500 Km con la Flash Hi mode 2 2011

simone olivero

Biker extra
14/3/09
752
0
0
LA GRANDA
Visita sito
anche io,x il momento usero i formula e poi decidero quali dei 2 vendere,altrimenti li vendo entrambi e mi compro gli xx
cosi li monto con 2 collarini e pesano poko come i formula!

se avessi la possibilità anche io prenderei XX li ho provati per un pò con la flash ultimate (test bike) e devo dire che lavorano come gli XO ma sono decisamente più leggeri tra tutti i freni provati per me sono i migliori, e poi esteticamente gli avid li trovo bellissimi
 

Reaktor85

Biker serius
1/3/10
247
0
0
Pavia
Visita sito
Io uso gli XX e ne sono pienamente soddisfatto... è pur vero che pesando 57 kg la bici la fermerei anche con i piedi a terra, però gli xx per leggerezza, funzionalità ed affidabilità hanno pochi rivali, ovviamente per quella che è stata la mia breve esperienza (Hayes Nine,XT, Juicy Ultimate)
 

domenicozak#79

Biker superis
anche io peso poco e freno con tutto,ed ero anche convinto che gli r1 fossero i migliori freni in assoluto ma mi sto ricredendo...
gli X0 vanno che vanno.....

Io uso gli XX e ne sono pienamente soddisfatto... è pur vero che pesando 57 kg la bici la fermerei anche con i piedi a terra, però gli xx per leggerezza, funzionalità ed affidabilità hanno pochi rivali, ovviamente per quella che è stata la mia breve esperienza (Hayes Nine,XT, Juicy Ultimate)
 

domenicozak#79

Biker superis
Ragazzi ma una domandina, ma a voi con il montaggio originale X0 e matchmaker, la leva del freno dx e il relativo trigger non sbatte sul tubo orizzontale.????
Con gli R1 e relativi matcmaker è un pò meglio ma cmq per non farle urtare,e in caso di caduta e rovinare quindi il telaio o il trigger le leve le devo portare troppo alte e non mi trovo tanto a guidare.
avendo 3 spessori sotto l'attacco....
 

simone olivero

Biker extra
14/3/09
752
0
0
LA GRANDA
Visita sito
Ragazzi ma una domandina, ma a voi con il montaggio originale X0 e matchmaker, la leva del freno dx e il relativo trigger non sbatte sul tubo orizzontale.????
Con gli R1 e relativi matcmaker è un pò meglio ma cmq per non farle urtare,e in caso di caduta e rovinare quindi il telaio o il trigger le leve le devo portare troppo alte e non mi trovo tanto a guidare.
avendo 3 spessori sotto l'attacco....

io ho un manubrio low rize e non succede, sinceramente non l'ho mai provata con la piega originale quindi non saprei dirti
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Ragazzi ma una domandina, ma a voi con il montaggio originale X0 e matchmaker, la leva del freno dx e il relativo trigger non sbatte sul tubo orizzontale.????
Con gli R1 e relativi matcmaker è un pò meglio ma cmq per non farle urtare,e in caso di caduta e rovinare quindi il telaio o il trigger le leve le devo portare troppo alte e non mi trovo tanto a guidare.
avendo 3 spessori sotto l'attacco....

Sbatte, sbatte...... domenica ho cappottato in un single track e nel fare il 360° lo sterzo si è chiuso e il trigger ha sbattuto sul tubo.
Fortunatamente niente danni. :medita:
 

domenicozak#79

Biker superis
Io ho messo uno strato di pellicola salvatelaio sul tupo nella zona dove passa a filo il trigger.
Per fortuna non si è graffiata la specy di un mio amico si e sfregiata a morire con la stessa caduta e problematica,
Sta problematica mi rompa un monte...
sulla mia vecchia biga non urtava effetivamenete usavo il low riz ma come posizione all'anteriore ero cmq molto più basso di quanto stia ora con questa.
e non voglio immagginare se si vanno ad abbassare gli spessori sotto il l'attacco manubrio

Sbatte, sbatte...... domenica ho cappottato in un single track e nel fare il 360° lo sterzo si è chiuso e il trigger ha sbattuto sul tubo.
Fortunatamente niente danni. :medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo