M
mares
Ospite
beh... una pizzata senza pizza la vedo dura...In effetti mi sa che la pizza non la fanno...:(
Bisogna forse cercarne un altro?...
beh... una pizzata senza pizza la vedo dura...In effetti mi sa che la pizza non la fanno...:(
Bisogna forse cercarne un altro?...
per me va bene... tanto dopo cena avevo intenzione di fermarmi da teDecidete un po'...Un'altra pizzeria sta anche vicino casa mia, non è nella lista ma mia sorella ci va sempre perchè fanno la pizza per mio nipote..o-o
Per me va bene Il Maggiolino, proposto da Ale
http://www.celiachia.it/ristoratori/ristoratori2.asp?idregione=8&ID=1334
o-o
al maggiolino non ci siamo mai stati, di solito andiamo allo scarafone, il locale di fronteAllora...Ho telefonato al Maggiolino e ho prenotato. Mi hanno detto che si puo' chiamare anche il giorno prima per il numero preciso di posti. Per ora ho dato un numero orientativo. Non me fate fà figuracce che ho dato il nome mio...
PS ma qualcuno di voi roma sudicio non lo conosce sto posto?..
o-o
per me va bene.... così invece di fermarmi io a casa di alexx si ferma lei a casa miaPer me va bene Il Maggiolino, proposto da Ale
http://www.celiachia.it/ristoratori/ristoratori2.asp?idregione=8&ID=1334
o-o
per te questo e altroper me va bene.... così invece di fermarmi io a casa di alexx si ferma lei a casa mia
@mares ci pensi tu a riportare a casa federico?? tanto è coetaneo e omonimo al tuo
@mares ci pensi tu a riportare a casa federico?? tanto è coetaneo e omonimo al tuo
ma geppo alla sua età sarà autonomo no?Mi sa che si deve caricare pure geppo...ma a lui non lo vedo molto accondiscendente come il mio pargolo... ...
ma geppo alla sua età sarà autonomo no?
infatti nella sua "autonomia" ha il compito di riportare madre e figlio a casa sani e salvi ....
Mi sa che si deve caricare pure geppo...ma a lui non lo vedo molto accondiscendente come il mio pargolo... ...
nessun problema, e se anche avessi solo pezzi da 500, potresti pagare per tutti. Tanto noi non ci offendiamo!Se vi piace la canzone "Aggiungi un posto a tavola" (anzi due) ci piacerebbe essere presenti anche io e la mia consorte ConCubina.
Se invece preferite la canzone "Fatti più in la", sarà per la prossima occasione
Scusate se mi faccio vivo soltanto adesso ma sono rientrato ieri dalla Sardegna e, grazie al buon Tostarello, ho saputo dell'evento.
Vi assicuro che mangiamo qualsiasi cosa, non puzziamo e nel portafogli non ho mai solo pezzi da 500.
Pagina 777 - sottotitoli
La scusa del pezzo da 500 è tipico di chi cerca di farsi offrire la cena in quanto sarebbe difficoltoso dargli il resto.