[6 Agosto 2008] Percorso FR di 14km a Prato Selva

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Mi aggiungo molto in ritardo per commentare questa splendida giornata free! Come già ha detto qualcuno Luca ha fatto un resoconto perfetto.
Effettivamente il giro iniziale è stato troppo breve anche se molto bello poi il solito Prato Selva.

Prima volta per la Nomad versione cattiva, all'inizio non mi sono trovato molto a mio agio poi ho capito che dovevo solo mollare i freni!

Grazie a tutti per la compagnia ed in particolare a Ske ed a Valerio per le foto e per il video
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Mi aggiungo molto in ritardo per commentare questa splendida giornata free! Come già ha detto qualcuno Luca ha fatto un resoconto perfetto.
Effettivamente il giro iniziale è stato troppo breve anche se molto bello poi il solito Prato Selva.

Prima volta per la Nomad versione cattiva, all'inizio non mi sono trovato molto a mio agio poi ho capito che dovevo solo mollare i freni!

Grazie a tutti per la compagnia ed in particolare a Ske ed a Valerio per le foto e per il video
Ma va là...
Ho visto uno spezzone di video e sei andato benissimo!!!
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Eccheme....in ritardissimo,ma oggi causa super lavoro in laboratorio x accontentare tutti prima delle ferie ho fatto notte...
Allora:
Supergiornata free....la strategia del giro mattutino +pomeriggio godereccio e defaticante(se fa' pe' di')in bike park vedo che ha soddisfatto tutti,eppoi ieri che avevamo portayo 15 kg di ricambi naturalmente nemmeno 1 foratura,ulteriore conferma che la fortuna e' cieca ma la sfiga ci vede benissimo!
Peccato che ho saltato x sfinimento l'ultima corsa della seggiovia,ma sono stato l'unico che ha avuto il coraggio di affrontare l'ostacolo piu' difficile ed insidioso del bike park:
I comecavolosichiamano con soffritto di patate&pancetta,
un primo leggerissimo da taglialegna che mi ha bunnyhoppato nello stomaco x ore....
digerito a forza di drop!
Ma dopo anni di rinunce farinacee come potevo sottrarmi....
ora sto scaricando i video di Valerione,ci vorra' un po'...
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Valerio nn cancellare il materiale originale del video,anche se sono 6 giga mettilo cosi' come e' su un paio di dvd poi lo passiamo direttamente in mpeg2 senza perdita di qualita!
Io gia' ho realizzato un primo dvd delle uscite dei frati droppisti di 45 minuti con tutta la discesa della ss trinita',e sto preparandone altri 2.
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
valerio sei un mito...
amo la tua makkinetta fotografica e il fish eye malefico uppato...
fikissimi i video...
qualità ottima!!!
certo ke sono proprio scrauso a piegare la bici in aria...
ke pivello...
aahumauauamhauhamuah
devo lavorare...
 
  • Mi piace
Reactions: madcat

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Peccato che ho saltato x sfinimento l'ultima corsa della seggiovia,ma sono stato l'unico che ha avuto il coraggio di affrontare l'ostacolo piu' difficile ed insidioso del bike park:
I comecavolosichiamano con soffritto di patate&pancetta,
un primo leggerissimo da taglialegna che mi ha bunnyhoppato nello stomaco x ore.......
Com' era la storia? "no, pane e salame no che è troppo pesante se devo raidare" :smile::smile::smile:
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
muamuuhamhuhuahuahuahu
ke taglio...
cmq io non sono quasi mai stato ripreso....
amuhamuahuahauhauahuam
meglio...anke se sono curioso di vedere come scendo da un'altra prospettiva....

come andavo?
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Com' era la storia? "no, pane e salame no che è troppo pesante se devo raidare" :smile::smile::smile:

Confesso, mi ero posizionato con le zampe sotto al tavolino con in mente dei spaghettini al pomodoro....
Ma poi la cameriera mi ha fatto la proposta di tale primo piatto montanaro,incuriosito(non avendolo mai assagiato) ho ceduto alla tentazione...e come potevo resistere dopo anni di astinenza dai farinacei...:magna:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo