6 Ore del Bacocos 2012

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
Non arriverò mai fra i primi tre, ma ero curioso di sapere se avevi un guinzaglietto di misura per la mia pepita!!!

Per quanto riguarda la piscina, considerate le mie attuali condizioni fisiche, e la scelleratezza per aver montato una rigidona, penso che attorno alle 14 sarò a bordo vasca.

Chi mi porta la birrozza!!!!!

Il guinzaglio per pepita lo troviamo

la birrozza alle 17.30 quando tagli il traguardo :i-want-t: Yoda style :celopiùg:
 

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
DSCN6057.jpg

Viste così è un pò difficile da credere :nunsacci: ma vi assicuro che tutte queste persone più altre ancora stanno lavorando per voi

Questo è in nostro modo di fare :spetteguless:

lavoro cena tutti insieme e ancora lavoro, per noi la festa è già iniziata
 
Vedi l'allegato 149546

Viste così è un pò difficile da credere :nunsacci: ma vi assicuro che tutte queste persone più altre ancora stanno lavorando per voi

Questo è in nostro modo di fare :spetteguless:

lavoro cena tutti insieme e ancora lavoro, per noi la festa è già iniziata

Garantisco io per Pietro & CO, serietà e abnegazione, direi anche scrupolosità enon vedo l'ora che arrivi sabato.
Si sabato, per me la festa inizia sabato con la mega cena che unisce l'italia!!!!
 

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
Alla 6h del Bacocos percorso da vera Mtb
524988_3666119383965_208904249_n.jpg
 

cane morto

Biker superis
8/5/04
493
0
0
siracusa
Visita sito
Compagine Siciliana pronta (quasi) alla partenza.

Non vediamo l'ora di incontrare i tanti amici conosciuti lo scorso anno e siamo pronti a fare nuove amicizie.

A presto!!!!
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
mi piange un pò il cuore il non presentarmi lì a bastonarvi tutti, ma è giusto che io lasci spazio anche ad altri, mica posso venire sempre io ad essere protagonista! :smile:

ovviamente scherzo, ma non sul fatto che mi mancherete.

domenica mentre mi preparerò per il mio trekking sul monte bianco, penserò a voi, alla vostra gara, a quanto mi sono divertito lo scorso anno, soprattutto sotto il temporale del secolo... che ricordi!!!!! :celopiùg:
 

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
Fai il modesto, fai, che te la spassi solo perché non corro più io........:duello:

:smile::smile::smile:

Colgo l'occasione per mandare un grosso in bocca al lupo a tutti, bikers e organizzatori.

Ciao, e buona bike a tutti!!!!!:il-saggi:

mi piange un pò il cuore il non presentarmi lì a bastonarvi tutti, ma è giusto che io lasci spazio anche ad altri, mica posso venire sempre io ad essere protagonista! :smile:

ovviamente scherzo, ma non sul fatto che mi mancherete.

domenica mentre mi preparerò per il mio trekking sul monte bianco, penserò a voi, alla vostra gara, a quanto mi sono divertito lo scorso anno, soprattutto sotto il temporale del secolo... che ricordi!!!!! :celopiùg:

Grazie a tutti e due....dire che mi mancherete potrà sembrare una banalità, ma credetemi è la pura verità :celopiùg:

Marco non sai quanti mi chiedo se c' è anche quest' anno "quel tipo con quella strana bici senza cambio" e poi :nunsacci: "ma come faceva ad andare come andava con solo una marcia"
 
Compagine Siciliana pronta (quasi) alla partenza.

Non vediamo l'ora di incontrare i tanti amici conosciuti lo scorso anno e siamo pronti a fare nuove amicizie.

A presto!!!!

Stasera a cena oltre ai piemontesi che conosci già, una famigliola lombarda + alcuni amici di sumirago, una spezzina, un paio di parma, 4 o 5 bambini, direi che le nuove amicizie non mancheranno!!!
 
mi piange un pò il cuore il non presentarmi lì a bastonarvi tutti, ma è giusto che io lasci spazio anche ad altri, mica posso venire sempre io ad essere protagonista! :smile:

ovviamente scherzo, ma non sul fatto che mi mancherete.

domenica mentre mi preparerò per il mio trekking sul monte bianco, penserò a voi, alla vostra gara, a quanto mi sono divertito lo scorso anno, soprattutto sotto il temporale del secolo... che ricordi!!!!! :celopiùg:

Nostalgia!!!! sapevo che avresti postato!!!

In tutta sincerità, anch'io spero nello stesso identico temporale dello scorso anno, dopo un paio d'ore di gara sarebbe perfetto!!!
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
come andiamo??? son curioso di sapere se la sfida @one-barella è finita in un bagno di sangue o di birra!!!

io sono smontato! 1300 metri di dislivello positivo in 5km a piedi sono devastanti per le gambe nonostante tutto l'allenamento che ho!

in discesa ho rimpianto la mtb per tutto il tempo !!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo