5^ Granfondo Dell’aspromonte In Mountain Bike

ziocrazy

Biker assatanatus
ivanbruno ha scritto:
Crazy mentre scendevamo urlando come dei bambini....cretini per giunta...non sai quante volte ti abbiamo nominato!
Ci fosse stato qui il nonno....con gli elicotteri potevano venire a prenderlo.

caro Ivan, stasera abbiamo parlato a lungo con Grillo della GF.... mi ha parlato anche della lunga discesa con ehmm piccolo incidente...

Con gli elicotteri nel senso....che mi sarei perso spero, perchè non voglio pensare che la vostra malignità sia arrivata a pensare che mi sarebbero stati d'altro uso.......
:free: :volo:

ivanbruno

Biker ultra
crazycik ha scritto:
caro Ivan, stasera abbiamo parlato a lungo con Grillo della GF.... mi ha parlato anche della lunga discesa con ehmm piccolo incidente...

Con gli elicotteri nel senso....che mi sarei perso spero, perchè non voglio pensare che la vostra malignità sia arrivata a pensare che mi sarebbero stati d'altro uso.......
:free: :volo:
Pochi sanno che due giorni prima della GF, mentre un gruppo di bikers nel pomeriggio inoltrato provavano il circuito, un ragazzo di 15 anni staccatosi dal gruppo si è perso.
Lo hanno ritrovato soltanto al mattino seguente.
Il bosco è infido da questo punto di vista.

ivanbruno

Biker ultra
Stefo ha scritto:
Ivan, ma hai fatto foto SOLO a LUI !!??? :-P
Purtroppo.........oggi avrei cercato di più Caio ma in gara era avanti.....Pikpry è arrivato appena in tempo per l'iscrizione...Ciccio era con i suoi e l'ho visto poco...e poi lui.....rimanendo vicino ai miei compagni di squadra con un balzo felino si metteva in posa e me lo sono ritrovato in tutte le foto........ e poi in discesa ce l'avevo sempre alle calcagne.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo