ps: il tifo più forte? lo ha ricevuto.... MUTANTE!
Io ero sulla strada a fermare le macchine e ad un certo punto ho sentito un boato!!! poi è spuntato Mutante dal sentiero :) Grande!
ps: il tifo più forte? lo ha ricevuto.... MUTANTE!
PS2: @Alfone hai per caso delle foto dei numeri 7-8-11-12-88 ??
non son mi, grazie cmq era quello prima di me col 30.demach eccoti ti ho trovatooo!!
dovrei avere due foto x concorrente ma di te trovo solo una...
se la vuoi in dimensioni maggiori dammi la mail.. ciao!
chi e' sto matto senza protezioni? aiuto mi fa paura solo a vederlo!!!! nemmeno i guanti !!!!! magari ha anche vinto? pero' ha l'orologio forse era di passaggio e stavo semplicemnete andando a casa a mangiare ed era in ritardo!!
C'è nessuno che ha alcune foto del numero 78 yeti as-x verda pantaloni gialli lunghi fox o blu corti sun shine,maglietta lunga shift bianca blu e rossa,casco verde bell (se non si è capito ero io). Quelle che ho visto su www.lefotoimmediate.it non mi piacciono tanto ma quelle fatte e presentate qui sul forum sono piuttosto belle. Magari se qualcuno mi ha fatto uno scatto e non ha ancora buttato il materiale mi farebbe un gran piacere vedermi qui insieme agli altri e tenermela per ricordo. ciao
chi e' sto matto senza protezioni? aiuto mi fa paura solo a vederlo!!!! nemmeno i guanti !!!!! magari ha anche vinto? pero' ha l'orologio forse era di passaggio e stavo semplicemnete andando a casa a mangiare ed era in ritardo!!
Il matto senza protezioni è Matthias Stonig, il vincitore......
C'è nessuno che ha alcune foto del numero 78 yeti as-x verda pantaloni gialli lunghi fox o blu corti sun shine,maglietta lunga shift bianca blu e rossa,casco verde bell (se non si è capito ero io)