6 ore mtb Parco dei Barboj 2010

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
- 6 Giorni alla scadenza della promozione Iscrizione a 20€

:i-want-t: qui si iniziano a vedere i primi biker sul percorso a provare.... da domenica 6 ci sarà una tracciatura leggera che permetterà anche a chi non hai mai visto il percorso o che non ha il GPS di provare in autonomia!
 

stitch

Biker extra
1/5/08
761
0
0
52
PARMA
Visita sito
Ciao ragazzi, alla 6ore dei Barboj non riuscirò a partecipare.............voi direte......ok, perchè dai una mano..............
NO....NO.....NO...
Ho fatto un giro questo W.E., sono sceso da Tassara un pò troppo forte
..........ho slisciato il guado.......ma ho preso in pieno.........
bici-vs-albero-550x435.jpg
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
scusate, ma non ho letto tutto il topic e scrivo direttamente.
si può iscriversi il giorno dell'evento, o è a numero chiuso e siamo vicini al numero massimo?
grazie.
 

stitch

Biker extra
1/5/08
761
0
0
52
PARMA
Visita sito
scusate, ma non ho letto tutto il topic e scrivo direttamente.
si può iscriversi il giorno dell'evento, o è a numero chiuso e siamo vicini al numero massimo?
grazie.

Ciao Billo,
ma non conviene iscriversi il giorno della gara,
Adesso non ricordo benissimo, comunque il tetto massimo dovrebbe essere sui 200 partecipanti, questo per offrire il meglio che il nostro gruppo sa dare......o meglio cercheremo ti arrivare a fare questo.
Quello che pensavo io era :
Fino al 6 giugno il costo è 20€uri poi dal 7 in poi sale a 30€uri........non conviene (economicamente parlando).
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
ciao Billo,
come diceva Sticth economicamente conviene iscriversi il 6, ma nulla toglie iscriversi anche dopo tale data. Il giorno della gara ci si potrà iscrivere fino alle 10.30 ma dipende tutto dal fatto che sia raggiunto il tetto massimo di 200 iscritti.

A presto
matteo
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
lo capisco,ma di qui e il 20 ho diverse variabili da valutare.
Di solito decido all'inizio della settimana dell'evento.

un ultima domanda:
dove posso consultare il numero degli iscritti, cosi da potermi regolare?
non l'ho trovato sul sito della Kinomana.
grazie mille!
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
ATTENZIONE NUOVO COMUNICATO UFFICIALE!!!


“6 Ore del Parco dei Barboj”

20 Giugno 2010

Meno di tre settimane alla Terza Edizione della “6 Ore MTB del Paco Barboj” e la macchina organizzativa sta correndo per ultimare al meglio l’accoglienza degli atleti e ospiti che saranno presenti durante il weekend di gara.

Il meteo ha finalmente permesso di apprezzare al meglio il percorso in ogni sua parte, da domenica 6 giugno sarà possibile provare il percorso con una tracciatura “provvisoria” ma agevole per chi vorrà cimentarsi.

Su richiesta di molti atleti il termine ultimo per l’iscrizione agevolata a 20€ è prorogata fino a Mercoledì 9 Giugno visto che molti decideranno sulla base delle gare fatte durante il weekend
Il pacco gara è stato ormai definitico con una ampia selezione di prodotti messi a disposizione dagli sponsor: prodotti cosmetici DAVINES, integratori sportivi AGISKO, prodotti alimentari BARILLA e un gadget MICO BETA TESTER che si è aggiunto alla compagine di aziende a supporto dell’evento.

Durante la manifestazione sarà possibile testare tre bike di GAS29 sponsor dell’Endurance Tour. Le bike test saranno una SteelCarbon, una Titanica (news!!!) e una Stambek Classic. Il percorso è adatto per valutare le ottime caratteristiche di queste 29er realizzate in Italia.

Nei prossimi giorni arriveranno ulteriori dettagli su manifestazioni a contorno per partecipanti e accompagnatori che ricordiamo saranno allietati dalla Tortellata finale durante le premiazioni.

ASD Kino Mana


Informazioni:

web: [URL]http://www.kinomana.it/parco_dei_barboj2010.html[/URL]

mail: [email protected]

tel: 348 2654092

fax: 0521 231943
 

FRWalter

Biker urlandum
17/6/08
505
1
0
Sulle nuvole
Visita sito
Ehilà, ci sono anch'io!!!

Ho sbrigato tutte le formalità del caso, e come l'anno scorso mi sono scelto un nome d'arte :smile:

Spero che sia tutto uno spettacolo come l'ultima volta, mi sembrava di essere a casa.
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
Ehilà, ci sono anch'io!!!

Ho sbrigato tutte le formalità del caso, e come l'anno scorso mi sono scelto un nome d'arte :smile:

Spero che sia tutto uno spettacolo come l'ultima volta, mi sembrava di essere a casa.

Grazie delle parole spese.
Noi faremo il possibile per replicare e se possibile migliorare l'ospitalità di tutti voi. Ovviamente come sapete siamo "dilettanti" quindi l'errore è dietro l'angolo. Speriamo di non "girare l'angolo" e di non commetterne per godersi al meglio la giornata tutti insieme. :medita:

Per alcuni di voi .... trovere qualche foto su OUTDOORBLOG noto blog nazionale sugli sport "diversi" [url]http://www.outdoorblog.it/[/URL] ci ospitano per una breve presentazione con qualche gara.

:celopiùg:
 

FRWalter

Biker urlandum
17/6/08
505
1
0
Sulle nuvole
Visita sito
Grazie delle parole spese.
Noi faremo il possibile per replicare e se possibile migliorare l'ospitalità di tutti voi. Ovviamente come sapete siamo "dilettanti" quindi l'errore è dietro l'angolo. Speriamo di non "girare l'angolo" e di non commetterne per godersi al meglio la giornata tutti insieme. :medita:

Per alcuni di voi .... trovere qualche foto su OUTDOORBLOG noto blog nazionale sugli sport "diversi" http://www.outdoorblog.it/[url]http://www.outdoorblog.it/[/URL] ci ospitano per una breve presentazione con qualche gara.

:celopiùg:

La perfezione è noiosa, gli errori (rimediabili) sono divertenti!!

(naturalmente parlo per esperienza)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo