si lui viene e non avrà la scusa di aspettare me per riposarsi...quindi fatelo pedala!!!!
Te lo prometto, sara' fatto.
si lui viene e non avrà la scusa di aspettare me per riposarsi...quindi fatelo pedala!!!!
ciao concu... un piacere risentirti... anche se le notizie che porti riguardo al bdc non sono certo esaltanti... però ho visto le foto della vostra uscita e più di qualcuno spingeva su qualche salita particolarmente tosta, quindi domani non mi sentirò in colpa a scender di biga
wow!ragazzi grazie a tutti della compagnia!!è stata un'uscita bellissima!!
bella la salita, panorama mozzafiato e discesa divertentissima!!!
voglio rifare tutto, magari capendo meglio come si approcciano un paio di tornantini stretti!!
alla prossima allora! ne è valsa la pena la sveglia presto!!
wow!ragazzi grazie a tutti della compagnia!!è stata un'uscita bellissima!!
bella la salita, panorama mozzafiato e discesa divertentissima!!!
voglio rifare tutto, magari capendo meglio come si approcciano un paio di tornantini stretti!!
alla prossima allora! ne è valsa la pena la sveglia presto!!
Grazie a tutti per la compagnia,
discesa tosta per me piena di sassi, vietato distrarsi nemmeno per un attimo, alcuni tornantini strettissimi costringevano a scendere ma dove scendere ???
non c'era spazio nemmeno per scendere, bisognava inventare in ogni momento dove passare
gran bella giornata, grazie per aver organizzato e per la piacevole compagnia
appena posso carico le foto
alla prossima, ric o-o
Grazie a te, per la presenza, per la simpatia e per i consigli.
...
Un ringraziamento particolare va a Tostarello, che ci ha onorato della sua presenza e di questo ne sono molto contento, sia per averlo conosciuto...
...
Ora postate le foto grazie.
Dove abbiamo spinto noi, è l'ultimo pezzo, con fondo molto sconnesso.....e ripido.....io parlavo delle prime salite 10km in 800\900 m di dlv non sono niente male
Grandi!!! Un peccato non aver potuto partecipare....ma sono contento che gli M&M Bikers riescono ad organizzare delle uscite così belle!!!! Speriamo che il 2012 sia l'anno di questo formidabile gruppo... con tante tante uscite (...e non solo....qualcosa frulla per la testa)!!!!
è propio vero dopo un pò di tempo che non ripassi su dei percorsi fatti ,non ci si ricorda più della lunghezza delle salite (alcuni tratti son dovuto scendere dalla bike) ,vabbene ugualmente mi sono divertito da matti specialmente lungo la discesa ,a parte qualche tornantino preoccupante .Ottima giornata la compagnia non sto a descriverla eccezzionale,un plauso alle due donzelle
ciao a tutti e alle prossime