77clod My Paduano Caligola!

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
Per il tuo look lo stavo giusto guardando prima, le misure sono corrette per me (avevo anche pensato al paduano che hai acquistato prontamente) ma non me la sento di spendere già per un altro telaio, lo specy l'ho preso ad agosto.. almeno un anno intero fatemelo tenere..!

Problemi di centratura no, le ho usate poco (generalmente uso l'altra bici con meno pensieri) ma no, comunque credo che diano meno problemi queste che delle ruote tradizionali, sono molto rigide veramente, ci ho fatto anche una frenata d'emergenza con impuntata (santo Hope m'ha salvato) per evitare una macchina cadendo con tutto il peso mio sulla ruota posteriore e non hanno fatto una piega. Sono ruote di qualità non sono solo delle ruote belle.

Non so se sai che il mozzo ha qualcosa come 130 punti d'ingaggio, in pratica il pedale è sempre in trazione non c'è punto morto fra pedalata e reazione della ruota.


Anche tutte nere sarebbero molto belle, ma secondo me silvere hanno una marcia in più, col cerchio nero poi!

bene mi fido della tua opinione.......anche se non escludo gli extralite e altri!in vantaggio delle I9 la raggiatura e la fattura dei mozzi!

comunque quaesta è un operazione da concludersi con calma!

p.s. se non vendo il look ad una cifra decente mi faccio una rigidona!......magari sverniciando il telaio...sai uno del forum azzurro mi ha messo una pulce nell'orecchio!:omertà:

tra poco lo metto su ebay se poi non lo vendo partirà l'operazione rigidona,con la mia definitiva espulsione da casa!:smile:
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
lo so che sono un rompi c.............
queste che sono italiane cosa ne dite
[url]http://www.gipiemme.com/JJ_SITE/JJ_MAIN/JJ_ViewItem.asp?idRecord=26[/URL]
unica cosa bisogna vedere se sono adesivi che si possono togliere perchè altrimenti il roso e uil giallo non vanno bene


il tuo link non lo vedo!intendevi queste?

KENIATUBOLAR_DISC.jpg


se si sono per tubolare e poi le gipiemme non mi garbano molto!
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
il tuo link non lo vedo!intendevi queste?



se si sono per tubolare e poi le gipiemme non mi garbano molto!
si intendevo queste ma la versione tubeless non x tubolari.....
ma se non ti garbano.........o-o
peraltro ho visto altre ruote molto belle ma sempre in carbonio.........
ho visto poi dei mozzi in carbonio penso della novatec ma hanno la flangia bianca.........
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
si intendevo queste ma la versione tubeless non x tubolari.....
ma se non ti garbano.........o-o
peraltro ho visto altre ruote molto belle ma sempre in carbonio.........
ho visto poi dei mozzi in carbonio penso della novatec ma hanno la flangia bianca.........


se devo proprio prendere dei mozzi in carbonio prendo i wr...i novatec non li conosco ma ci sono sulla baia e dal prezzo non credo siano il top!

comunque sempre piu' intrigato dagli extralite............che belli.....anche i chris king neri!con calma con calma!

per ora ho sostituito tutte le vitine del cambio posteriore con quelle in titanio compreso il fissaggio e lo snodo....... come gianzu insegna, in arrivo appendici e rotelline extralite!
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
se devo proprio prendere dei mozzi in carbonio prendo i wr...i novatec non li conosco ma ci sono sulla baia e dal prezzo non credo siano il top!

comunque sempre piu' intrigato dagli extralite............che belli.....anche i chris king neri!con calma con calma!

per ora ho sostituito tutte le vitine del cambio posteriore con quelle in titanio compreso il fissaggio e lo snodo....... come gianzu insegna, in arrivo appendici e rotelline extralite!
le hai prese dorate?????????
così riprenderesti i piccoli tocchi dorati che ci sono già senza dare troppo nell'occhio
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
se devo proprio prendere dei mozzi in carbonio prendo i wr...i novatec non li conosco ma ci sono sulla baia e dal prezzo non credo siano il top!

comunque sempre piu' intrigato dagli extralite............che belli.....anche i chris king neri!con calma con calma!

per ora ho sostituito tutte le vitine del cambio posteriore con quelle in titanio compreso il fissaggio e lo snodo....... come gianzu insegna, in arrivo appendici e rotelline extralite!


non essere impaziente, resisti e ragiona bene.. non esagerare
 

clood

Biker forumensus
1/9/07
2.019
1
0
como
Visita sito
se devo proprio prendere dei mozzi in carbonio prendo i wr...i novatec non li conosco ma ci sono sulla baia e dal prezzo non credo siano il top!

comunque sempre piu' intrigato dagli extralite............che belli.....anche i chris king neri!con calma con calma!

per ora ho sostituito tutte le vitine del cambio posteriore con quelle in titanio compreso il fissaggio e lo snodo....... come gianzu insegna, in arrivo appendici e rotelline extralite!

ehmmmmm......:spetteguless:

appendici msc crociere......
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
Claudio, provato gruppo sram XX su bici di un mio amico, strabiliante (freni a parte..) prendi le ruote poi il XX!! Io ci sto pensando.
Mi ha davvero colpito, e non me lo aspettavo ma dal mio xtr è un abisso. Cambia prima ancora di finire a premere la leva, pensi il rapporto ed è già inserito.. veramente una sensazione spettacolare!
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
Claudio, provato gruppo sram XX su bici di un mio amico, strabiliante (freni a parte..) prendi le ruote poi il XX!! Io ci sto pensando.
Mi ha davvero colpito, e non me lo aspettavo ma dal mio xtr è un abisso. Cambia prima ancora di finire a premere la leva, pensi il rapporto ed è già inserito.. veramente una sensazione spettacolare!


conosco sram lo monto sulla bdc ed è impeccabile ma esteticamente l'xtr non ha rivali!

e poi prima di tutto dovrei vendere il Look!:il-saggi:
 

Squirrel of MB

Biker extra
20/3/10
784
0
0
Arcore (MB)
Visita sito
una curiosità ma è fatto su misura? perchè con il look penso che hai tagliato il canotto reggisella per metterlo alla giusta altezza ma qua come si fa visto che l'ultima parte è piu larga e concava?
comunque bellissimo da una sensazione di leggerezza con quelle tubature cosi sottili!
anche il look non scherzava in bellezza cmq
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
una curiosità ma è fatto su misura? perchè con il look penso che hai tagliato il canotto reggisella per metterlo alla giusta altezza ma qua come si fa visto che l'ultima parte è piu larga e concava?
comunque bellissimo da una sensazione di leggerezza con quelle tubature cosi sottili!
anche il look non scherzava in bellezza cmq


ciao,questo telaio è stato una botta di culo,in quanto la sella dal moviemento centrale era esattamente alla mia misura.....in caso contrario si puo' giocare con le varie lunette che ti permettono una regolazione di cira 2cm in piu' e 2cm in meno,poi Paduano fa' una modifica tagliando il reggisella e infialndoci all'interno un reggisella da 31,6 della PMP operazione che si puo' fare anche da soli con un po' di manualita'.......il prezzo per la modifca e di circa 200€ fatto da Paduano,oggi ho provato bene la bike in situazione di sterrato veloce e ho constatato che è veramente confortevole e sembra quasi di avere un ammortizzatore al posteriore!ne sono molto soddisfatto!:celopiùg:
 

Squirrel of MB

Biker extra
20/3/10
784
0
0
Arcore (MB)
Visita sito
ciao,questo telaio è stato una botta di culo,in quanto la sella dal moviemento centrale era esattamente alla mia misura.....in caso contrario si puo' giocare con le varie lunette che ti permettono una regolazione di cira 2cm in piu' e 2cm in meno,poi Paduano fa' una modifica tagliando il reggisella e infialndoci all'interno un reggisella da 31,6 della PMP operazione che si puo' fare anche da soli con un po' di manualita'.......il prezzo per la modifca e di circa 200€ fatto da Paduano,oggi ho provato bene la bike in situazione di sterrato veloce e ho constatato che è veramente confortevole e sembra quasi di avere un ammortizzatore al posteriore!ne sono molto soddisfatto!:celopiùg:

grazie per le informazioni e complimenti per l'arte che mettete nel creare i vostri mezzi light
 
  • Mi piace
Reactions: 77clod

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo