[6 Agosto 2008] Percorso FR di 14km a Prato Selva

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
per l'ennesima volta mi intrometto.. [non dirlo neanche per scherzo!]

io sono sceso da vado di corno una sola volta ma lo ricordo molto bene, quello che conta è il manico, che a te non manca e con la tua bike e le tue capacità lo fai di sicuro.. non ti serve una biga da DH per fare vado di corno, non ti servono 200mm di escursione, quando l'ho fatto io c'era con noi un ragazzo con la front ed i pedali a sgancio, lui non ha mai messo un piede a terra a differenza mia che avevo la scream... ti serve abilità e concentrazione, ed essendo cresciuto nella pineta credo che siano qualità che non ti mancano.. tornerai a casa come un cane bastonato comunque, perche è lunga insidiosa e stressante e si torna a casa stanchi, ma stanchi stanchi.. buon divertimento...
un solo warning: attenti alle parti esposte...
Grazie per gli ulteriori dettagli (e per la stima).

Mi convingo sempre di più che questa sarà la mia III meta sul Gran Sasso di quest'anno (e di sempre), dopo quella di mercoledì.
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Oggi ho risentito Roz, tutto confermato per mecoledì, mi diceva solo che con pick e furgone non riesce a trasportare più di 8 persone.
Quindi a meno di ritiri last second (spero di no) direi che siamo al completo.
Ci vediamo mercoledì alle 9 a Prato Selva.
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
AHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

wolf.c02.08.2004.img_6940b-600.jpg




DAJE DAJE !!!!!!!!!! :-)








P.S. cambio "programma" di avvicinamento, sveglia alle 4, partenza alle 5, accompagno mia moglie (nonchè padrona di casa, per cui "raussssss") ad Alba Adriatica, e poi risalgo su a P.S., il tutto entro le 9 :mrgreen:

Je la faro' ???? :roll:
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Sbaglio o le auto le lasciate sempre a Isola Gran Sasso?

Tu che mi hai visto all'opera, secondo te, con la mia bici e le mie capacità, vado di corno lo posso fare tranquillo o soffrirò come un cane bastonato???

Si soffre x + d 1\2 discesa la pendenza associata alla breccia + sassi tuttigusti +1 ed ai tornantini,quindi manubrione e pasticche metalliche ,da preferire la 24 dietro con gommona sgonfia effetto :hahaha:'ancora della salvezza'
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Si soffre x + d 1\2 discesa la pendenza associata alla breccia + sassi tuttigusti +1 ed ai tornantini,quindi manubrione e pasticche metalliche ,da preferire la 24 dietro con gommona sgonfia effetto :hahaha:'ancora della salvezza'

eqqqquesto è terrorismo pssssicologico :-) ... guarda che m'iscrhivo pur'io ai terrorist'!:smile:

REGISTRATE LA TRACCIA DOMANI .. VE PREGO!
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Simò pochi lo sanno ma Rob. s'allena con i mujadheen!!!

Dopo il parere confortante di axcxa, questo m'ha "destabilizzato"!

A questo punto ci vuole un III parere da fonte altrettanto autorevole...

Perche' nn rimedi una biciclettaccia da fr usata x fare queste discese impegnative?:spetteguless:
Oltre che essere + adatta per cui ti divertiresti di piu' , avresti meno patemi di rompere costose parti della am.
Inoltre penso che zomperesti anche moltoooooooo di piu'.....
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Oggi, nel ricordare alla mia dolce metà che domani sarei stato via tutto il giorno mi chiede: dove vai?
Gli rispondo: sul Gran Sasso!
Sbigottita mi dice: Sul Graann Saasssooo??? So’ 4 volte di seguito che vai sul Gran Sasso! Che c’avrà so’ Gran Sasso? Prima non c’andavi mai sul Gran Sasso!!!

Sorridendo pensavo: e quando gli dirò che andrò anche a Campo Felice e poi probabilmente anche a “vado di corno”????????
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Perche' nn rimedi una biciclettaccia da fr usata x fare queste discese impegnative?:spetteguless:
Oltre che essere + adatta per cui ti divertiresti di piu' , avresti meno patemi di rompere costose parti della am.
Inoltre penso che zomperesti anche moltoooooooo di piu'.....

Il problema non è rimediare una bici da FR ma trovare un "nuovo" alloggio se lo facessi!!!

Purtroppo (per il momento) non posso portare a casa una II bici, neanche se la vincessi alla lotteria di paese. Quindi...
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Il problema non è rimediare una bici da FR ma trovare un "nuovo" alloggio se lo facessi!!!

Purtroppo (per il momento) non posso portare a casa una II bici, neanche se la vincessi alla lotteria di paese. Quindi...

Quindi...:spetteguless:dovrai tenerla da un amico .........dirai che la bici e' la sua e che te la presta saltuariamente....:-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo