mi dispiace.....ho appena venduto il Look e la Specy FSR XC..il Caligola mi serve!
venduto? allora ruote nuove?
mi dispiace.....ho appena venduto il Look e la Specy FSR XC..il Caligola mi serve!
si ma una bella full da AM!!
ciao clod complimenti per il nuovo mezzo titanioso,che stile .
SJ 29er????
Ma come puoi pensare ad un altra bici qando hai questa in garage che cercacoccole, tante coccole..
ps: La specy fsr per una decina di minuti ho pensato di prenderla per me appena l'ho vista a quel prezzo..per fortuna ho desistito evitando una tragedia familiare.
Ottima accoppiata il Caligola e la "29 AM !
o-o
un bel SJ da 29"? ci sta!!!!però una bella niner full???fuori budget forse...ti lascio MP
ciao guido,avresti anche ragione ma ho degli amici traviatori,io poi sono uno a cui piace provare cambiare...va' be' l'avete capito...il caligola non si tocca è la mia bike da xc/gara,poi uso moltissimo la bdc per gli allenamenti e la bici da AM che era la fsr xc per le uscite lunghe!mi sono appassionato a tal punto dell'Am che questa bici mi andava stretta.....e allora pensando e ripensando stavo per prendere una bella Enduro..e in quel momento mi salta in mente la 29 pollici STJ29 cerco in rete e trovo molti feedbck positivi......gente contentissima e la voglia di provare complice anche un amico titolare di un negozio specialized..mi hanno fatto prender questa decisione!
p.s. guinev con questa di diverivi di brutto.....e poi avresti avuto anche lo sconto "amico"......
e si non vedo l'ora che mi arrivi!!
ciao guido,avresti anche ragione ma ho degli amici traviatori,io poi sono uno a cui piace provare cambiare...va' be' l'avete capito...il caligola non si tocca è la mia bike da xc/gara,poi uso moltissimo la bdc per gli allenamenti e la bici da AM che era la fsr xc per le uscite lunghe!mi sono appassionato a tal punto dell'Am che questa bici mi andava stretta.....e allora pensando e ripensando stavo per prendere una bella Enduro..e in quel momento mi salta in mente la 29 pollici STJ29 cerco in rete e trovo molti feedbck positivi......gente contentissima e la voglia di provare complice anche un amico titolare di un negozio specialized..mi hanno fatto prender questa decisione!
p.s. guinev con questa di diverivi di brutto.....e poi avresti avuto anche lo sconto "amico"......
e si non vedo l'ora che mi arrivi!!
Ciao caro, trannquillo lo so anche io sono uno a cui piace cambiare.. ma mio padre non la pensa come me, la full l'avrei presa anche a quel prezzo, era ottimo rispetto alle condizioni
e gli upgrades! grazie per il trattamento da amico
Poi la stj 29 è una ficata, bravo!
questa avrà tempo per migliorare, tanto è eterna!
a confronto la mia è una caccola, però gli adesivi dei cerchi non mi piacciono! anche le pulegge!
ah Claudio, che vita breve che prevedo per questa bici, fantastica sia chiaro, ma che vita breve che prevedo, se un nostro amicone ti prestera' il suo mostro che prendera' vita credo oggi.....ma quale caccola è una signora bici la tua!il rosso non lo sopporto piu'...almeno su questa!
ah Claudio, che vita breve che prevedo per questa bici, fantastica sia chiaro, ma che vita breve che prevedo, se un nostro amicone ti prestera' il suo mostro che prendera' vita credo oggi.....
eccolo Marco.....non dire cosi' non me la godrei nemmeno un po'!il matto ha finito la sua o no?quando la presenta?