8 Gennaio 2012 - M&M Bikers - La mitica Torretta di Palombara Sabina

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Daje Ste che tanto da quello che ho capito se si spinge o si pedala la velocità di crociera in salita è la medesima...perciò...portamose pure un mazzo de carte per un tresettino :mrgreen::mrgreen: e pure quella bella boccia de Matusalemme invecchiata 15 anos non sarebbe male per "alleggerirsi" dalla fatica :smile::smile:

Robyyyyyyyyyyy??? ma il parcheggio è Viale Rieti 3 giusto?
Addimani ragazzuoli :celopiùg::celopiùg:
Il parcheggio e' quello dello stadio su Viale Rieti, non so pero' se il n. civico e' 3, comunque non ci si puo' sbagliare perche' di stadio c'e' solo quello. :celopiùg::celopiùg:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.296
5.490
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...

Lista partecipanti:​

Glasses
Mirkoted
26101979
Frabia
Mecir
Keanu261982
Sbardj
Sand81
Giangi48 + 1
Guidoskibros
Fabione80
55mauro
Marcobrtn
Andrea
Paola
Ros
Sparvroma?
Pistarella?


Avanti con altre adesioni.
...

caspita che gruppone...

ci sarò anche io :cucù:

a domani! :-)
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
Se volete alcune info....

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=208250&highlight=torretta+di+palombara[/URL]

buon divertimento.....e soprattutto buon bdc, ci saranno le prime rampe, dopo aver lasciato l'asfalto, che saranno veramente goduriose hihihihihihihihiihihihhiih

ciao concu... un piacere risentirti... anche se le notizie che porti riguardo al bdc non sono certo esaltanti... però ho visto le foto della vostra uscita e più di qualcuno spingeva su qualche salita particolarmente tosta, quindi domani non mi sentirò in colpa a scender di biga
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
caspita che gruppone...

ci sarò anche io :cucù:

a domani! :-)

Grande Ric, sono veramente contento di pedalare finalmente con te, e che esci con gli M&M.
Ci vediamo domani. :celopiùg::celopiùg:

conviene fare la nomentana o altro?
scrivete che stanotte quando rientro leggo.........

facendo il gra uscita centrale del latte e poi palombarese, oppure dal centro salaria e pochi Km dopo monterotondo girare a destra (c'è l'indicazione per Palombara)

Come ti ha indicato, Tostarello, la strada migliore e secondo me piu' breve e' il GRA, centrale del latte e palombarese fino a Palombara.
Ciao Ste', ci vediamo domani. :celopiùg:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
ATTENZIONE ORARIO DELL'APPUNTAMENTO ORE 9,00

Coordinate del luogo dell'appuntamento: parcheggio antistante lo stadio in viale Rieti
N 42°04'02 E 12°46'08

Lista partecipanti:​

Glasses
Mirkoted
26101979
Frabia
Mecir
Keanu261982
Sbardj
Sand81
Giangi48 + 1
Guidoskibros
Fabione80
55mauro
Marcobrtn
Andrea
Paola
Ros
Sparvroma?
Pistarella?
Tostarello


Avanti con altre adesioni.

COPIATE ED INCOLLATE SOLAMENTE LA LISTA PARTECIPANTI.

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
facendo il gra uscita centrale del latte e poi palombarese, oppure dal centro salaria e pochi Km dopo monterotondo girare a destra (c'è l'indicazione per Palombara)

...
....
....
Come ti ha indicato, Tostarello, la strada migliore e secondo me piu' breve e' il GRA, centrale del latte e palombarese fino a Palombara.
Ciao Ste', ci vediamo domani.

grazie mille ragassuoli... a domani
 

sbardj

Biker marathonensis
Ammazza quanti siamo domani!!!! Anche il mitico Tostarello che non ho mai avuto la fortuna di conoscere :celopiùg:
Intanto oggi per prepararmi alla mitica torretta ho fatto un bel bdc, ma ne e' valsa la pena.......pero' forse ho esagerato, -7 e una bella nevicata :omertà:

image.php
e
 

pistarella

Biker novus
9/12/11
13
0
0
Roma
Visita sito
ciao glasses purtroppo devo dare forfait..troppo poco tempo per il recupero...ieri è stato durissimo scalare il soratte.....mi dispiace proprio tanto perchè mi sarebbe piaciuto pedalare di nuovo con voi....sperando in un'altra occasione .....buona pedalata a tutti
celeste
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
ATTENZIONE ORARIO DELL'APPUNTAMENTO ORE 9,00

Coordinate del luogo dell'appuntamento: parcheggio antistante lo stadio in viale Rieti
N 42°04'02 E 12°46'08

Lista partecipanti:​

Glasses
Mirkoted
26101979
Frabia
Mecir
Keanu261982
Sbardj
Sand81
Giangi48 + 1
Guidoskibros
Fabione80
55mauro
Andrea
Paola
Ros
Sparvroma
Tostarello


Avanti con altre adesioni.

COPIATE ED INCOLLATE SOLAMENTE LA LISTA PARTECIPANTI.

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
ciao glasses purtroppo devo dare forfait..troppo poco tempo per il recupero...ieri è stato durissimo scalare il soratte.....mi dispiace proprio tanto perchè mi sarebbe piaciuto pedalare di nuovo con voi....sperando in un'altra occasione .....buona pedalata a tutti
celeste

Ciao Celeste mi dispiace molto, sara' per un'altra volta.
Ma tuo marito viene ugualmente?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo