Cristià......se nun viene te vengo a cercà io.....e po so cazzi!!!!! te nun poi manca!!!!
Cristià......se nun viene te vengo a cercà io.....e po so cazzi!!!!! te nun poi manca!!!!
che dite posso venire anche io???
Signori, scendo a Roma dal 6/12 all' 8/12 per respirare un pò di aria natalizia della capitale: si fa la cena di cui parlammo?
Mi farebbe veramente piacere riabbracciare gli jamukianu, con una particolare attenzione per le due bellissime signore che mi hanno accompagnato in quella avventura......e anche i goderecci, se volessero aggregarsi......
Chi potrebbe esserci?
tu sei stata espressamente richiesta
o Maurizia.....e che fai, lo chiedi pure? portilo portilo....però veloci nel decidere che poi non troviamo i posti
pure io (ma dalla paura, dovessero fare causa pure a me...)mimmo: ho visto il blog di easy jet, me la sto facendo sotto......
pure io (ma dalla paura, dovessero fare causa pure a me...)
ancora no, ma il rischio c'è...hanno causato Easy Jet? Deve essere questione mafiosa. Al' Italia...
mi hanno chiesto i dati di quel tal matts salace commentatore...minacce?
è l'unico blog dove i post vanno a scalare... diminuiscono invece di aumentare!mi hanno chiesto i dati di quel tal matts salace commentatore...
Ragazziiiiiiiiiiiiiii....
o-oo-oo-o
Diego tu invece di scrivere canzoni mi dici cosa cavolo fai????
o-oo-oo-o
Se è così, ci date info sui costi? Grazie.
E comunque, tenete presente, ke pare ke da Arturo, fanno un gran bu..o de c..o!!!o-oo-o
Se è così, ci date info sui costi? Grazie.
p.s. ma sicuro che sia anche pizzeria? sul sito non parla di pizze.