5/6 Aprile Mini raduno nell ovadese

binarelli

Biker novus
19/3/08
13
0
0
PAVIA
Visita sito

Mitici!!! Siete stati grandissimi!!!
 

binarelli

Biker novus
19/3/08
13
0
0
PAVIA
Visita sito

Mitico Max. Qualcuno di voi ha i tracciati Gps sia del primo che del secondo giorno?
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
se non ce l'ha Dria siamo fregati.. non siamo Bikers tecnologici
Per quello che ho letto dopo il raduno: traccia del sabato no, della domenica si (se leggete indietro dovrebbero averla allegata)

Beh al limite max se vuoi ti spiego come accenderlo, registrare, scaricare e poi tu mi invii la traccia e io la sistemo... guarda che è facilissimo
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo

fino ad accenderlo ci arrivo poi mi viene voglia di buttarlo contro un muro... ma se davvero ne hai voglia la prossima volta che ci vediamo lo porto e potresti provare a spiegarmi come si fà, sennò lo vendo..
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.975
359
0
55
Alessandria
www.akko69.altervista.org
il tracciato di domenica, l'ho postato qualche pagina fa.
non è preciso al metro come quelli dati da maxrosso/dria x la presentazione del giro, ma dubito che in discesa (e che discesa) vi mettiate a guardare il display!

ciao
 

karlacio

Biker ultra
29/4/05
620
5
0
57
Varese
Visita sito
Bike
sb66c
fino ad accenderlo ci arrivo poi mi viene voglia di buttarlo contro un muro... ma se davvero ne hai voglia la prossima volta che ci vediamo lo porto e potresti provare a spiegarmi come si fà, sennò lo vendo..

Tutto questo succede perché maxrosso è lui stesso un GPS ma di vecchio tipo: analogico .
Non ha problemi di formati, di batterie che si scaricano, di mappe, di precisione, di antenna...

Mai e poi mai potrà comunicare con queste diavolerie moderne, è contro natura!


L'unica cosa che richiede ogni tanto è magari un bicchierino di buon vinello come il dolcetto che ci ha fatto assaggiare il Sabato pomeriggio e poi via di nuovo in corsa per un altro tracciato.... built-in!

 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo

grazie davvero!!quando volete farò da gps per altri giri!
 

luca bike

Biker ciceronis
22/4/07
1.551
1
0
Ovada
Visita sito
non chiedetemi come ho fatto ma sono riuscito a fare un album di foto che ha scattato un grande pioniere e appassionato della MTB ovadese!! guardate che splendide foto!http://picasaweb.google.it/ovadabike
Ho visto le foto delle "terre rosse" .... non ricordo di aver fatto quel sentiero, molto probabilmente mi sono perse una freccia gialla. Nel tardo pomeriggio ci riproverò
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo