• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

8 Gennaio 2012 - M&M Bikers - La mitica Torretta di Palombara Sabina

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube

26101979

Biker ultra
28/5/11
650
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 2, Ragley Marley, BDC Olmo
Ragazzi bellissima giornata, uscita divertentissima. Un saluto a tutti, in particolare al mitico Tostarello.
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Che foto ragazzi .....come al solito ho provato per tutti voi sana invidia!!!
Mi dispiace, in particolare, avere perso l'occasione di conoscere tanti nuovi bikers!!!!
 

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito
Gran bella giornata, tempo fantastico, paesaggio ecchetelodicoafare e giro veramente tosto ma bello. Un saluto a tutti gli M&M presenti e non ed anche a tutti i nuovi bikers conosciuti quest'oggi. Spero di poter riuscire al più presto con tutti voi!
Un saluto particolare poi va ad "Osso" conosciuto in cima alla Torretta...ed al nonnocarb de noantri

Grazie a tutti!!!! bello bello bello!!!!!!
lo sfondo della torretta condito con il sellerone Guidoski con il pigiama dei Vigili del Fuoco non ha prezzo!!!

Spettacolo allo stato puro!!!

Un grazie speciale a Roberto che come organizzatore di uscite e come discesista (ammazza come viaggiavi dopo che hai preso confidenza) non ne sbaglia una e ti ringraziano anche le mie terga che finalmente dopo la gradita sorpresa della sella non soffriranno più come prima
Domani di sicuro posto le foto e sono in fase di montaggio video...peccato che la memory card era ridotta ed ho ripreso più chiacchiere che discesa...ma del resto sono occhiali maggggici
Alla prox
 

o55o

Biker extra
2/7/08
773
0
0
ostia antica
Visita sito
ho avuto anche un momento di gloria: dopo aver posato per qualche foto ricordo, qualcuno, che doveva avermi già visto nelle foto postate nel forum, mi ha anche chiesto se fossi nonnocarb...

mittico!

Emm...
Che dire ...
In un primo momento, prima di confonderti con nonno, mi sembravi il cristo (tutta colpa della mancanza di ossigeno al cervello...mappete che rampe!)

Ciao, la prossima mi aggrego anche io
Mi spiace ma quando sono arrivato voi eravate gia sui pedali


Aloha!
 

sbardj

Biker marathonensis
Eccomi, un ringraziamento a tutti, bellissima giornata condita da bel tempo e tanta gente stupenda.
La presenza del mitico Tostarello ha dato anche qualcosa in più, per me è stato un onore scendere dalla torretta guardandolo con ammirazione mentre chiudeva tutti i tornantini e mi scuso se mi sono permesso di superarlo tagliandone uno
Metto su un pò di foto









questa su gentile richiesta di mirkoted



Resto dell'opinione che la bici è un collante speciale che crea amicizie vere, ringrazio Roberto per l'organizzazione, Alessandro che mi accompagna sempre fino in cima dandomi coraggio (complimenti per la gamba, chiudere la torretta non è da tutti) , Mecir che ha un occhiale meglio di quello visto a mission impossible, Osso che mi ha offerto la cioccolata e ancora grazie a Tostarello
Mi dispiace per alcuni pezzi forti come il grande Gianjack e marcobrtn che non sono potuti venire, ma non mancherà occasione, la Torretta è sempre la Torretta!!!!
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
Alfrè il grande sei tu, non sai che rammarico non partecipare all'uscita di ieri, ma ti garantisco che non mancherà occasione per fare sia la torretta che altri itinarari che si presenteranno in futuro.
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29

allora preparati, perchè è un giro che facciamo con il mio gruppo di allenamento durante la settimana ti aspetto
 

Giangis4

Biker tremendus
6/5/08
1.256
0
0
54
Maccarese roma
Visita sito
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo