bike
CUBE REACTION GTC SL FLASHRED 2015
Per fare il tracciato per i cicloturisti cioè quello da 22km devi presentare solo il certificato medico di sana e robusta costituzione, iscrivendoti a questo percorso potrai fare solo ed esclusivamente questo, non potrai partecipare nè allo short nè al ptp nè al marathon, se non sbaglio il percorso dei cicloturisti dovrebbe addirittura partire 10 min dopo che sono partiti gli altri ma non ne sono sicuro.

nesto

Biker serius
7/6/06
274
0
0
Zagarolo
Visita sito
Oggi ho fatto la prima parte. Percorso ottimamente segnalato, fango praticamente inesistente.
Divertenti le segnalazioni di "super pericolo". Il primo non è un gran che. La seconda volta invece è prima di un discesone da paura. Io mi sono ammucchiato due volte. Ma in discesa non sono un fenomeno!!!

Certo una volta che si ripassa sul traguardo dover fare tutto l'artemisio (PtoP) fa quasi impressione.

2 ore e 10 ma senza forzare (forse potevo togliere una decina di minuti al max)

Ciao e a domenica

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.269
1.873
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Oggi ho fatto la prima parte. Percorso ottimamente segnalato, fango praticamente inesistente.
Divertenti le segnalazioni di "super pericolo". Il primo non è un gran che. La seconda volta invece è prima di un discesone da paura. ..............
Non ricordo discesoni da paura a dove ti riferisci?
.............
Certo una volta che si ripassa sul traguardo dover fare tutto l'artemisio (PtoP) fa quasi impressione.
.......

e pensa quelli che se faranno il marathon

nesto

Biker serius
7/6/06
274
0
0
Zagarolo
Visita sito
@ samuelgol. Per me la marathon è un miraggio!

@ max_carpe_diem. Non dico le due discesette subito dopo il gmp (occhio che dopo una di queste c'è subito uno strappetto). Parlo di una discesa più avanti. Dopo il st in mezzo alle rocce. È cmq segnalato da un cartello di super pericolo.

max_carpe_diem

Biker superis
12/5/08
374
1
0
Roma
Visita sito
Dopo quel st in mezzo alle rocce arrivi ad un bivio (dx o sx) e la gara va a dx... dopo una piccola discesa si prende un sentiero sempre a dx e su questo tratto che c'è questo cartello???

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo