ivanbruno ha scritto:Puoi lasciare la 44!
dietro ? ........ Dai Davide non è combinato cosi male dopotutto
ivanbruno ha scritto:Puoi lasciare la 44!
praticamente io e crazy akkukkiamo 20 anni in 2???IL GLANDIATORE ha scritto:Trankillo ,c'e' Sixtysix
Io rullerò pure .......sixtysix ha scritto:
Si possono conciliare le due esigenze a venti minuti di macchina c'è Scilla signori ed una decina di volenterosi guide/accompagnatori/baby sitter/lacchè etc.sixtysix ha scritto:praticamente io e crazy akkukkiamo 20 anni in 2???
SSStardo!!!
@tacito
io ce lo detto a mia moglie, ma lei ste cose non ci piacciono, vuole il mare lei vuole
e mio figlio ke cià pure 5 anni, come me, vuole la sabbia vuole!!!
vediamo se riesco a stakkare la mia lady stakanov dalivanbruno ha scritto:Venite qualche giorno prima non vi pentirete!
tacito ha scritto:grande BonBon conto di esserci siccome vorrei anch'io venire con famiglia al seguito chiedo al Grillaccio se lui viene anche con prole (io ho un bimbo di 5 anni) e chi dei forumendoli verrà con famiglia al seguito...
Ho un'altra proposta allettante!sixtysix ha scritto:vediamo se riesco a stakkare la mia lady stakanov dallavoro...
ivanbruno ha scritto:Ho un'altra proposta allettante!
Dopo la GF si caricano le macchine, si mandano giù fino ai traghetti (Villa S. Giov.) e gli insaziabili bikers si sparano 30 km, dico 30 km di pura discesa sino ai portelloni del Ferry Boat! Da SBALLO!
Flamb ha scritto:ioseguendo le macchine senza autista ????
per me si può fare... anzi mi pare un'ottima idea... sai se qualche altro biker con famiglia e prole si aggrega?GRILLO ha scritto:tacito, six, anch'io pensavo di venire con moglie al seguito ma con l'idea di lasciare i bimbi (4 anni) però posso cambiare programma.
potremmo andare il venerdì con moglie e bimbi e fare sabato e dom
Anche l'idea di Ivanbruno è da tenere in altaaaaaaaaa considerazione...IVANBRUNO ha scritto:Si possono conciliare le due esigenze a venti minuti di macchina c'è Scilla signori ed una decina di volenterosi guide/accompagnatori/baby sitter/lacchè etc.
A parte gli scherzi noi abbiamo la possibilità di noleggiare furgoni 9 posti a prezzi convenienti e mentre noi ci scavezziamo sui monti con le mtb le allegre famigliuole alle 10.00 del mattino possono partire per il mare e fare rientro nel pomeriggio.
Poi noi satolli e loro soddisfatte potremmo passare delle serene serate in montagna!
Venite qualche giorno prima non vi pentirete!
tacito ha scritto:per me si può fare... anzi mi pare un'ottima idea... sai se qualche altro biker con famiglia e prole si aggrega?
Anche l'idea di Ivanbruno è da tenere in altaaaaaaaaa considerazione...
Io tengo famiglia...... ma la prole è "in lavorazione" per cui penso che verrò da solo..... se la mia dolce metà (anzi.... 2/3) me lo consente!!tacito ha scritto:per me si può fare... anzi mi pare un'ottima idea... sai se qualche altro biker con famiglia e prole si aggrega?...
Quanto asfalto???ivanbruno ha scritto:Ho un'altra proposta allettante!
Dopo la GF si caricano le macchine, si mandano giù fino ai traghetti (Villa S. Giov.) e gli insaziabili bikers si sparano 30 km, dico 30 km di pura discesa sino ai portelloni del Ferry Boat! Da SBALLO!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?