77clod My Paduano Caligola!

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
Ma come puoi pensare ad un altra bici qando hai questa in garage che cercacoccole, tante coccole.. :-(

ps: La specy fsr per una decina di minuti ho pensato di prenderla per me appena l'ho vista a quel prezzo..per fortuna ho desistito evitando una tragedia familiare.
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
:omertà:

Ma come puoi pensare ad un altra bici qando hai questa in garage che cercacoccole, tante coccole.. :-(

ps: La specy fsr per una decina di minuti ho pensato di prenderla per me appena l'ho vista a quel prezzo..per fortuna ho desistito evitando una tragedia familiare.

ciao guido,avresti anche ragione ma ho degli amici traviatori,io poi sono uno a cui piace provare cambiare...va' be' l'avete capito...il caligola non si tocca è la mia bike da xc/gara,poi uso moltissimo la bdc per gli allenamenti e la bici da AM che era la fsr xc per le uscite lunghe!mi sono appassionato a tal punto dell'Am che questa bici mi andava stretta.....e allora pensando e ripensando stavo per prendere una bella Enduro..e in quel momento mi salta in mente la 29 pollici STJ29 cerco in rete e trovo molti feedbck positivi......gente contentissima e la voglia di provare complice anche un amico titolare di un negozio specialized..mi hanno fatto prender questa decisione!

p.s. guinev con questa di diverivi di brutto.....e poi avresti avuto anche lo sconto "amico"......

Ottima accoppiata il Caligola e la "29 AM !

o-o

e si non vedo l'ora che mi arrivi!!:celopiùg:
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
:omertà:



ciao guido,avresti anche ragione ma ho degli amici traviatori,io poi sono uno a cui piace provare cambiare...va' be' l'avete capito...il caligola non si tocca è la mia bike da xc/gara,poi uso moltissimo la bdc per gli allenamenti e la bici da AM che era la fsr xc per le uscite lunghe!mi sono appassionato a tal punto dell'Am che questa bici mi andava stretta.....e allora pensando e ripensando stavo per prendere una bella Enduro..e in quel momento mi salta in mente la 29 pollici STJ29 cerco in rete e trovo molti feedbck positivi......gente contentissima e la voglia di provare complice anche un amico titolare di un negozio specialized..mi hanno fatto prender questa decisione!

p.s. guinev con questa di diverivi di brutto.....e poi avresti avuto anche lo sconto "amico"......



e si non vedo l'ora che mi arrivi!!:celopiùg:
un bel SJ da 29"? ci sta!!!!però una bella niner full???fuori budget forse...ti lascio MP
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
:omertà:



ciao guido,avresti anche ragione ma ho degli amici traviatori,io poi sono uno a cui piace provare cambiare...va' be' l'avete capito...il caligola non si tocca è la mia bike da xc/gara,poi uso moltissimo la bdc per gli allenamenti e la bici da AM che era la fsr xc per le uscite lunghe!mi sono appassionato a tal punto dell'Am che questa bici mi andava stretta.....e allora pensando e ripensando stavo per prendere una bella Enduro..e in quel momento mi salta in mente la 29 pollici STJ29 cerco in rete e trovo molti feedbck positivi......gente contentissima e la voglia di provare complice anche un amico titolare di un negozio specialized..mi hanno fatto prender questa decisione!

p.s. guinev con questa di diverivi di brutto.....e poi avresti avuto anche lo sconto "amico"......



e si non vedo l'ora che mi arrivi!!:celopiùg:


Ciao caro, trannquillo lo so anche io sono uno a cui piace cambiare.. ma mio padre non la pensa come me, la full l'avrei presa anche a quel prezzo, era ottimo rispetto alle condizioni
e gli upgrades! grazie per il trattamento da amico :-)

Poi la stj 29 è una ficata, bravo!

questa avrà tempo per migliorare, tanto è eterna!
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
....e se mettessi la viteria gold.....???????
comunque adesso è stupenda e potresti regalarmela.............
se vuoi ti posso regalare la mia votec :smile::smile::smile::smile:
 

marcopelle75

Biker ciceronis
20/11/06
1.578
1
0
mariano comense
Visita sito
eccolo Marco.....non dire cosi' non me la godrei nemmeno un po'!il matto ha finito la sua o no?quando la presenta?

Oggi vado a prenderlo a cinghiate, se non si muove gliela monto io....
O.T. hai visto il Sauser cosa mi combina? nello Shortrack, gara tutta di rilanci 7 29er nei primi 9 (il 10 arrivato e' Fontana,ndr) 1, 2, 4, 5 ,6, 7, 9 non male, chissa' come mai hanno voluto pedalare queste bici cosi' lente da rilanciare....mah, valli a capire sti ciclisti....fine O.T.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo