Ehh , fin'ora niente lettori cd e mixer e casse ...... nessuno conosce qualcuno? :)
come ti ho già scritto viene a suonare il gruppo del link postato da Speed.
Ehh , fin'ora niente lettori cd e mixer e casse ...... nessuno conosce qualcuno? :)
come ti ho già scritto viene a suonare il gruppo del link postato da Speed.
però immagino non suonino sempre :)
ahh sei un masochista ehh conosco qualche sadica abbastanza libera si chiama rigidona da bitume :)yeah.. voglio venire!
E LA CATEGORIA FREERIDE?????????????? DOVE LA METTIAMO LA TRUPPA DI SFIGAT CHE CORRONO CON LE BICICLETTINE???????? nel link per l'iscrizione on line oltre ad essere scritto in inglese ma comunque fruibile da tutti i comuni mortali, nelle categorie di apparteneza manca la voce freeride... vorrei info grazie. ciao a tutti
Ciao,
la tipologia di mountain bike (dh o freeride) sarà verificata in fase di verifica tessere, perciò l'iscrizione viene fatta dichiarando esclusivamente la categoria di appartenenza.
Per quanto riguarda il form di iscrizione, hai ragione, è solo in inglese quest'anno, ma non credo che ci siano difficoltà a compilarlo. Comunque per qualsiasi dubbio potete fare riferimento all'indirizzo mail indicato.
ci vediamo domani.... ciao a tutti!!!!
grazie...mi fà piacere che qualcuno gli apprezzi...:-? :-? :-?giulio90kg i tuoi avatar son sempre piacevoli!
[/B]
giulio90kg i tuoi avatar son sempre piacevoli!
P.S.
Le foto si possono fare con il flash o no?
grazie...mi fà piacere che qualcuno gli apprezzi...:-? :-? :-?