6° STONE DH - Monte S.Michele - Gorizia - 26/27 AGOSTO

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
Eccomi tornato.. è la prima volta che vedevo una gara di DH.. figooo! :prost: :prost:

Ho fatto un pò di foto ma essendo con una macchina fotografica nuova e non avendo mai fotografato dei ciclisti pazzoidi in mezzo ad un bosco le foto non sono proprio venute come volevo.. dovrò imparare a farle meglio..
intanto ne posto qualcuna..
(se ne volete altre basta chiedere.. in particolare ditemi come eravate vestiti e come era la bici che le cerco nell'archivio).. :-) solo che non sono proprio il max di foto.. vabbè!

mandi!!

UAN
01sanmicheledownhillsmallnm5.jpg


CIU
02sanmicheledownhillsmallmn2.jpg


TRI
03asanmicheledownhillsmallfe5.jpg


FOR
04sanmicheledownhillsmallls6.jpg


FAIV
05sanmicheledownhillsmallek9.jpg


SICHS
06sanmicheledownhillsmalluh1.jpg


EVEN-- tò-- una faccia nota! :prost:
09sanmicheledownhillsmallbv7.jpg



o-o o-o :via!:
 

Dedek Milče

Biker forumensus
2/7/04
2.103
124
0
Trnovski Gozd
Visita sito
Bike
2
Grande!!!
Bellissime foto, appena ritrovo gli ordini di partenza ti diro i numeri di alcuni partecipanti di cui vorrei avere la foto.

Parlando a nome del Direttivo dell'ASD Gobike, società organizzatrice dell'Evento, ringrazio tutti i presenti, corridori e non, e soprattutto ogni persona che ci ha aiutati a portare a termine la gara senza alcun problema di sorta.
Purtroppo l'umidità della notte e qualche goccia di pioggia in mattinata hanno peggiorato le condizioni della pista rispetto al tardo pomeriggio di ieri, quando erano veramente perfette.

Posterò la classifica quanto prima, cmq i primi 3 assouti sono:
1-Stonig -AUT
2-Iannis -ITA
3-Pittino -ITA

Stay tuned..
:bum-bum-:
 

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
46
est
Visita sito
come si è classificato il tipo che stava con la Specy FSR Elite?

l'ho visto il sabato a far le prove ma domenica non sono potuto venire... :-(
 

ziopin12

Biker forumensus
Eh, che cavolo!
Ero cucinato morto stanco...

@ alfone: magari hai delle foto del n°26; Lee Cougan del 2001 rossa con carro silver; pantaloni grigi; maglia azzurra-verde-arancio. Sono io me medesimo.
Se puoi mandami le foto a: [email protected]

E' bello vedere gente che frakka sul serio!

PS: per la prima volta ad una DH ho fatto meglio la 2° manche che la prima. Uau...
 

cinghio

Biker popularis
1/10/03
98
0
0
47
verona
Visita sito
aiutoooooo. domenica c'era un foglietto con un indirizzo internet dove si potevano trovare tutte le foto di sabato e domenca ordinate per numero di gara... presumo sia di un fotografo professionista.... e farle svilupparre per avere un ricordo di questa fantastica manifestazione... Mi piacerebbe avere anche un ricordo della manifestazione di sabato sera. attendo risposta. ciao a tutti
 

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
aiutoooooo. domenica c'era un foglietto con un indirizzo internet dove si potevano trovare tutte le foto di sabato e domenca ordinate per numero di gara... presumo sia di un fotografo professionista.... e farle svilupparre per avere un ricordo di questa fantastica manifestazione... Mi piacerebbe avere anche un ricordo della manifestazione di sabato sera. attendo risposta. ciao a tutti

CINGHIO dovresti cercare qua:
http://www.lefotoimmediate.it/



DAMN.. ieri ti ho cercato nelle foto ma non ti ho mica visto cavoli..
provo a cercare anche oggi.. vediamo se ti trovo! :-?
 

Dedek Milče

Biker forumensus
2/7/04
2.103
124
0
Trnovski Gozd
Visita sito
Bike
2
aiutoooooo. domenica c'era un foglietto con un indirizzo internet dove si potevano trovare tutte le foto di sabato e domenca ordinate per numero di gara... presumo sia di un fotografo professionista.... e farle svilupparre per avere un ricordo di questa fantastica manifestazione... Mi piacerebbe avere anche un ricordo della manifestazione di sabato sera. attendo risposta. ciao a tutti

http://www.lefotoimmediate.it/

Ma dovete aspettare un po'... di solito ci mettono qualche giorno a metterle online!
 

cinghio

Biker popularis
1/10/03
98
0
0
47
verona
Visita sito
ho trovato il sito, ma evidentemente la mole di lavoro per sistemare tutti è tanta... aspetterò. Per le sventoline di sabato non si sa niente???????
 

cinghio

Biker popularis
1/10/03
98
0
0
47
verona
Visita sito
MI DIMENTICAVO!!!!!!!!!!!!! Un grosso ringraziamento a tutti gli amici del friuli e per l'organizzazione che anche se con qualche piccolo intoppo è stata in grado di far trascorrere a me e a tante altre persone un bel sabato e una bella domenica..... DAIIIIIIIII che sono stati bravi....
 

Dedek Milče

Biker forumensus
2/7/04
2.103
124
0
Trnovski Gozd
Visita sito
Bike
2
MI DIMENTICAVO!!!!!!!!!!!!! Un grosso ringraziamento a tutti gli amici del friuli e per l'organizzazione che anche se con qualche piccolo intoppo è stata in grado di far trascorrere a me e a tante altre persone un bel sabato e una bella domenica..... DAIIIIIIIII che sono stati bravi....

GRAZIE, a nome di tutto il direttivo, e dei i volontari che si son fatti il mazzo assieme a noi.
Purtroppo sabato non abbiamo avuto la disponibilità del 2° furgone per le bici, ma credo che chi era già presente la mattina abbia potuto girare a sufficienza.

PS2: @Alfone hai per caso delle foto dei numeri 7-8-11-12-88 ??
Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo