Per il tuo look lo stavo giusto guardando prima, le misure sono corrette per me (avevo anche pensato al paduano che hai acquistato prontamente) ma non me la sento di spendere già per un altro telaio, lo specy l'ho preso ad agosto.. almeno un anno intero fatemelo tenere..!
Problemi di centratura no, le ho usate poco (generalmente uso l'altra bici con meno pensieri) ma no, comunque credo che diano meno problemi queste che delle ruote tradizionali, sono molto rigide veramente, ci ho fatto anche una frenata d'emergenza con impuntata (santo Hope m'ha salvato) per evitare una macchina cadendo con tutto il peso mio sulla ruota posteriore e non hanno fatto una piega. Sono ruote di qualità non sono solo delle ruote belle.
Non so se sai che il mozzo ha qualcosa come 130 punti d'ingaggio, in pratica il pedale è sempre in trazione non c'è punto morto fra pedalata e reazione della ruota.
Anche tutte nere sarebbero molto belle, ma secondo me silvere hanno una marcia in più, col cerchio nero poi!
bene mi fido della tua opinione.......anche se non escludo gli extralite e altri!in vantaggio delle I9 la raggiatura e la fattura dei mozzi!
comunque quaesta è un operazione da concludersi con calma!
p.s. se non vendo il look ad una cifra decente mi faccio una rigidona!......magari sverniciando il telaio...sai uno del forum azzurro mi ha messo una pulce nell'orecchio!
tra poco lo metto su ebay se poi non lo vendo partirà l'operazione rigidona,con la mia definitiva espulsione da casa!