77clod My Paduano Caligola!

alfocard

Biker superis
2/9/09
307
0
0
ANGRI
Visita sito
grazie alfonso!ci ho messo come sempre passione nell'allestirla!e ne sono molto soddisfatto!ora in arrivo ci sono i bar end e altre piccolezze!:celopiùg:
ottimo ,io sto' pensando di cambiare i pedali alla mia scapin,anche perche' oggi mi sono tolto lo sfizio di pesarlì sorpresona vicino alla confezione indicava peso 278grammi ,pesati entrambi 330grammi consigli?
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
ottimo ,io sto' pensando di cambiare i pedali alla mia scapin,anche perche' oggi mi sono tolto lo sfizio di pesarlì sorpresona vicino alla confezione indicava peso 278grammi ,pesati entrambi 330grammi consigli?


potresti puntare su exustar o CB.....nel mercatino giravano un paio di 4ti a 250€ nuovi...oppure ti butti sui 25-ti di exustar che si trovano a circa 100€ i 28-ti come i mie sono un po' delicatini..anche se li uso da 1anno e sono ancora buoni!diciamo che si rovinano molto esticicamente a contatto con i tereni accidentati oppure se picchi sulle rocce.....
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
complimenti una bike molto e ottimo allestimento.ma la guarnitura che guarnitura e' puoi descriverla peso,perno int ,doppia tripla o modificata grazie


guarnitura extralitee-bones perno passante da 30 con cuscinetti maggiorati e calotte esterne per garantirne la massima rigidita',è una guarnitura nata per la tripla e modifica a doppia ma dal fattore "q" molto ridotto il peso è eccezionale quanto la sual rigidita' di 498gr senza corone!

eccoti il link cosi' capisci meglio:
[url]http://www.extralite.com/index_euro.htm[/URL]
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
CHIEDO SCUSA PER IL RITARDO :-(
(come hai potuto vedere sono assente da un po' sul forum... periodaccio :-( )

QUESTA BICI è STUPENDA, MOLTO PIù BELLA DI TUTTE LE ALTRE CHE HAI AVUTO!!!

pulitissima ed elegante!!!
montata con gusto o-o

auguroni!!!
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
grazie ragazzi..........sto' facendo delle modifiche......per migliorare la funzionalita'....cambiato il deralgiatore con uno piu' tosto del Record!qualche vitina qua' e la'........dei bar-end leggerini e puleggine:omertà:!va' bene dai appena ho montato tutto vel la mostro!

per le ruote mi sa' che per ora saltano.....per ora sono impegnato con un numero.....29:omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo