8 Gennaio 2012 - M&M Bikers - La mitica Torretta di Palombara Sabina

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
eccone alcune, le altre le trovate >QUI<



image.php




nb: LE ALTRE FOTO LE TROVARE QUI:
[album]4071[/album]
( http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=4071 )
 

keanu261982

Biker novus
28/11/11
28
0
0
Ciampino
Visita sito
Buonasssera a tutti!
Spettacolo di percorso e posto eccezZziunale ! Io ovviamente ero uno dei 3 a chiudere :smile: il gruppo ... ehmm potremmo definirci: "gruppo ricercatori oggetti smarriti" :D

Cmq a parte la distanza siderale dai primi (mea culpa per carità è :D ) sono veramente contento di queste uscite e "porgo" un sentito ringraziamento al
leader MAXIMO Glasses per la voglia e l'entusiasmo che trasmette e ovviamente ai compagni di sventura in "maglia nera".

Un pò di foto e un saluto a tutti!
 

Allegati

  • torretta_1.jpg
    torretta_1.jpg
    26,3 KB · Visite: 5
  • torretta_3.jpg
    torretta_3.jpg
    16,6 KB · Visite: 10
  • torretta_4.jpg
    torretta_4.jpg
    15,2 KB · Visite: 9
  • torretta_5.jpg
    torretta_5.jpg
    16,2 KB · Visite: 10
  • torretta_6.jpg
    torretta_6.jpg
    27,6 KB · Visite: 4

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito
E dopo due giorni di duro lavoro serale sono riuscito finalmente a montare ( non fate i maliziosi) la mia prima opera audiovideo fatta con gli stupefacenti magic sunglasses :artista:
Perdonate la qualità ed anche tutto il resto ma è la prima volta che mi cimento in software così complessi ( per me ) In genere mi riguardo i filmini direttamente dalla telecamera :-)
La sfiga ha voluto che la memory card mi ha lasciato prima che terminasse la discesa, un attimo dopo essermi spalmato, perciò il finale è col botto :hahaha::hahaha:
Prima o poi imparerò a dosare la frenata con l'anteriore...spero prima di farmi male sul serio :il-saggi:
Siorri e Siorre, buona visione :cucù:
Untitled on Vimeo


 

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito
Mitico Mecir!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Occhiali approvati, altro che Tom cruise :-)
Bel video e poi che finale.............. col botto:celopiùg: dai, dai che va bene così, la prox volta con un pò di calma li chiudi tutti ;-)

Ciao Alfrè!!! Allora si vede il link??? menomale, sembrava non fosse visionabile. Visto che ripresa t'ho fatto quando hai chiuso il tornante in piedi? Ah mostroooooooo!!! mi servono 10 anni di pedalate per raggiungerti :celopiùg:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
E dopo due giorni di duro lavoro serale sono riuscito finalmente a montare ( non fate i maliziosi) la mia prima opera audiovideo fatta con gli stupefacenti magic sunglasses :artista:
Perdonate la qualità ed anche tutto il resto ma è la prima volta che mi cimento in software così complessi ( per me ) In genere mi riguardo i filmini direttamente dalla telecamera :-)
La sfiga ha voluto che la memory card mi ha lasciato prima che terminasse la discesa, un attimo dopo essermi spalmato, perciò il finale è col botto :hahaha::hahaha:
Prima o poi imparerò a dosare la frenata con l'anteriore...spero prima di farmi male sul serio :il-saggi:
Siorri e Siorre, buona visione :cucù:
Untitled on VimeoUntitled on Vimeo

Grande Dany, come primo video veramente fico, peccato sia finito presto.
Ma c'e' la possibilita' di mettergli una memory piu' grande?
Poi altra cosa che ho notato e' che quando l'accendi e non sei in movimento con la bici, devi riuscire a tenere la testa piu' ferma possibile, altrimenti l'immagine si muove troppo.
Comunque grandissimo, come inizio di videoreporter degli M&M Bikers niente male veramente. :celopiùg::celopiùg:
 

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito
Grande Dany, come primo video veramente fico, peccato sia finito presto.
Ma c'e' la possibilita' di mettergli una memory piu' grande?
Poi altra cosa che ho notato e' che quando l'accendi e non sei in movimento con la bici devi riuscire a tenere la testa piu' ferma possibile altrimenti l'immagine si muove troppo.
Comunque grandissimo, come inizio di videoreporter degli M&M Bikers niente male veramente. :celopiùg::celopiùg:

Si credo che si possa mettere anche una memory da 16 e si risolvono i problemi. Considera che l'errore l'ho fatto ad accendere gli occhiali quando stavamo ancora bivaccando alla Torretta ed ho perso minuti preziosi. Prox volta faccio partire il video dal giusto punto. Se mi vedi impalato ed innaturale quando parlo, nn in sella, occhio che sto riprendendo...:smile::smile::smile:
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
...bella mecir....bel video!!!

Però ..... mi dispiace dirlo ma aveva ragione Frabia se me fai sti botti (come se io non li facessi Mai!!!) la bici me la fai vedè distrutta!!!!:smile::smile::smile:
Mi sento purtroppo di darti ancora un consiglio ..... tu me sbagli la caduta.....ci devi ancora lavorare....ti applichi poco!!!!:hahaha::hahaha::hahaha:
La prossima volta ti faccio vedere qualche trucchetto o magari chiediamo ad Orione ... lui pure è un esperto!!!!!:smile::smile::smile:
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
Bel video Daniè e soprattutto...bel chioppo, ma ha ragione il president....non ti applichi, potresti migliorare e te lo dice uno che in presenza del buon Mirko n'artro pò se ne va dentro a un fosso!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo