8 Gennaio 2012 - M&M Bikers - La mitica Torretta di Palombara Sabina

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
ciao concu... un piacere risentirti... anche se le notizie che porti riguardo al bdc non sono certo esaltanti... però ho visto le foto della vostra uscita e più di qualcuno spingeva su qualche salita particolarmente tosta, quindi domani non mi sentirò in colpa a scender di biga



Dove abbiamo spinto noi, è l'ultimo pezzo, con fondo molto sconnesso.....e ripido.....io parlavo delle prime salite:smile::smile::smile::smile::smile::smile: 10km in 800\900 m di dlv non sono niente male:celopiùg:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.296
5.490
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
gran bella giornata, grazie per aver organizzato e per la piacevole compagnia

appena posso carico le foto

alla prossima, ric o-o
 

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
Grazie a tutti per la compagnia,
discesa tosta per me piena di sassi, vietato distrarsi nemmeno per un attimo, alcuni tornantini strettissimi costringevano a scendere ma dove scendere ???

non c'era spazio nemmeno per scendere, bisognava inventare in ogni momento dove passare :specc::specc::specc:
 

bike lover 78

Biker serius
25/8/11
192
0
0
roma
Visita sito
wow!ragazzi grazie a tutti della compagnia!!è stata un'uscita bellissima!!
bella la salita, panorama mozzafiato e discesa divertentissima!!!
voglio rifare tutto, magari capendo meglio come si approcciano un paio di tornantini stretti!!
alla prossima allora! ne è valsa la pena la sveglia presto!!
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Grazie a tutti della piacevolissima giornata passata insieme.
Sono molto contento di aver conosciuto nuovi biker e di aver rivisto i soliti ignoti :smile:.
Mi dispiace non aver potuto pedalare insieme ad alcuni, ma purtroppo, quando si e' in tanti e si e' l'organizzatore, devi fare un po' da collante tra la testa e la coda del gruppo.
Proprio per questo ringrazio, in particolar modo Frabia (Francesco) che mi ha supportato in questo ruolo e mi ha aiutato a mettere le freccie con i bastoni ed i sassi nei pochi incroci che trovavamo per indicare la strada ai bikers delle retrovie. Sembravamo due boy scout ad un corso di sopravvivenza :smile::smile::smile:.
Un ringraziamento particolare va a Tostarello, che ci ha onorato della sua presenza e di questo ne sono molto contento, sia per averlo conosciuto, sia per gli utilissimi consigli che mi ha dato nella adrenalinica discesa a tornantini.
Un altro ringraziamento va a Sbardj che mi ha permesso, finalmente per la prima volta, di chiudere i tornantini in discesa.
Ragazzi che discesa mi sono divertito, dietro a Tostarello ed a Sbardj, come un bambino. :)))::)))::))):
Grazie a tutti, sperando che chi e' venuto per la prima volta con gli M&M Bikers, ci onori ancora della sua presenza.
Dimenticavo un enorme plauso alle donne del gruppo a dir poco eccezziunali veramente. :celopiùg::celopiùg:
Ed a Mirko che, nonostante la febbre ed imbottito di bombe, e' salito come suo solito.
Grazie a tutti gli M&M Bikers ed al prossimo itinerario che gia' sto' metabolizzando.
Ora postate le foto grazie.:spetteguless::spetteguless::cucù:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
wow!ragazzi grazie a tutti della compagnia!!è stata un'uscita bellissima!!
bella la salita, panorama mozzafiato e discesa divertentissima!!!
voglio rifare tutto, magari capendo meglio come si approcciano un paio di tornantini stretti!!
alla prossima allora! ne è valsa la pena la sveglia presto!!

Grazie a te ed a Ros, spero che uscirete ancora con noi, nonostante le alzataccie che vi faccio fare. :celopiùg::celopiùg:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Grazie a tutti per la compagnia,
discesa tosta per me piena di sassi, vietato distrarsi nemmeno per un attimo, alcuni tornantini strettissimi costringevano a scendere ma dove scendere ???

non c'era spazio nemmeno per scendere, bisognava inventare in ogni momento dove passare :specc::specc::specc:

Grande Filippo, peccato non aver potuto pedalare insieme, vabbe' sara' per la prossima. :celopiùg:
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Grazie a te, per la presenza, per la simpatia e per i consigli. :celopiùg::celopiùg:

Grandi!!! Un peccato non aver potuto partecipare....ma sono contento che gli M&M Bikers riescono ad organizzare delle uscite così belle!!!! Speriamo che il 2012 sia l'anno di questo formidabile gruppo... con tante tante uscite (...e non solo....qualcosa frulla per la testa)!!!!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.296
5.490
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
Un ringraziamento particolare va a Tostarello, che ci ha onorato della sua presenza e di questo ne sono molto contento, sia per averlo conosciuto...
...
Ora postate le foto grazie.:spetteguless::spetteguless::cucù:

grazie troppo buono, piacere mio di averti conosciuto, assieme agli M&M &friends :-)

ho avuto anche un momento di gloria: dopo aver posato per qualche foto ricordo, qualcuno, che doveva avermi già visto nelle foto postate nel forum, mi ha anche chiesto se fossi nonnocarb... :smile::smile:

mittico! :mrgreen:

http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=4038

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


ciao o-o
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
GRAZIE a TUTTI.. agli OLDERS e ai NEWERS (esiste 'sto termine?) ... vabbè AI VECI e AI NUOVI BIKERS...
ottima compagnia -come al solito-, giornata stupenda, posto MITICO e ... finalmente.... alquanto SODDISFATTO DELLA MIA 'ASCESA' ! (sapete, m'accontento de poco...)

per la discesa (divertente specie la 2^ parte).... ode alla full!!! m'ha salvato almeno da un paio di cadute su grossi sassi....
pluf (forcella)... plof (ammo).... li ha superati come niente fosse, nonostante la mia tecnica da maniscalco monco....

(PS appena posso metto le foto... mia moglie già mi guarda male che sto davanti al pc a scrivere il post... meglio non esagerare.... poi sennò me toje la paghetta...)

saluti e formaggi

Dove abbiamo spinto noi, è l'ultimo pezzo, con fondo molto sconnesso.....e ripido.....io parlavo delle prime salite:smile: 10km in 800\900 m di dlv non sono niente male

si, bel bdc... la prima parte, esclusi qualche decina di metri, sempre sui pedali. poi dal belvedere in su tutta a piedi (1 km e mezzo?) e l'ultiminissimo pezzo (dal grosso tornante) tutto pedalato... ma ne è valsa la pena! che panorama! e con un meteo da non crederci...

Grandi!!! Un peccato non aver potuto partecipare....ma sono contento che gli M&M Bikers riescono ad organizzare delle uscite così belle!!!! Speriamo che il 2012 sia l'anno di questo formidabile gruppo... con tante tante uscite (...e non solo....qualcosa frulla per la testa)!!!!

gianluca ci manchi!!!
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Grazie a tutti!!!! bello bello bello!!!!!!
lo sfondo della torretta condito con il sellerone Guidoski con il pigiama dei Vigili del Fuoco non ha prezzo!!!
 

giangi48

Biker urlandum
16/10/11
582
1
0
S.Angelo Romano
Visita sito
è propio vero dopo un pò di tempo che non ripassi su dei percorsi fatti ,non ci si ricorda più della lunghezza delle salite (alcuni tratti son dovuto scendere dalla bike) ,vabbene ugualmente mi sono divertito da matti specialmente lungo la discesa ,a parte qualche tornantino preoccupante .Ottima giornata la compagnia non sto a descriverla eccezzionale,un plauso alle due donzelle
ciao a tutti e alle prossime
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
Purtroppo anche stavolta la torretta non ha goduto della mia presenza, ma dal 31/12, passato a letto con la febbre, ancora non mi sono ripreso, cmq sono contento è soprattutto orgoglioso di voi, il panorama è a dir poco meraviglioso e prima o poi me rimetto in forma anche perchè n'dò annate senza de me????
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
è propio vero dopo un pò di tempo che non ripassi su dei percorsi fatti ,non ci si ricorda più della lunghezza delle salite (alcuni tratti son dovuto scendere dalla bike) ,vabbene ugualmente mi sono divertito da matti specialmente lungo la discesa ,a parte qualche tornantino preoccupante .Ottima giornata la compagnia non sto a descriverla eccezzionale,un plauso alle due donzelle
ciao a tutti e alle prossime

Grande Giangi, grazie a te per essere venuto, come ho detto sopra, mi e' dispiaciuto non aver pedalato con voi, ma sono i doveri/oneri dell'organizzazione.
A presto. :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo