6 ore tra pineta e mare

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Grande Andrea....sei stato un grande, ti ho tifato , mi sentivi vero? però pure tu a me ahahahahah forse per togliermi dalle palle...
Pure quest'anno è andata, l'avrò detto non so quante volte, ma quest'anno non ero in forma, non parlo fisicamente, ma mentalmente.....purtroppo in questo periodo sono presa da tante cose....mentalmente non c'ero, troppo tesa....il tempo non passava, a un certo punto dopo tre ore ho pensato, dai aspetta alle 13 che poi sarà tutta in discesa, ma la testa mi diceva basta, molla, non ce la fai sino alle 15, ho rallentato il ritmo perchè vedevo bianco, ho mangiato e per un po' mi sono ripresa, e andavo pure bene, ma poi ho visto la caduta di un ragazzo molto brutta, non ve la descrivo, mi ha sconvolto vederlo cosi....non vedevo l'ora di finire, e ho cominciato a pedalare molto veloce, ma un ragazzo mi ha fatto notare che la gara finiva alle 15,05 quindi se passavo prima, mi toccavo un altro giro, ma per evitare che pure quest'anno mi togliessero un giro, ho rallentato e ho finito la gara giusto in tempo, anche se poi hanno detto che l'hanno interrotta un po' prima per via della caduta....alla fine 12 giri, km 113( credo)
Grazie a MRWITE per i carbogel e per avermi sostenuta prima della gara, grazie a tutta la mia squadra, e al mio uomo che mi ha nutrito durante il percorso e incoraggiato a non mollare e a Samuelgol x i consigli.
 

aalese

Biker forumensus
22/8/08
2.164
-1
0
roma
Visita sito
Complimeti ad Andrea e a tutti i partecipanti, meno agli organizzatori.
La zona cambio era un macello.


Del ragazzi caduti io ne ho visti 2, uno in maglia rossa, credo nulla di grave al massimo la clavicola fratturata; l'altro mentre attendevo l'ultimo cambio ho sentito voci di un tamponamento, qualcuno ha parlato di un bambino, qualcun'altro di un'altro ciclista.
Di certo so solo che hanno interrotto la gara qualche minuto prima per permettere all'ambulanza di andarlo a prendere e che era sdraiato immobile con delle escoriazioni sul viso.

Chiunque sia in bocca al lupo.
 

Pietro72XTC

Biker urlandum
9/5/08
552
0
0
Anzio
Visita sito
Grande Andrea....sei stato un grande, ti ho tifato , mi sentivi vero? però pure tu a me ahahahahah forse per togliermi dalle palle...
Pure quest'anno è andata, l'avrò detto non so quante volte, ma quest'anno non ero in forma, non parlo fisicamente, ma mentalmente.....purtroppo in questo periodo sono presa da tante cose....mentalmente non c'ero, troppo tesa....il tempo non passava, a un certo punto dopo tre ore ho pensato, dai aspetta alle 13 che poi sarà tutta in discesa, ma la testa mi diceva basta, molla, non ce la fai sino alle 15, ho rallentato il ritmo perchè vedevo bianco, ho mangiato e per un po' mi sono ripresa, e andavo pure bene, ma poi ho visto la caduta di un ragazzo molto brutta, non ve la descrivo, mi ha sconvolto vederlo cosi....non vedevo l'ora di finire, e ho cominciato a pedalare molto veloce, ma un ragazzo mi ha fatto notare che la gara finiva alle 15,05 quindi se passavo prima, mi toccavo un altro giro, ma per evitare che pure quest'anno mi togliessero un giro, ho rallentato e ho finito la gara giusto in tempo, anche se poi hanno detto che l'hanno interrotta un po' prima per via della caduta....alla fine 12 giri, km 113( credo)
Grazie a MRWITE per i carbogel e per avermi sostenuta prima della gara, grazie a tutta la mia squadra, e al mio uomo che mi ha nutrito durante il percorso e incoraggiato a non mollare e a Samuelgol x i consigli.
ehi Romi...c ero anche io ad incitarti!!!
Si vedeva che quest anno non girava bene...lo scorso anno eri più "pronta".
Non disperare...siamo umani! Questi paeriodi passano... In bocca al lupo!:celopiùg:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
ehi Romi...c ero anche io ad incitarti!!!
Si vedeva che quest anno non girava bene...lo scorso anno eri più "pronta".
Non disperare...siamo umani! Questi paeriodi passano... In bocca al lupo!:celopiùg:

Ma eri in gara?
Però il risultato è stato migliore questo di quest'anno:nunsacci::nunsacci::nunsacci: sarà che sono testarda, sarda, anche se ho avuto l'intenzione di mollare, ho detto sti c@@@i muoio, ma continuo....quindi in un certo senso posso essere soddisfatta, uno perchè ho fatto meglio dell'anno scorso( anche se ero parecchio giu) due contenta per aver concluso la gara, terzo per non essere arrivata ultima:smile::smile::smile::smile: forse mi ha fregata una cosa, perchè un tipo mi ha detto di rallentare perchè se arrivavo prima delle 15, mi toccava un altro giro me se non lo facevo, non rientravo in classifica.....voleva boicottarmi ahahahahhahahahahaha e stavo pure correndo l'ultimo giro....
 

Pietro72XTC

Biker urlandum
9/5/08
552
0
0
Anzio
Visita sito
Ma eri in gara?
Però il risultato è stato migliore questo di quest'anno:nunsacci::nunsacci::nunsacci: sarà che sono testarda, sarda, anche se ho avuto l'intenzione di mollare, ho detto sti c@@@i muoio, ma continuo....quindi in un certo senso posso essere soddisfatta, uno perchè ho fatto meglio dell'anno scorso( anche se ero parecchio giu) due contenta per aver concluso la gara, terzo per non essere arrivata ultima:smile::smile::smile::smile: forse mi ha fregata una cosa, perchè un tipo mi ha detto di rallentare perchè se arrivavo prima delle 15, mi toccava un altro giro me se non lo facevo, non rientravo in classifica.....voleva boicottarmi ahahahahhahahahahaha e stavo pure correndo l'ultimo giro....
Certo che ero in gara...t'avrò passato 2-3 volte ed ogni volta salutato (pensavo mi avessi riconosciuto)...avevo casco bianco, divisa Ciclotec "bianca e blue"
 

scorpio1980

Biker popularis
Gara davvero disastrosa:

- Il ristoro dove era? lo lo sto sempre cercando... (sono un solitario e non posso girare un'ora per trovarlo)
- Percorso monotono e poco divertente
- Zona assistenza piu' simile an un mercato Arabo che un posto dove poter chiedere un aiuto
- Il percorso non era chiuso al pubblico, piu' di una volta mi sono ritrovato con famigliole in mezzo alla strada (cosi si rischia di farsi davvero male)
- Alla zona cambio sembrava di assistere ad un'asta di beneficenza, dove lo speaker non faceva altro che urlare numeri e uscite di li andate di la!!!

Io ho partecipato a tutte e 5 le prove dell'Endurance Tour, senza dubbio questa è la peggiore in tutto rispetto alle altre!!!
Voto 4 per incoraggiamento, ma per me la storia si chiude qui!!!
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.879
1.500
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Gara davvero disastrosa:

- Il ristoro dove era? lo lo sto sempre cercando... (sono un solitario e non posso girare un'ora per trovarlo)
- Percorso monotono e poco divertente
- Zona assistenza piu' simile an un mercato Arabo che un posto dove poter chiedere un aiuto
- Il percorso non era chiuso al pubblico, piu' di una volta mi sono ritrovato con famigliole in mezzo alla strada (cosi si rischia di farsi davvero male)
- Alla zona cambio sembrava di assistere ad un'asta di beneficenza, dove lo speaker non faceva altro che urlare numeri e uscite di li andate di la!!!

Io ho partecipato a tutte e 5 le prove dell'Endurance Tour, senza dubbio questa è la peggiore in tutto rispetto alle altre!!!
Voto 4 per incoraggiamento, ma per me la storia si chiude qui!!!
Francamente alcune tue critiche mi paiono insussistenti e immotivate.
- Ristoro. Non sai dove era? Alla riunione dei capitani, cui anche i solitari erano invitati a partecipare è stato detto. Proprio in risposta ad una mia domanda, l'organizzatore, al microfono ha spiegato esattamente dove era. (a fine gara l'ho trovato subito).
- Percorso monotono e poco divertente? La Pineta di Ostia è così, non offre altro. Francamente da una pineta marittima non mi aspetto nulla di più. Tutte quelle che ho visto in vita mia sono pressappoco così. Nè si può creare qualcosa lì dentro, tipo ST o altre cose, perchè non te lo fanno fare è zona protetta.
- zona assistenza: come solitario fortunatamente non ne ho dovuto usufruire. tu come solitario si? Quale è stata esattamente la manchevolezza?
- percorso non chiuso: non ho avuto problemi analoghi ai tuoi, sarò stato più fortunato. La mia unica analoga esperienza è della 24h di Roma e non è chiuso manco quello. A Roma siamo un pò particolari, se chiudi qualcosa ai gitanti domenicali, che siano parchi o strade, rischi il linciaggio.
- zona cambio: pochi secondi di (fastidioso) rumore, è vero, ma da solitario non dovresti aver avuto problemi. Io da solitario non ne ho avuti. Qualche squadra in effetti si è lamentata.

Che poi questa sia la peggiore di tutte, beh non avendo fatto le altre, non posso certo smentirlo, quindi mi astengo da ogni commento.
 

scorpio1980

Biker popularis
- Ristoro. Non sai dove era? Alla riunione dei capitani, cui anche i solitari erano invitati a partecipare è stato detto. Proprio in risposta ad una mia domanda, l'organizzatore, al microfono ha detto dove era.

Hai ragione ma se davanti al ristoro ci sono posizionati 50 ciclisti in attesa del cambio per me arrivare al ristoro divena difficile!!!

Io se ho un punto assistenza gazebo voglio andarci quando mi pare per mille motivi, prendere una barretta gonfiare una gomma, mettere il gilet, prendere una borraccia, e questo non era possibile in tempi brevi!

Poi aggiungo anche che se per voi va bene cosi ad Ostia continuate pure a far cosi!!!
I miei soldi non li prendete piu' di sicuro!

Stop ognuno fa come gli pare io sono libero di criticare!

Ciao
 

bestia da soma

Biker superis
1/11/08
402
19
0
49
La Spezia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower C
Buongiorno, intervengo per esprimere le mie critiche al C.O. organizzatore della gara, con la speranza che vengano recepite come costruttive al fine di migliorare i tanti punti critici della manifestazione.
E' ormai da tanti anni che frequento col mio gruppo i campi gara dell'Endurance Tour e sinceramente è la prima volta che mi trovo così male.
Tutte le tappe hanno sempre dimostrato un altissimo livello organizzativo e altissimi standard sui servizi, accoglienza, organizzazione.
Sono sicuro che l'impegno profuso dagli organizzatori è stato massimo, e in taluni aspetti si vedeva anche, pacco gara e premi finali per fare un esempio, ma servizi e logistica erano davvero al limite.

Partiamo dalla logistica, piccola, stretta e confusa, un grosso imbuto in cui era impossibile il passaggio.
Zona cambio a dir poco ridicola e assolutamente insufficiente a contenere tutti i partecipanti, strutturata male (fossi nel C.O. ergerei un monumento a Giuseppe Riggirello che con la sua esperienza, dopo il primo cambio ha preso in pugno la situazione inventandosi l'annuncio del numero in arrivo per dare possibilità al compagno di partire solo ed esclusivamente sulla fiducia visto che era impossibile vederlo arrivare) fra l'altro è stato l'unico modo per sedare la bomba ad orologeria che c'era all'interno, ho sentito ogni tipo di insulto, spintoni, baruffe e poco senso civico.
Non è stato previsto il ristoro adiacente al percorso per i solitari, presente in tutte le altre tappe ed in quella trappola per topi se un solitario usciva dal percorso per rifocillarsi perdeva almeno 15 min. per andare e altrettanti per tornare.
Sbagliatissima la posizione del personale SDAM, in 6 ore sono riuscito a vedere le classifiche tramite lo scanner una volta.
Pasta party buono nella qualità assolutamente insufficiente nella logistica, coda interminabile e pochi posti a sedere.
Fortunatamente penso che molti sono andati via altrimenti era un delirio.
A mio modesto parere è una gara che con quegli spazi a disposizione non può avere più di 300 partecipanti, fra l'altro avevo letto nel regolamento che il tetto massimo era di 500 partecipanti, ma scorrendo le classifiche erano molti di più, ho sentito anche dallo speaker l'annuncio di 800 partenti.....
Ancora una volta l'ingordigia romana!!!!!!!!

L'unico punto in cui il C.O. non ha colpe è la maleducazione e l'assoluto poco senso civico dei concorrenti in gara con sorpassi al limite senza chiamata e magari anche dei Vaffff ( personalmente almeno tre) la dimostrazione è che tanti si sono fatti male e a loro va il mio pensiero finale.
In bocca al lupo!!!
 
  • Mi piace
Reactions: pitban

scorpio1980

Biker popularis
Buongiorno, intervengo per esprimere le mie critiche al C.O. organizzatore della gara, con la speranza che vengano recepite come costruttive al fine di migliorare i tanti punti critici della manifestazione.
E' ormai da tanti anni che frequento col mio gruppo i campi gara dell'Endurance Tour e sinceramente è la prima volta che mi trovo così male.
Tutte le tappe hanno sempre dimostrato un altissimo livello organizzativo e altissimi standard sui servizi, accoglienza, organizzazione.
Sono sicuro che l'impegno profuso dagli organizzatori è stato massimo, e in taluni aspetti si vedeva anche, pacco gara e premi finali per fare un esempio, ma servizi e logistica erano davvero al limite.

Partiamo dalla logistica, piccola, stretta e confusa, un grosso imbuto in cui era impossibile il passaggio.
Zona cambio a dir poco ridicola e assolutamente insufficiente a contenere tutti i partecipanti, strutturata male (fossi nel C.O. ergerei un monumento a Giuseppe Riggirello che con la sua esperienza, dopo il primo cambio ha preso in pugno la situazione inventandosi l'annuncio del numero in arrivo per dare possibilità al compagno di partire solo ed esclusivamente sulla fiducia visto che era impossibile vederlo arrivare) fra l'altro è stato l'unico modo per sedare la bomba ad orologeria che c'era all'interno, ho sentito ogni tipo di insulto, spintoni, baruffe e poco senso civico.
Non è stato previsto il ristoro adiacente al percorso per i solitari, presente in tutte le altre tappe ed in quella trappola per topi se un solitario usciva dal percorso per rifocillarsi perdeva almeno 15 min. per andare e altrettanti per tornare.
Sbagliatissima la posizione del personale SDAM, in 6 ore sono riuscito a vedere le classifiche tramite lo scanner una volta.
Pasta party buono nella qualità assolutamente insufficiente nella logistica, coda interminabile e pochi posti a sedere.
Fortunatamente penso che molti sono andati via altrimenti era un delirio.
A mio modesto parere è una gara che con quegli spazi a disposizione non può avere più di 300 partecipanti, fra l'altro avevo letto nel regolamento che il tetto massimo era di 500 partecipanti, ma scorrendo le classifiche erano molti di più, ho sentito anche dallo speaker l'annuncio di 800 partenti.....
Ancora una volta l'ingordigia romana!!!!!!!!

L'unico punto in cui il C.O. non ha colpe è la maleducazione e l'assoluto poco senso civico dei concorrenti in gara con sorpassi al limite senza chiamata e magari anche dei Vaffff ( personalmente almeno tre) la dimostrazione è che tanti si sono fatti male e a loro va il mio pensiero finale.
In bocca al lupo!!!

Meno male non sono solo!!!
 

Pietro72XTC

Biker urlandum
9/5/08
552
0
0
Anzio
Visita sito
L'unico punto in cui il C.O. non ha colpe è la maleducazione e l'assoluto poco senso civico dei concorrenti in gara con sorpassi al limite senza chiamata e magari anche dei Vaffff ( personalmente almeno tre) la dimostrazione è che tanti si sono fatti male e a loro va il mio pensiero finale.
In bocca al lupo!!!
quotone...per questo ultimo punto!
M 'è capitato di chiedere cortesemente strada al passaggio sul secondo tappettino che era chiuso da bikers in squadra in attesa del loro compagno ed ho preso ingiurie! Per cosa? Aver chiesto di passare...ero un solitario, non avevo cambi da fare...Ad onor del vero, questo è accaduto ai primissimi giri (forse i primi 2) poi la situazione è migliorata molto.
Sempre su questo tema...ODIO chi BESTEMMIA! Perchè un biker deve bestemmiare per chiedere strada?
 

scorpio1980

Biker popularis
Con la sola differenza che bestia da soma ha sollevato delle critiche in modo costruttivo.

Cosa che si dovrebbe fare, sempre e in ogni caso.

Questo se si vuole dialogare e confidare in miglioramenti, nonché aspettarsi di essere ascoltati.

Ciao.

Il mio compito non è organizzare ne tantomeno consigliare, io pago ed esigo un servizio almeno decente non chiedo l'organizzazione da campionati del mondo, ma nemmeno essere preso per il c...
Inoltre io ho fatto solo degli appunti di cose che non andavano, basta che uno sappia leggerli e la soluzione viene da se.
 

24hpassion

Biker perfektus
Il mio compito non è organizzare ne tantomeno consigliare, io pago ed esigo un servizio almeno decente non chiedo l'organizzazione da campionati del mondo, ma nemmeno essere preso per il c...
Inoltre io ho fatto solo degli appunti di cose che non andavano, basta che uno sappia leggerli e la soluzione viene da se.

Puoi avere tutte le ragioni che vuoi, e son certo che le hai per quando dici: pago esigo.

Magari esporle meglio aiuterebbe, sia in merito alle tue lamentele personali, sia in fatto di punti di vista rispetto all'organizzazione.

Non sto a farti i soliti discorsi sul "chi sta fuori sa solo criticare e basta".......

Ti dico solo che sarebbe meglio argomentare e motivare educatamente, nient'altro.

Poi, come dici tu stesso, se sai leggere ciò che scrivo, ti proponi di conseguenza.

Ciao.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo