6 ore mtb Parco dei Barboj 2010

nickys

Biker superis
19/6/09
388
0
0
Parma
Visita sito
Sabato abbiamo fatto un giro sul percorso, come sempre bellissimo e tosto.. Danni del tempo mimini, più che altro in qualche punto ci sono le impronte dei cavalli che hanno creato qualche buchetto che verrà eliminato..
Come diceva kinom per il 20 di giugno sarà un biliardo

Nicky
 

super max

Biker superis
:hahaha:omo avvisatus.....!!!!!no dai come ho scritto .e da vera mtb con salite e discese..................:smile::smile::smile:ragazzi ma del tortellos finale non ne parla nessuno,solo agonismo!!!!!vai di tortellos!!!!!!:-o:magna::magna::magna::fifa::-P:-P:-Po-o
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
vedremo, vedremo...
intanto oggi mi sono fatto un salitone con l'1x9 (36 singola davanti e 11-34 dietro) con gomme enormi.
l'avevo sempre fatta col 22 davanti. oggi zero problemi. riproverò anche in singulètta... se salgo da lì non ci saranno problemi!
 

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
vedremo, vedremo...
intanto oggi mi sono fatto un salitone con l'1x9 (36 singola davanti e 11-34 dietro) con gomme enormi.
l'avevo sempre fatta col 22 davanti. oggi zero problemi. riproverò anche in singulètta... se salgo da lì non ci saranno problemi!

Lo so che sei preparatissimo :-)...e lungi da ma la volontà di "fiaccare" le attese tue e degli altri SS!!!
Diciamo così...esserci è divertirsi è l'obbiettivo...e so che sarà sicuramente centrato!!! :celopiùg:

Questo è l'ET...estremizzare l'agonismo è VIETATO :il-saggi:...quindi avanti con i tortelli a fine gara!!! :magna: STRABUONI!!!!

P.s. :spetteguless:
Pure io sto facendo i miei test...1x9 fisso da dicembre (32 davanti e 11-34 dietro)....
 

super max

Biker superis
:hahaha:poi oltre ai tortelli ................:spetteguless: !!!!!! e la dj :spetteguless: stragnocca .........dove la mettiamo.......... :smile::smile::smile:!!!!!!! e lo speaker dj angelo???? :smile::smile::smile:dice il saggio :chi non e' dei miei..........che se lo prendano gli dei..................................:smile::smile::smile::smile:!!!!!!!!!!!!e importante esserci !!!!!!!!x ritrovarci, vuoi x la gara e per la compagnia:bum-bum-: fai...te'!!!!!
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
Lo so che sei preparatissimo :-)...e lungi da ma la volontà di "fiaccare" le attese tue e degli altri SS!!!
Diciamo così...esserci è divertirsi è l'obbiettivo...e so che sarà sicuramente centrato!!! :celopiùg:

Questo è l'ET...estremizzare l'agonismo è VIETATO :il-saggi:...quindi avanti con i tortelli a fine gara!!! :magna: STRABUONI!!!!

P.s. :spetteguless:
Pure io sto facendo i miei test...1x9 fisso da dicembre (32 davanti e 11-34 dietro)....
o.t.: la mia soluzione definitiva 1x9 sarà 34 davanti e 12-36 dietro! per i giri epici.
per tutto il resto c'ho la SS!!!!
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
Ciao a tutti, da qualche giorno sul sito della GARA trovate tutte le informazioni per partecipare all'evento più "tortelloso" d'Italia :)

qui di seguito il primo Comunicato Ufficiale



COMUNICATO UFFICIALE
Domenica 20 Giugno 2010, al Parco dei Barboj di Rivalta, in provincia di Parma, si terrà la 3^edizione della “6Ore MTB del Parco Barboj”.

La START della manifestazione sarà dato alle ore 12.30. Sono previste 9 categorie con una prima novità lo sdoppiamento della categoria Solo M in M1 Under40 e M2 Over40: Solo(M1,M2,F), doppia(M/F), tripla(M/F), miste(categoria unica).

Il percoso di gara, della lunghezza di circa 6 km, si terrà interamente su crinali e calanchi delle colline di Parma per il 90% su strade sterrate. Vista la particolare morfologia della zona (calanchi e crinali) la gara potrà essere goduta anche dagli accompagnatori lungo tutto il percorso. Sarà predisposto un percorso alternativo in caso di maltempo.

Il cronometraggio sarà a cura di Championchip e saranno presenti sul percorso mezzi di soccorso Pubblica Assistenza per offrire la massima protezione ai partecipanti della gara.

Entro il 6 Maggio l’iscrizione costerà 20€, oltre tale data il costo sarà di 30€. Potranno partecipare anche i non tesserati con un costo aggiuntivo di 5€ per l’assicurazione (obbligatorio il certificato medico sportivo per partecipare). E’ stato inserito un tetto massimo di 200 atleti oltre il quale non si accetteranno ulteriori iscrizioni, per garantire il migliore servizio possibile ai partecipanti.

L’evento sarà poi concluso con l’ormai mitico TORTELLO PARTY o meglio definita TORTELLATA a cui tutti i partecipanti saranno invitati durante le premiazioni. Sarà possibile partecipare alla tortellata ovviamente anche da parte di tutti gli accompagnatori con un piccolo contributo.




L’obiettivo della manifestazione è la promozione e raccolta fondi per l’Associazione "Le Mani Parlanti" [url]www.giocamico.it[/URL] che opera con attività ludiche di intrattenimento nell’Ospedale di Parma a favore dei pazzienti più piccoli!


Servizio FOTOGRAFICO garantito per tutti i partecipanti grazie alla collaborazione del C.O. con SPORTOGRAF che seguirà l’evento con estrema professionalità come sempre. [url]www.sportograf.com[/URL]



La “6 Ore MTB del Parco Barboj” è la prima tappa del Circuito Nazionale ENDURANCE TOUR 2010 ([url]www.endurancetour.com[/URL]) il circuito giunto alla seconda edizione composto da quattro gare. Il circuito molto apprezzato nel 2009 per qualità dei percorsi e generosità degli organizzatori farà il possibile per confermare gli elogi ricevuti!



Informazioni:
web: [url]http://www.kinomana.it/parco_dei_barboj2010.html[/URL]
mail: [email protected]
tel: 348 2654092
fax: 0521 231943


ASD Kino Mana
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
yoda ci sei vicino ma manca qualche dettaglio :) ....

diciamo che prima ci servirà sapere indicativamente quanti SS parteciperanno.... ancora qualche giorno di valutazione e poi vi ILLUMINIAMO :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo