nessun problema, e se anche avessi solo pezzi da 500, potresti pagare per tutti. Tanto noi non ci offendiamo!
.......azzzzzz.....me lo diceva ConCu di portare solo la carta bancomat smagnetizzata
nessun problema, e se anche avessi solo pezzi da 500, potresti pagare per tutti. Tanto noi non ci offendiamo!
.......azzzzzz.....me lo diceva ConCu di portare solo la carta bancomat smagnetizzata
ao', nun facciamo scherzi...Signori, mi sono appena alzato e, dopo la pedalata di ieri con un pò d'acqua, ho 38.7 di febbre.....Sto procedendo all'autosomministrazione di Vivin C......speriamo che il promotore di questa serata non sia proprio l'assente.....PORCOZZIO
ao', nun facciamo scherzi...
Porta la tombola, Mimmé, che fai giocà i regazzini!!
preferisco il poker
Signori: non ci sono.
è veramente con immenso dispiacere che do forfait, ma non ce la faccio: ho sempre febbre e dolori muscolari, la terapia d'impatto composta da Vivin C e tachipirina non ha sortito effetti.....
Mi girano non poco le palle.
è veramente con immenso dispiacere che do forfait, ma non ce la faccio: ho sempre febbre e dolori muscolari, la terapia d'impatto composta da Vivin C e tachipirina non ha sortito effetti.....
e il salame spagnolo? già finito?allessà guarda che da me potevi venì lo stesso per il dopo cena....
se volevi potevi venì pure per cena: du barrette, un carbogel e una scatola di tonno le rimediavo
lo meso da parte perche easy get lo vole provare perche tuo no duroe il salame spagnolo? già finito?
allessà guarda che da me potevi venì lo stesso per il dopo cena....
se volevi potevi venì pure per cena: du barrette, un carbogel e una scatola di tonno le rimediavo