6 ore tra pineta e mare

Pietro72XTC

Biker urlandum
9/5/08
552
0
0
Anzio
Visita sito
va bene appuntamento sia sabato e domenica in pineta dove abbiamo fatto la partenza lo scorso anno
ciaooo

diamoci un orario...cosi decido se venire in macchina o venire direttamente in mtb. Personalmente potrei o Sabato o Domenica...se no chi lo sente il CAPO!!!

Grazie per aver accettato la proposta...
ehi...ci sei? Facciamo Sabato Mattina ritrovo 9.30/9.45? Ciao
 

Pietro72XTC

Biker urlandum
9/5/08
552
0
0
Anzio
Visita sito
oggi alle 0930 e domani prova del percorso appuntamento in zona partenza dello scorso anno ciao
Grazie a Rickirich per aver fatto da "cicerone" all interno della Pineta. Ieri ho fatto un paio di giri con lui e con altri MTBikers che erano presenti alle 9.30 all incontro perlustrativo.

Il percorso è lungo circa 9km prevalentemente con leggeri falsopiani a salire ed a scendere...e come già scritto in altro post c'è giusto un dentino un pò più ripido a salire e tecnico/sconnesso a scendere (tranquilli, è breve!:spetteguless:)
Divertente come l anno scorso il single track.

Il fondo è compatto, in qualche punto qualche radice di pino esce in superficie ma nn crea problemi, la si passa senza difficoltà. Occhio alle traiettorie nella curve...che possono diventare scivolose un pò per il fondo leggermente sabbioso u pò per le foglie cadute dalle piante.
 

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
Grazie a Rickirich per aver fatto da "cicerone" all interno della Pineta. Ieri ho fatto un paio di giri con lui e con altri MTBikers che erano presenti alle 9.30 all incontro perlustrativo.

Il percorso è lungo circa 9km prevalentemente con leggeri falsopiani a salire ed a scendere...e come già scritto in altro post c'è giusto un dentino un pò più ripido a salire e tecnico/sconnesso a scendere (tranquilli, è breve!:spetteguless:)
Divertente come l anno scorso il single track.

Il fondo è compatto, in qualche punto qualche radice di pino esce in superficie ma nn crea problemi, la si passa senza difficoltà. Occhio alle traiettorie nella curve...che possono diventare scivolose un pò per il fondo leggermente sabbioso u pò per le foglie cadute dalle piante.


Grazie, dalla descrizione mi sembra di capire che la si può fare anche con la forcella rigida (Stambek 29) senza problemi :i-want-t:
 

rickirich

Biker novus
27/2/11
31
0
0
roma
Visita sito
ragazzi anche questo fine settimana saremo in pineta chi vuol venire appuntamento alla fontanella dove siamo partiti lo scorso anno tutti a passo d'uomo la gara :duello:è domenica 10 novembre!!!!!!:i-want-t:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.829
1.440
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
ragazzi anche questo fine settimana saremo in pineta chi vuol venire appuntamento alla fontanella dove siamo partiti lo scorso anno tutti a passo d'uomo la gara :duello:è domenica 10 novembre!!!!!!:i-want-t:
Ric, riesci a postare una traccia del percorso per favore o mandarmela via mail (in caso ti do la mail via mp).
Grazie. o-o
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.829
1.440
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Grazie,o-o ma....... me ne han mandata stamattina una diversa :nunsacci: che io ho provato oggi pomeriggio. La tua nella parte del percorso è diversa e poi parte e arriva da punti diversi:nunsacci:.
Qui quella che mi han mandato stamattina:
[URL]http://connect.garmin.com/activity/396218209[/URL]

Bohhhh :nunsacci:

Comunque cambia poco, la pineta quella è...quasi quasi, se il meteo non dice di no......mo che c'ho pure la bici ad hoc.....:cassius:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Grazie,o-o ma....... me ne han mandata stamattina una diversa :nunsacci: che io ho provato oggi pomeriggio. La tua nella parte del percorso è diversa e poi parte e arriva da punti diversi:nunsacci:.
Qui quella che mi han mandato stamattina:
[URL]http://connect.garmin.com/activity/396218209[/URL]

Bohhhh :nunsacci:

Comunque cambia poco, la pineta quella è...quasi quasi, se il meteo non dice di no......mo che c'ho pure la bici ad hoc.....:cassius:


La mia l'ho fatta sabato scorso con Riccardo (rickirich) :spetteguless::spetteguless: è giusta al 100% fidati:celopiùg::celopiùg:
la partenza è diversa da quello dell'anno scorso, la prima parte è uguale....cambia solo la parte finale....
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.829
1.440
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

La mia l'ho fatta sabato scorso con Riccardo (rickirich) :spetteguless::spetteguless: è giusta al 100% fidati:celopiùg::celopiùg:
la partenza è diversa da quello dell'anno scorso, la prima parte è uguale....cambia solo la parte finale....
Romì sarà anche giusta, ma parte da una parte della Colombo e arriva dall'altra parte della Colombo. E il punto di partenza e arrivo non concidono....si vede che nella traccia che hai postato ci son dei tratti in più...anche perchè mi par difficile che per 6 h si attraversi la Colombo:nunsacci: e credo che nè il punto di partenza e nè quello d'arrivo della tua traccia facciano parte del percorso. E credo che la partenza sia dal punto in cui si incrocia la tua traccia ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo