5^ Granfondo Dell’aspromonte In Mountain Bike

ivanbruno ha scritto:
"l'anch'io ce l'ho fatta" del Mahatma.
Guardate la giuria come l'osserva.......ma è proprio Lui.

Mi hanno detto che le montagne hanno pianto dopo la partenza del Mahatma.
Un mare di lacrime dal cielo.:cry:
Ma tra un'anno Egli tornera' e la natura lenira' il suo dolore.
Ipse dixit.

Ps. ma che personcina l'Ivan!
Il Principe dei Bitumari!

bikegirl

Biker popularis
25/3/06
77
0
0
calabria
Visita sito
un ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato alla 5^ GRANFONDO DELL'ASPROMONTE

sono veramente felice che vi siate divertiti, che il percorso vi sia piaciuto e che abbiate apprezzato l'organizzazione e l'accoglienza

spero di rivedervi ancora e non solo in occasione della gara, ma anche per fare delle escursioni attraverso gli splendidi percorsi d'Aspromonte.

a presto!!!

ivanbruno ha scritto:
Voi me lo avete mandato e voi ve lo beccate.......in tutte le pose!
Vi farò fare indigestione....mi dovrete fare un bonifico perchè io smetta di postare foto di costui!

è probabile che si decida di mandarti un pacco sorpresa con dentro .... 'lui' :cucù: - Sarai tu allora a volerci fare un bonifico per rispedire il pacco al mittente ........

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Flamb ha scritto:
è probabile che si decida di mandarti un pacco sorpresa con dentro .... 'lui' :cucù: - Sarai tu allora a volerci fare un bonifico per rispedire il pacco al mittente ........
Attenti che "morde" :
fabiovipera9la.jpg

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
ivanbruno ha scritto:
.....fiuto da cane poliziotto s'è piantato riconoscendo una delle tante piantagioni di canapa indiana presenti lungo il tracciato.......!

Bella foto, specie lo scenario...
ecco perchè quando d'estato i piro-glioni incendiano il bosco (pure io farei altrettanto...ma con loro) da tutti i luoghi abitati si riversano lì a cercare di eliminare i fumi...respirandoseli :fifa:
CHE BENEFATTORI (ndr "benefattori" viene da "fatti bene")

ziocrazy

Biker assatanatus
IL GLANDIATORE ha scritto:
io ho letto il libro..chissa' come sara' il film!

L'originale della Mosca "L'esperimento del dottor K" è una chicca; le immagini del film sono simili in quanto a qualità al fotomontaggio cui è stato sottoposto ( meritatamente) il povero Grillaccio... Questo la dice lunga sulle possibilità tecniche di allora...

Mi è capitato di vederlo per caso qualche anno fa, lo rivedrei con piacere...

@Glandia

Il film con Jeff Goldblum è molto ben fatto.. da vedere...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo