6 ore mtb Parco dei Barboj 2010

Ciao a tutti, da qualche giorno sul sito della GARA trovate tutte le informazioni per partecipare all'evento più "tortelloso" d'Italia :)

qui di seguito il primo Comunicato Ufficiale





COMUNICATO UFFICIALE



..............Entro il 6 Maggio l’iscrizione costerà 20€, oltre tale data il costo sarà di 30€. Potranno partecipare anche i non tesserati con un costo aggiuntivo di 5€ per l’assicurazione (obbligatorio il certificato medico sportivo per partecipare). E’ stato inserito un tetto massimo di 200 atleti oltre il quale non si accetteranno ulteriori iscrizioni, per garantire il migliore servizio possibile ai partecipanti.

Penso che il 6 maggio è un errore tecnico,
la data giusta è il 6 giugno.
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
Visto il numero di mail che chiedono informazioni sulla possibilità di partecipare anche senza essere in possesso di un tesserino di federazione chiariamo il dubbio.

TUTTI possono partecipare all'evento, l'importante per chi non posssiede un Tesserino di Federazione (FCI; UISP, UDACE), è avere almeno una visita medico sportiva e pagare i 5€ aggiuntivi per l'assicurazione. :-P

Grazie a tutti e iniziate ad allenare gambe e stomaco :smile:

Buon weekend
 

super max

Biker superis
:hahaha:stavo pensando, se comprarmi un bel gommone, al posto della bike ...!!!!!
tendalino ,un bel motore evinrude sui 100 cv:smile::smile:!!!!!!!! offf topic!!!!!:arrabbiat::offtopic: basta aqua mi spunteranno le pinne!!!!!:smile::smile:come vi state allenando ,in prospettiva della 6 ore ,tempo permettendo???? :hahaha: e voi singol speeder??? siete pronti ad incediare il percorso della 6 ore?:smile::smile: io mi sto allenando x la tortellos cup :cassius:,parallela all endurance tour ,:azz-se-m:che premia, il miglior mangiatore di tortelli ,x la 6 ore, ed ad ogni tappa i relativi prodotti locali :prost:, questanno sono allenatissimo:prega:!!!!!!!!!:smile::smile::smile::smile:
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
io lo so ,io lo so.... io lo so ......

Forse Barella lo sapeva già???

in ogni caso la news per gli amici in SS è

"Sarà realizzata una classifica speciale SS con premi per i primi 3" ovviamente all'atto del ritiro pettorali vi chiediamo di dichiarare la partecipazione a questa categoria" :rock-it:

Ovviamente chi correrà in SS parteciperà anche alla classifica M1/M2 normalmente....

Speriamo siate in tanti SSSSSS per fare una vera bagarre!!!!! :duello:


Altre news sul programma a contorno della manifestazione arriveranno in settimana :cucù:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo