1) Passolento
2) Tottero
3) Stex
4) Marco (amico di Stex)
5) Vencemario
6) Stefanoscott
7) Violator
8) Guapo 73
9) Aborigeno
10) Bisu12
11) luky-82
12) Obi
13) Frullino
14) Geppo ?
15) Giuglia???
1) Passolento
2) Tottero
3) Stex
4) Marco (amico di Stex)
5) Vencemario
6) Stefanoscott
7) Violator
8) Guapo 73
9) Aborigeno
10) Bisu12
11) luky-82
12) Obi
13) Frullino
14) Geppo ?
in particolare sulla presenza delle teste di . . . . . serie (Stex, Tottero, Vencerio).
domenica dovrebbe reggere almeno la mattina se tu vai semmai ti chiamo e mi aggregoallora, la situazione è questa:
il meteo è na schifezza per domenica e decisamente brutto per lunedì.
Io, per motivi miei, devo stare in zona da venerdì/sabato mattina, e rosico come un castoro per gli altri che stanno al tiravento.
Sicuramente, sabato giro sul monte, domenica pure e lunedì idem, anche se piove e se qualcuno vuol comunque girare.
Quindi, se qualcuno volesse venire in anticipo sabato, me lo faccia sapere che ci organiziamo. Io Parto dalle Macinaie verso le 10.00
Ci sentiamo domani pome, comunque il mio cell è nel mio profilo.
So OFFESISSIMO, al prossimo racconto che scrivo te sistemo io...
Ciao, io ilo giro me lo vado a fare, in solitaria, domani.domenica dovrebbe reggere almeno la mattina se tu vai semmai ti chiamo e mi aggrego
ok ?
ok ci sentiamo domani quando torno dal tiraculo (sperando di riportare tutti i pezzi sani)Ciao, io ilo giro me lo vado a fare, in solitaria, domani.
Comunque sono disposto a pedalare pure domenica e lunedì.
Al limite fammi uno squillo sul cell (3357051773)
ciao
miiiiiiii, l'acqua che ho preso sto' we
manco in India durante i monsoni!!!
sabato ho lasciato la macchina alle macinaie e, solo soletto, mi son fatto la discesa del "Nencio" che non conoscevo.
La situazione è la seguente:
la stagione è parecchio avanti rispetto allo scorso anno. La faggeta (almeno il versante NW) è già in modalità invernale. Questo significa un mare di foglie e meno colori. Comunque divertente. La discesa del Nencio, per un certo tratto me la sono dovuta cercare per bene. Per non sbagliare, su un paio di pietre c'ho lasciato dei bei segnavia color ... sangue vivo
La discesa del Trauzzolo non l'ho potuta fare per i seguenti motivi:
1) eccesso di gnocchi di castagne e funghi, alla sagra di Arcidosso
2) quando sono risalito su alla macchina l'idea di un'altra discesa più relativa salita ... burp!
3) domenica ne veniva giù che dio la mandava!
Quindi, fidandoci di tottero, che dice di averla fatta, si potrebbero lasciare le auto alle Macinaie, scendere per il trauzzolo, risalire alle Macinaie e fare il traverso fino al Cantore, da lì scendere per la simpatica discesa fino ad Abbadia SS, prendre una macchina e ritornare su.
Mo' tocca vedè il meteo
se guardiamo al meteo sabato sicuramente è meglio perchè è prevista una giornata bellissima, domenica invece dovrebbe cominiciare a cambiare e potrebbe anche piovere nel pomeriggiosabato o domenica si fà
dipende tutto dal meteo e ... dalla famiglie
sabato o domenica si fà
dipende tutto dal meteo e ... dalla famiglie