6° STONE DH - Monte S.Michele - Gorizia - 26/27 AGOSTO

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
Sono venuto a dare una sbirciatina con il mio personal manager che, come potete vedere chuppa chupps in bocca :-| ha gradito molto lo spettacolo :bacetto: :}}}:
immag020av9.jpg
 

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
demach eccoti ti ho trovatooo!! :prost:

24sanmicheledownhillnumero30smallhd7.jpg

dovrei avere due foto x concorrente ma di te trovo solo una... :roll:
se la vuoi in dimensioni maggiori dammi la mail.. ciao!:prost:
 

cinghio

Biker popularis
1/10/03
98
0
0
47
verona
Visita sito
C'è nessuno che ha alcune foto del numero 78 yeti as-x verda pantaloni gialli lunghi fox o blu corti sun shine,maglietta lunga shift bianca blu e rossa,casco verde bell (se non si è capito ero io). Quelle che ho visto su www.lefotoimmediate.it non mi piacciono tanto ma quelle fatte e presentate qui sul forum sono piuttosto belle. Magari se qualcuno mi ha fatto uno scatto e non ha ancora buttato il materiale mi farebbe un gran piacere vedermi qui insieme agli altri e tenermela per ricordo. ciao
 

fabio-t

Biker tremendus
13/7/05
1.140
0
0
43
Udine
Visita sito
C'è nessuno che ha alcune foto del numero 78 yeti as-x verda pantaloni gialli lunghi fox o blu corti sun shine,maglietta lunga shift bianca blu e rossa,casco verde bell (se non si è capito ero io). Quelle che ho visto su www.lefotoimmediate.it non mi piacciono tanto ma quelle fatte e presentate qui sul forum sono piuttosto belle. Magari se qualcuno mi ha fatto uno scatto e non ha ancora buttato il materiale mi farebbe un gran piacere vedermi qui insieme agli altri e tenermela per ricordo. ciao

chiedi ad alfone forse lui ne ha qualcuna!!!
 

St3_fa_n0

Biker tremendus
23/2/04
1.026
1
0
42
Nimis (UD)
Visita sito
Bike
YT
chi e' sto matto senza protezioni? aiuto mi fa paura solo a :via!::via!::scassat::scassat:vederlo!!!! nemmeno i guanti !!!!! magari ha anche vinto? pero' ha l'orologio forse era di passaggio e stavo semplicemnete andando a casa a mangiare ed era in ritardo!!

il tipo era a kranjska un giorno che ero su anche io e credetemi che non ho mai visto nessuno girare con così tanta serietà e criterio in bici. Provava e provava le linee risalendo quasi sempre a piedi, poi si è concentrato sull'ultimo panettone del tratto finale, una -------tina di terra direte, beh mi ha tirato un no-hand sotto il naso da sbavo. compliments!
 

nogotsuka

Biker extra
spero che si capisse che il mio tono era scherzoso, non mi permetterei mai di denigrare uno visto in una foto!!! tanto che ho anche chiesto se aveva vinto! ed in effetti mi confermate che era solo di passaggio e stava andando a mangiare! dalla foto trasmette una certa rilassatezza !

:}}}:
 

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
C'è nessuno che ha alcune foto del numero 78 yeti as-x verda pantaloni gialli lunghi fox o blu corti sun shine,maglietta lunga shift bianca blu e rossa,casco verde bell (se non si è capito ero io)

ecco ti ho trovato cinghio..

scusatemi ma certa foto son venute bene, altre meno.. è la prima volta che facevo foto di questo tipo e son diventato matto a farle!! :-)
che poi dovevo deciderle se farle statiche (+ facili) o in movimento..
ho rischiato e le ho fatte in movimento..
(infatti dovevo venire sabato a fare un pò di scatti di prova ma non ho avuto tempo).. sarà x le prox volte..

cinghio 1:
32sanmicheledownhillnumero78smallxd8.jpg


cinghio 2:
33sanmicheledownhillnumero78smallmo0.jpg

(bella la yeti!!!!!!!!!)
se le vuoi + grandi dammi la mail in MP! ciao! :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo